Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyCher    08/12/2012    4 recensioni
150 anni fa nacque una bambina.17 anni dopo morì.Eppure,dopo un secolo,eccola qui a parlare con i suoi migliori amici.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco sospirò. Oramai il suo segreto era svelato.Osservò le facce curiose dei Vampiri intorno a lui. Il suo sguardo si fermò sulla "Mezzosangue". Aveva capito gia da tempo che la ragazza non era umana.Era troppo elegante, aggraziata e bella.
Non che non lo fosse gia da prima.....Aspetta....ma che cazzo sto pensando?Bella la Mezzosangue Zannuta?pensò il "Furetto".

-Non mi piace spettegolare i fatti miei ma, ormai non posso più mentire-disse il giovane Malfoy, chiudendo appena gli occhi.

Hermione rimase stupita a quelle parole. Cos'é che nascondeva il biondino? Cosa centrava lui con tutti loro?

-Io sono un Vampiro, della casata di Salazar Serpeverde - lo disse così,così al naturale.Come se fosse normale per lui confessarlo.

I Cullen lo guardarono sorpresi. Certo, sapevano che c' erano dei Vampiri oltre a loro ma non in scuola. Hermione invece si era avvicinata, borbottando una sola domanda.

-E' la verità Malfoy? - lui aveva annuito.La giovane Vampira fece un' ultima domanda.

-Quando sei nato,Furetto? - Draco le rispose lentamente.

-Sono nato centocinquantuno anni fa.Contenta Granger? - la ragazza aveva annuito,per poi ritornare accanto a Carlisle.
Silente si protese verso il biondo e, con la bacchetta, mormorò uno strano incantesimo.

-Oculus claros d' eorus* - alla fine della magia, gli occhi di Malfoy si illuminarono. Poco dopo l'azzurro che li caratterizzava fu tramutato in oro puro.Hermione sorrise. Aveva avuto paura che Draco fosse uno di quei Vampiri che bevono sangue umano. Per fortuna non era così.Edward,per la prima volta,stava per prendere parola, quando un tornado dai capelli rossi non subentrò nell' ufficio.

-Hermioneeeeeeee! Eccoti qui! Ti stavamo cercando! - urlò Ginny in preda a chissà quale pazzia.

La giovane Weasley, poi, si accorse di essere circondata da Vampiri e si calmò. Iniziò a studiarli, mormorando frasi incomprensibili. Tutti la fissarono come se fosse un' aliena, tranne, ovviamente, Hermione che ci era abituata.Bella la guardò come per dire "Ma questa è scema, o ha bevuto troppo vodka?". La riccia rispose con una alzata di spalle.

-Allora - iniziò il Preside - credo che tutti noi vorremo sapere la sua storia, signorino Malfoy. Prego, inizi pure -.

Draco lo guardò e, sospirando, iniziò a parlare :

-Centocinquantuno anni fa, mia madre era una giovane di nobile famiglia e si chiamava Hanna Black. Aveva diciotto anni quando si innamorò di mio padre, ovvero Lucius Malfoy. Ma lui era diverso da lei. Era un Vampiro. Ovviamente questo mia madre non lo seppe finchè nacqui io. Ero diverso da mio padre. Io ero un Mezzo-Vampiro. Dopo diciassette anni mio padre mi morse. Quei denti mi resero un "Succhiasangue" completo. Lucius trasormò anche mia madre.
A quei tempi, pure mio padre aveva un' altro nome:Hiperyon Malfoy, che ai giorni nostri equivaleva a mio nonno.
Dal 1950 cambiarono i loro nomi. Al posto di Hanna e Hiperyon Malfoy nacquero Narcissa Black e Lucius Malfoy. Mi fecero un incantesimo. Al mio primo anno a Hogwarts ero uguale ad un ragazzino di undici anni,grazie alla magia.
Quando ero appena diventato un Vampiro completo,conobbi una ragazza. Anche lei della mia stessa natura. Si chiamava...Aspettate che non mi ricordo bene il nome......Ah si! Il suo nome era Hermione Evangelyne Angel Williams.
Diventammo amici. Ci capivamo, ci volevamo bene, io sostenevo lei, la quale faceva lo stesso con me. Un giorno, però, i Volturi la presero con loro. Non l' ho più rivista. L'unica cosa che so é che sulla sua schiena erano tatuate due ali angeliche. Ecco ho finito. Siete cont..... -.

Non era riuscito a finire la frase Hermione urlò :

-No!Non è possibile! Quel ragazzo.....tu.....é impossibile -.

