Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: vero95    06/12/2012    1 recensioni
…nella lontananza si vedevano le ombre di due dolci figure….erano due bambini che giocavano nella loro perfetta innocenza…ignari di ciò che sarebbe nato col passare del tempo.
Come potrete capire la mia storia parte dal principio, dal loro primo innocente sguardo: quello di Severus e quello di Lily. In questo breve racconto sono sviscerati i sentimenti piu profondi di Severus...le emozioni tenute sempre nascoste...
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi due bambini si chiamavano Lily e Severus. Erano due meraviglie!! Lily aveva una pelle molto chiara e delicata, capelli che arrivavano a metà schiena ricci e rossi- una tonalità di rosso molto accesa, quasi come se stesse ad indicare la sua eterna passione celata nell'angolo più profondo della sua anima-, le guance spiccavano sul viso per un candido colore roseo. Gli occhi...quelli erano gli occhi più belli che nessuno avesse mai visto...grandi, di colore verde chiaro che erano l'espressione stessa delle sue vere emozioni! Aveva un carattere vivace. Era scaltra, solare e aveva sempre il sorriso....il suo era uno di quei sorrisi talmente belli e pieni di felicità che ti contagiava anche nelle situazioni più tristi; era una bambina molto estroversa, intelligente e molto dolce. Era una di quelle persone da non lasciarsi mai scappare nella vita. Severus, invece, aveva i capelli neri come la pece- lunghi fino alle spalle-, gli occhi, anche quelli meravigliosi, di un colore molto scuro tendente quasi al nero. Caratterialmente però; era l'opposto di Lily...era timido, freddo, quasi insensibile...tentava di nascondersi e di fuggire da tutto e da tutti...cercava di avere meno rapporti possibili con il mondo tranne che con lei. Con Lily aveva un rapporto diverso che con chiuque altro; con lei parlava delle sue emozioni, parlava della sua vita...insomma ella era il tramite tra lui e i suoi sentimenti più nascosti. Nessun altra persona al mondo conosceva Severus meglio di Lily. Ma nonostante il suo carattere così chiuso, loro due avevano un rapporto fortissimo che nessuno avrebbe potuto sciogliere e che sarebbe durato per l'eternità! Loro si conobbero all'età di 6 anni e da allora non si separarono pi&ù. Si incontrarono un pomeriggio, ad una piccola festa di paese, mentre erano a spasso con i loro genitori. Si sfiorarono per caso e in quell'istante i loro sguardi si incrociarono. Più tardi lo stesso pomeriggio, si ritrovarono nello stesso parco, uno di fronte all'altro, affaticati e accaldati. Da quel preciso giorno non si separarono più l'uno dall'altra; diventarono AMICI PER LA PELLE!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vero95