Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kia85    10/12/2012    4 recensioni
Ehi, Harry, hai mai provato a pensare cosa sarebbe successo se fossimo vissuti da semplici Babbani e fossimo stati lontani per tanto tempo? Voglio dire, come avremmo fatto a comunicare così frequentemente
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Alla mia famiglia, nata e cresciuta in un ufficio postale.

 

Sending all my loving

 

Epilogo: “Dear Hermione”

 

“Cara Hermione.

                         Scrivo questa lettera subito dopo aver finito di leggere la tua.

Ti prego, non preoccuparti. Io e Ron stiamo benissimo dopo il tentativo di rapina della Gringott. È troppo complicato raccontare tutti i dettagli per lettera. Sarà più facile raccontartelo di persona. Riuscirà la tua sfrenata curiosità ad aspettare quel momento?

Sai, sono molto felice che ti stia trovando bene con i tuoi colleghi e che loro apprezzino il tuo impegno nel C.R.E.P.A. Ron non è dello stesso avviso. Lo so, non avrei dovuto raccontarglielo, ma la tua lettera è arrivata mentre ero in ufficio e sai che quando si impegna riesce a essere il peggiore degli impiccioni.

Ma cambiamo argomento. Mia cara Hermione, come ti vengono in mente certe questioni?

Cosa sarebbe successo se fossimo vissuti da semplici Babbani e fossimo stati lontani per tanto tempo?

Devo confessarti che sono scoppiato a ridere quando l’ho letto (e Ron mi ha lanciato un’occhiataccia, ma sono riuscito a tenerlo per me). Sei davvero unica!

Sinceramente non so come avremmo fatto. In qualche modo ce la saremmo cavata: probabilmente io sarei stato il più impaziente fra i due e ogni occasione sarebbe stata buona per raggiungerti in qualunque parte del mondo tu ti trovassi. Non lo sapremo mai con precisione.

Ma quello che so, quello di cui sono certo è il nostro presente nel mondo magico. E ringrazio il cielo ogni giorno per questo. Perché abbiamo la possibilità di comunicare così velocemente e poi…

Poi se stessi per morire per la mancanza di te, potrei sempre smaterializzarmi. Lo farei davvero, lo farei anche dopo aver spedito questa lettera. E potrei materializzarmi davanti la porta della tua camera e già immagino che faccia potresti fare, accorgendoti di me.

Prima sorpresa… poi sconvolta… arrabbiata… emozionata… e infine felice.

Sicuramente mi abbracceresti con trasporto e probabilmente io verrei anche sbilanciato indietro, ma ti sosterrei con tutta la mia forza per non farti cadere. E poi credo proprio che ti bacerei, perché… diamine, è un mese che non ti vedo! Allora tu mi correggeresti, ridendo: è passata solo poco più di una settimana, Harry.

A me sembra comunque un mese.

Alla fine ti direi che ti amo immensamente e poi mi inginocchierei e ti porgerei l’anello che ho comprato proprio l’altro giorno, in una gioielleria qui vicina. 

E ti chiederei di sposarmi.

E allora quale sarebbe la tua risposta, Hermione?

Con tutto il mio amore,

                                     Tuo

                                            Harry

p.s. : sì, le sto innaffiando le piante. Vedessi come sta crescendo il Frullobulbo.”

 

 

E siamo giunti alla fine. È stato davvero bellissimo scrivere questa storia, è stata molto personale… J

Ringrazio ancora Lights per il banner meeeeraviglioso! :D

Vi lascio con l’unico verso della canzone “The end” dei Beatles: “And in the end the love you take is equal to the love you make”

 

Alla prossima

Kia85

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kia85