Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: zero2757    29/11/2012    1 recensioni
Non esiste sempre un'unica maniera d'amare, e questo a discapito delle persone fa soffrire.
Non esistono confini ne al dolore, ne all'amore basta solo crederci davvero.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione!

I Fatti qui riportati sono realmente successi alla scrittrice, si prega di non appropriarsene inlegittimamente.
Un saluto a tutti voi,
                               L'Autrice!




I Racconti di Settembre

di zero2757







 

V - Ciao




Ciao, ti vedo sai? Nascosto dietro ad un amico per evitare il mio sguardo. Ti voglio solo parlare, ti voglio solo far capire che Ti Amo, ma no, ti nascondi il tono freddo e gli occhi impietositi.

Ciao, ho visto la pietà insita nei tuoi occhi quando ti ho baciato, non mi hai contraccambiata e nemmeno hai smesso di muovere le labbra. Il mio cuore si è spezzato di nuovo, perché ricaduto nella morsa di quel sentimento.
Ho capito sai, non ti preoccupare ti evito la fatica, sono stata l'ennesima che è stata usata e buttata via.
Ciao, hai visto che bel sole? Io no, perché il mio s'è oscurato quando ho capito quello che avevo fatto. Ho donato il mio cuore, i mei sentimenti e me stessa a qualcosa di astratto e poco certo qual'è l'amore.
Me ne pento? No, perché continuo a sperare che lui cambi idea, e che mi ami in maniera profonda e disinteressata.
Ti Amo, cavolo se Ti Amo, ma devo stare ferma perché se mi muovo tutto va in pezzi, tutto frana.
Ti voglio per me e solo per me, voglio il tuo cuore, la tua anima, tutto. E' sbagliato?
«Ciao, io sono Sara, ma per gli amici Micheila»
«Piacere Sara, io sono Francesco, per gli amici Bubbe!»
Ciao, voglio passare la mia vita con te, è sbagliato? No, perché lo sento, tu sei quello giusto per me.




____________________________________________________________________-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: zero2757