Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CathCarey    13/12/2012    2 recensioni
Firenze 1775
Virginia ha sedici Anni e si ritrova ad affrontare un matrimonio dettato dal volere di suo padre.
Virginia data in sposa al libertino Andrea Corsi scopre che il matrimonio non è dei più piacevoli , ma il destino per ironia della sorte le farà conoscere i piaceri e l'amore con il suo Amante Christian Ristori.
Tutto questo scritto in delle pagine di diario.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, non so cosa mi sta succedendo ma qualunque cosa sia mi sta facendo sentire viva.
Tutto è incominciato da quella sera, dal mio debutto, non volevo ammetterlo ma fin da quella sera Christian mi aveva colpita.
E ora... averlo incontrato per le strade di Firenze è stato l'immenso.. si Firenze è così grande eppure era lì davanti a me, era destino.
L'unica cosa che mi fa davvero arrabbiare è che lui sarà presente il giorno del mio matrimonio, e io non voglio. 
Christian mi piace da morire, preferirei che lui fosse mio marito piuttosto che quell'Andrea.
Mi piace ma non glielo darò a vedere, mostrare i propri sentimenti è da deboli, e io in questo momento è così che mi sento " debole" 
mi sento un fallimento non posso evitare di sposarmi non posso fare niente.
Il mio matrimonio è tra qualche settimana e io mi auguro che possa succedere di tutto, spero che lui muoia così sarò costretta a sposarmi con un altro e questa volta potrei decidere io.
Vorrei rivivere quel momento più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Camilla è innamorata di Christian, del mio stesso uomo, oddio non posso dire di essere innamorata ma mi piace ha fascino ha grinta, è l'uomo ideale, non posso confessare questo sentimento a Camilla ne soffrirebbe e non la voglio perdere.
Mia zia Barbara la odio non doveva permettersi di invitarlo, non è mia madre e si comporta come se lo fosse.
Parlerò con mio fratello o addirittura con mio padre ma non voglio che Christian sia invitato al matrimonio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CathCarey