Videogiochi > Devil May Cry
Ricorda la storia  |       
Autore: _Miokie    05/12/2012    4 recensioni
"Uccido i demoni sulla terra perché quelli nella mia mente non possono morire".
In città è arrivata una ragazza avvolta da un mantello e dai lunghi capelli vermigli.
[Avvertimento per coloro che leggono, la storia che vi accingerete a leggere si rifà agli avvenimenti presenti nell' anime ispirato dalla saga dei videogiochi di Devil May Cry ]
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooooo!! Sono Lilith e sono eccitatissima perché questa è la prima FF che pubblico sul sito. (anche se l'ho dovuta ripostare per motivi tecnici).
Per quelli che avevano già recensito il primo capitolo gli consiglio comunque di rileggerlo perché ho apportato alcune modifiche :)
Chiedo scusa in anticipo per gli errori di cui non mi sono accorta -per la seconda volta- XD 
Per il resto, spero che vi piaccia :D


Prologo.


Sangue, c’è sangue dappertutto. Sui muri, per terra, sui mobili. Gli schizzi arrivano fino al soffitto e l’odore ferroso e salato mi riempie le narici facendomi girare la testa.
Il lungo corridoio davanti a me sembra infinitamente lungo ed è immerso nel buio.
Ho paura.
Inizio ad attraversarlo a passi lenti e incerti, le assi di legno scricchiolano sotto i miei piedi nudi.
Fingo di non vedere gli occhi maligni e splendenti che compaiono e illuminano passo a passo la mia strada, ma so che sono lì attenti e vigili cosicché non faccia niente di più di camminare. Aumentano sempre più di numero mano a mano che avanzo e immobili mi fissano.
Ho tanta paura.
Delle ombre mi tagliano la strada più volte sfiorandomi il viso, il petto e le braccia, ma è così veloce che non faccio in tempo a spaventarmi perché me ne accorgo soltanto qualche attimo dopo.
Davanti a me una luce si accende, illuminando una porta di legno a cui manca la maniglia, ma non è quello che mi colpisce per primo.
Sono le impronte insanguinate di mani che noto per prime, sono fresche e ancora alcune gocce del liquido rosso scivolano lungo le venature della porta.
La mia mano, tremante, si sovrappone ad una delle impronte sul legno e va a spingere la porta che cigolando si apre con angosciante lentezza.
La luce entra nella grande stanza davanti a me, è il salotto di casa mia e nonostante sia illuminato in minima parte ho visto quanto basta.
Si sente un urlo, straziato e agghiacciante di una bambina e solo dopo aver avvertito il male alla gola capisco che sono io che ho gridato.
Altri occhi maligni si accendono nella stanza, che sovrastano i corpi morti che ci sono a terra circondati da un lago di sangue.
- Mamma? … Papà?- sussurro sommessamente, ad un volume di voce così basso che quasi non mi sento eppure quelle due parole sembrano rimbombare nell’intera stanza.
O forse è nella mia testa quel riverbero.
Non posso fare a meno di fissare quei due corpi e riconoscere in loro i tratti dei miei genitori: i capelli vermigli di mia madre che si confondono col colore del suo stesso sangue e gli occhi azzurri di mio padre che congelati nel momento del suo ultimo respiro, spalancati sembrano fissarmi.
Nell’ombra di quella stanza, gli occhi che si aprono aumentano di numero e delle figure che avanzano entrano nella luce rivelando i loro corpi. Corpi che non somigliano neanche lontanamente a quelli di un essere umano.
Corpi di demoni.
Mi porto la mano alla bocca e indietreggio fino a che una superfice viscida non mi blocca la strada.
Non voglio voltarmi.
Quando mi giro l’unica cosa che vedo sono ancora quegli occhi gialli e malefici che mi guardano famelici nell’attesa di poter mangiare la mia anima. Chiudo gli occhi.
Quando li riapro sono nel letto.
“L’hai sognato di nuovo” mi dice il mio inconscio.
Già ho fatto di nuovo quel sogno, ho perso il conto oramai di quante volte quella scena ha accompagnato le mie notti da quando ero una bambina di sette anni.
La cosa brutta di questo sogno è che non è solo un’invenzione della mia mente.



L'angolo di Lilith.
Speriamo che questa sia la volta buona *incrocia le dita* spero tanto che vi sia piaciuta e in ogni caso aspetto le vostre recensioni per consigi critiche e quant'altro :D
Adios Kids ;D
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: _Miokie