La ragazza tremava tutta. Singhiozzava**. Bella, Alice e Rosalie le si avvicinarono, accarezzandola dolcemente, cercando di calmarla. Draco, intanto, era rimasto scioccato.
Cosa aveva detto la Vampira Mezzosangue Zannuta? si chiese Draco.

-Signorina Cullen,vorrebbe raccontarci il suo passato, per favore? - chiese Silente tranquillo.

Hermione si calmò e Reenesmee l' abbracciò subito.La Vampira sciolse il contatto e parlò :

-Mia madre si chiamava Allyson Julia Mirandes. Quando conobbe mio padre, Roger George Williams, aveva vent' anni. Si innamorano e si unirono in matrimonio dopo due anni. Però lui, prima delle nozze, le disse che era un Vampiro. Ma lei era troppo innamorata da lasciarlo. Così nacqui io,  una Mezza-Vampira. All'età di diciassette anni morì per la Spagnola.
Mio padre mi morse, prima che i miei organi smettessero di funzionare. Ero diventata una Vampira completa. Dopo la mia
"resurrezione", mia madre,anche lei Vampira,cambiò il suo nome
in Jean Jeorgia White.
Nei giorni che avvenirono, io incontrai un ragazzo. Era su per giù nella mia stessa situazione. Si chiamava Draco Hiperyon Malfoy. Li raccontavo sempre tutto. Una volta li parlai del cambiamento del nome mio e di mio padre.
Mi chiamavo Hermione Jean Granger mentre lui Mike Fred Granger.
Un giorno però i Voturi mi rapirono proprio nel momento in cui aspettavo Draco, per dirgli dlle ultime novità. Bruciarono davanti a me i corpi dei miei genitori. Mi allevarono per cinquant' anni. Mi costringevano a uccidere uomini,donne e bambini per poi bere il loro sangue. Ero diventata una bambola di creta nelle loro mani.
Un giorno, però, conobbi Carlisle Cullen. Anche lui un burattino nelle mani di Aro,Caius e Marcus. Io e lui scappammo, nutrendoci solo di sangue animale. Poi Carlisle si innamorò di una donna, Esme, in pericolo di vita.
Lui la morse trasformandola. Appena si sposarono, mi adottarono. Poi salvarono Jasper, Alice, Emmett, Rosalie e Edward.
Tutti vennero adottati. Edward salvò Bella mentre ella partoriva Reenesmee. Mio fratello non era un mago, quindi non poteva proteggere la moglie dalla nascita della Mezza-Vampira. Comunque usai lo stesso incantesimo di Malfoy,per rendermi un undicenne, pronta per il suo primo anno a Hogwarts.
Non rividi più quel bel biondino.Eppure alcune volte ci penso ancora,chiedendomi che fine abbia fatto. Ho finito -.

Silente si protese anche su di lei mormorandole:

-Signorina Cullen, mi sa che il suo incantesimo abbia perso ogni suo effetto. Comunque grazie per averci raccontato dei vostri passati, ragazzi miei.Ora se volete scusarmi, devo mandare una lettera al Ministero della Magia-.

Poi si dileguò.Edward si avvicinò a Hermione e le disse:

 -Noi andiamo a fare un giro del castello Herm. Se ci cerchi saremmo sicuramente nel parco.Vieni Reenesmee! -.

Con il braccio sinistro circondò la vita della moglie, mentre con la mano destra afferrò il palmo piccolo della Mezzo-Vampira trascinandole verso la porta dell'ufficio. Alla fine rimasero solo Hermione e Draco,poiché Ginny aveva lezione.Hermione sussurrò:

-Mi é venuta na certa sete. Vado a chiedere agli Elfi se hanno del sangue di Puma -.

Fece per andarsene, ma venne bloccata da Draco che le disse:

-Sei tu, non é vero? -.









Spazio Autrace:
vi è piaciuto questo capitolo?Spero veramente di si perchè ci ho messo anima e corpo!
Comunque ecco delle spiegazioni superflue:

*=ho giocato un pò con le parole.
**=ho letto sul libro di Twilight che,anche se i Vampiri non possono piangere,possono singhiozzare.
E ora vi lascio un piccolo spam del prossimo capitolo:

Draco e Ron litigano mentre Hrmione cerca di separarli.

Come mai litagano?EhEh se mi seguirete lo scoprirete nel prossimo capitolo!
 E adesso vi lascio!Ciao e recensite mi raccomando!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyCher