Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: netty    01/07/2007    9 recensioni
Allora: Ci sono Pansy Parkinson e Daphne Greengrass che leggono un libro MOLTO PARTICOLARE scritto dai gemelli...
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne, Greengrass, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Pansy, Parkinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 : Gli insegnanti

·         CapoCasa

 

Minerva McGranitt (Insegnante di Trasfigurazione e CapoCasa Grifondoro):

 

1)   La McGranitt e Silente, da giovani, erano amanti?

 

Bene, cari ragazzi curiosi, io e mio fratello George abbiamo compiuto delle ricerche e… cerca che ti cerca abbiamo scoperto che NON SOLO erano amanti, ma ci davano dentro DI BRUTTO!

I primi anni di insegnamento, quando Silente non era ancora Preside di Hogwarts, ma insegnante di Trasfigurazione, e la McGranitt faceva la tirocinante, son stati beccati nello stanzino delle scope! Sì, proprio quello del terzo piano da cui ci siamo passati tutti noi. (Avanti su, smettetela di sputacchiare per terra e reprimete i conati di vomito).

Ricevettero una bella punizione dal preside di allora, Armando Dippet, e sulla questione fu mantenuto il riserbo.

Abbiamo faticato parecchio per ottenere questa informazione, ma chiunque si recasse nell’ufficio di Gazza troverebbe un grosso volume impolverato sotto l’armadio grande color crema. L’abbiamo nascosto noi per i coraggiosi che volessero controllare di persona! E’ il diario delle punizioni che teneva Dippet stesso e in cui si leggono i nomi di A. Silente e M. McGranitt puniti, appunto, per atti osceni nello stanzino delle scope al terzo piano!

 

2)   Minerva McGranitt è frigida?

 

Beh, questa domanda è facile, vista la precedente. Se furono beccati un motivo ci deve essere e la colpa non va data solo al mancato Incantesimo Silenziante di Silente! Probabilmente la McGranitt deve essere un tipo molto vocale (Sghignazzo fraterno!).

 

 

Severus Piton (Insegnante di Pozioni e, per un anno, di Difesa Contro le Arti Oscure e               

                        CapoCasa Serpeverde):

 

1)   Piton si è mai lavato i capelli in vita sua?

 

Fonti certe ci dicono che sì, se li è lavati, e lo fa ancora adesso. Un giorno sì ed uno no! Non ci credete? Neanche noi, ma queste fonti certe sostengono che sia così. Dicono che Severus è un tipo che suda tantissimo, in quantità smisurate. (Il chè ci fa ancora più schifo di quando credevamo che non si lavasse i capelli).

Quindi quella tunica nera lunghissima serve a nascondere le chiazze di sudore.

 

2)   Li porta i pantaloni sotto la veste?

 

No, è completamente nudo, sempre per via del sudore. (Sì, avete ragione, avreste preferito non saperlo, ma l’informazione, per quanto orribile, va data. Non si sa mai quando potrebbe essere utile sapere certe cose!)

 

3)   Piton è gay?

 

 No, è semplicemente troppo sudaticcio per piacere alle donne.

 

 

Filius Vitious (Insegnante di Incantesimi e CapoCasa Corvonero):

 

1)   E’ vero che da giovane Vitious era un bel ragazzo?

 

Verissimo. Era un vero e proprio Don Giovanni e, durante i primi anni di insegnamento ad Hogwarts, faceva furore fra le ragazzine! Non abbiamo ancora capito COME facesse (proprio in QUEL senso) vista la statura ridotta, ma si conta che abbia seminato per il Mondo Magico quasi una decina di figli non riconosciuti ufficialmente.

Alcuni parlano della sua parentela presunta con Colin Canon di Grifondoro. Ma si tratterebbe solo di voci di corridoio infondate.

 

 

Pomona Sprite (Insegnante di Erbologia e CapoCasa Tassorosso):

 

1)   E’ vero che la Sprite ha un grosso porro nell’interno coscia?

 

Ehm, ragazzi, in questo caso non abbiamo agito professionalmente e non abbiamo controllato. Probabilmente rimarremo nel dubbio per sempre.

 

 

NOTE DI FINE CAP: Fatemi sapere cosa ne pensate e, soprattutto, se avete delle domande da proporre, mandatemele. Vedrò di far rispondere Fred e George per voi!!!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: netty