Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BluSelene    15/12/2012    6 recensioni
“Non è geloso il tuo ragazzo?” mi chiese a bruciapelo
“Chi?”
“Ma si.. il tuo ragazzo, non stavi con Weasley?” era una mia impressione o gli dava fastidio?
“No”
“E allora chi è che ti piace?”
“Come scusa?” gli chiesi sorpresa
“Hai capito. Chi ti piace?”
“Perché me lo chiedi?”
“Non si risponde a una domanda con un'altra domanda”
“Nessuno comunque” risposi nervosa, ma cercando di rimanere decisa
“Non mentirmi”
“Come puoi dire che ti sto mentendo?”
“Perché lo so. Ti decidi a dirmi la verità?”
“Non posso..”
“Perché?”
“Non mi perdoneresti mai..” ribadii un po’ pensierosa e demoralizzata
Bene gente! Allora, la guerra è finita e Draco e Hermione tornano a Hogwarts. All'inizio il loro rapporto rimane lo stesso degli anni precedenti, ma si sa, la guerra resto o tardi cambia tutti. E chissà che succederà! Hermione è la ragazza giusta per far sciogliere il cuore di Draco? E Draco è il ragazzo giusto per far riscoprire l'amore a Hermione, pur facendolo a modo suo? E tutto da scoprire!
(abbiate pietà è la mia prima ff!)
Un bacio, BluSelene
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho pubblicato 2 capitoli questo sabato, quindi se non avete ancora letto "La torre" schiacciate le freccettina qui in alto e andate a leggerlo, sennò non capite nulla :P

 Pov Hermione
 
La luce del sole mi illuminò il viso. Mi svegliai lentamente.. non capivo dov’ero.. mi girai a destra e vidi la persona che meno mi sarei aspettata di vedere fino a ieri sera: Draco Malfoy.
Draco Malfoy era li, vicino a me, che mi abbracciava, che mi stringeva a se, che dormiva con quell’espressione angelica che sicuramente da sveglio non possedeva.
Improvvisamente poi ricordai tutto, tutto quello che mi aveva detto ieri sera, quelle insinuazioni sul fatto che mi volesse bene, perché o ero scema io, o avevo capito bene, oppure era un deficiente lui. Ed escludendo il fatto che sono scema, perché modestia a parte, un motivo ci sarà se sono la strega più intelligente della mia età, quindi non ero scema e avevo capito bene, oppure il deficiente era lui. Non mi importava.. era bellissimo stargli vicino.. ma chissà che avrebbe detto quando si fosse svegliato.. magari mi avrebbe accusata di aver fatto qualcosa.
“Mmm.. buongiorno..” mugugnò
“B-buongiorno” dissi io forse un po’ troppo tesa
“Dove sono?” chiese lui alzando di botto la testa, puntellandosi sui gomiti ma ancora con l’espressione addormentata; era la scena più comica a cui avessi assistito: Draco Malfoy con gli occhi socchiusi che girava la testa di qua e di là come se fosse veramente un piccolo furetto.
Ecco se ne era già pentito.. Come non detto; sogno finito.
“Siamo sulla torre di astronomia”
“Sulla torre di.. Ah si ora ricordo” disse lui rilassandosi visibilmente e tornano a sdraiarsi. Quando si era sollevato, automaticamente mi ero messa di lato abbandonando, se pur controvoglia, la sua spalla. Ora però non volevo fiondarmi su di lui come le altre, ma piuttosto aspettare che lui facesse la prima mossa. Mossa che non tardò ad arrivare visto che mi attirò di nuovo a se; e io ne ero felice! Merlino se ero felice! Sarei voluta rimanere così per sempre.
“Che ore sono?” chiese ad un tratto lui. Guardai l’orologio da polso e risposi:
“Le 7.30”
“Ah allora è presto” disse continuando a tenermi fra le sua braccia.
“Poi è domenica” aggiunse lui.
Ecco perché nessuno si era ancora presentato a preparare l’aula! Semplicemente non serviva! Mi beai di quell’atmosfera.. non sapevo come fossimo finiti qui. O meglio, si che lo sapevo ma non mi spiegavo come eravamo arrivati a questo punto.. fino a pochi mesi fa non ci guardavamo, se non per litigare, e invece ora eravamo qui abbracciati come due fidanzatini.. no! Che mi salta in mente? Io e lui..? Ma no è impossibile! Da parte sua poi.. Come se mi stesse leggendo nel pensiero disse:
“Allora? Quest’uomo misterioso?” allora non se l’è dimenticato..
“Come?” risposi presa in contropiede
“l’uomo misterioso che tanto ami”
“I-io non amo nessuno!” risposi imbarazzata
“Ok come vuoi, non lo ami; ma almeno parlamene. So essere dannatamente curioso quando mi interessa qualcosa” disse aggiungendo l’ultima frase in un modo quasi.. sexy oserei dire. Come mi piaceva quella voce..
“Che potrei dirti?”
“Non so, quello che vuoi.. allora è un Serpeverde purosangue, ha la nostra età e che altro?”
 
Pov Draco
 
“E che altro?” le chiesi dopo aver elencato tutte le cose che mi aveva già detto; non tanto per ricordargliele, quanto per convincere me stesso che avrei ancora potuto avere una possibilità. Dopo qualche secondo rispose:
“Be.. siamo praticamente opposti.. oserei dire che ho litigato più con lui che con tutte le persone della scuola messe insieme.. è testardo, un maledetto stronzo, deve sempre avere l’ultima parola su tutto e mi guarda come il più fiero dei leoni guarda un insulsa formichina..” ....Io sarei il leone? Che tono però che aveva usato mentre diceva ste cose.. ma non potevo biasimarla, ero uno stronzo, dal primo giorno che aveva messo piede qui, l’avevo trattata come se fosse un elfo domestico. Bene! Stavo anche ragionando dando per scontato che fossi io!
“Ma è cambiato, sta cambiando.. non conoscevo questo lato di lui.. ed è un lato che mi piace.. mi piace davvero tanto” di botto di era addolcita, immaginavo i suoi occhi brillare, come probabilmente era, e aveva un sorriso ebete stampato in volto. Ding ding ding: era innamorata. Se di me, non potevo saperlo, anche se dopo tutto quello che ha detto.. Dai buttati Draco diceva la mia piccola coscienza. Al massimo rovinerai tutto, ti guarderà come se fossi un pazzo e il vostro rapporto verrà buttato alle lumache cornute! Ma la vita comporta dei rischi.
“E da quando in qua sarei uno stronzo testardo?” ok. Merlino, Morgana, Santo Salazar, vi prego, ditemi che sono io!
Alzò di scatto la testa, con gli occhi praticamente fuori dalle orbite. Centro! Sono io!In questo momento potrei mettermi a ballare la conga se non fosse che passerei per un maledetto idiota. Non disse nulla mentre io mi avvicinavo piano a lei, il suo visto, le sue labbra. Poi successe il finimondo e maledetto quel deficiente che lo causò.
Si sentì un botto pazzesco, come se qualcosa stesse ruzzolando per le scale e qualcuno urlò:
“Shh! Blaise fa’ piano! Li avrai svegliati così!”
“Per quel che vale! Se urli così è ovvio che si sveglieranno!”
“Ma se non facevi cadere gli scatoloni io non avrei urlato!”
La coppietta felice si stava scambiando queste battute in tono scherzoso, e nel mentre, arrivarono di fronte alla porta accuratamente aperta. Hermione era rimasta seduta a terra, mentre io ero scattato in piedi cercando di esprimere una delle espressioni più contrariate e truci che potevo, cosa che evidentemente mi riuscì molto bene, a giudicare dalle loro facce.
“Ehm.. noi..” dissero all’unisono
“Tu. Vieni con me. Dobbiamo parlare.” Dissi rivolto a Blaise prendendolo per la manica del maglione e trascinandolo verso le scale. Non dissi nulla per tutto il tragitto, e quando arrivammo nella mia camera, chiusi la porta e imperturbai la stanza.
“Ora. Dimmi la verità: a te piace non è così?”
“C-cosa?” chiese evidentemente nervosa
“Ti piace interrompermi quando sto con lei vero?!”
“Ma no! Non ho mica fatto apposta!”
“E io sono la reincarnazione di Morgana.”
“Comunque.. che è successo?” mi chiese malizioso
“Non cambiare discorso! E almeno la prossima volta non fate quel giro di bigliettini!”
“Che bigliettini?” chiese con noncuranza
“Si si fa finta di niente” risposi abbozzando un sorriso
“Devo proprio pregarti?” chiese lui di nuovo
“Oh no affatto..”
“E allora parlamene!”
“Che ti devo dire?!”
“Che è successo?”
Gli raccontai della sera prima, delle stelle, di quanto mi piacesse stare vicino a lei, di questa mattina quando mi ero svegliato con lei tra le mie braccia, e di quando avevo capito finalmente che ero io quello che era nel suo cuore e nei suoi pensieri, e anche del secondo bacio mancato.
“Peccato che poi siete arrivati voi due con la delicatezza di un drago nella stanza delle scorte di Piton!”
“Eddai ti ho già chiesto scusa!”
“Va bene però è inconcepibile! Ogni volta che mi avvicino volutamente a lei non riesco a sfiorarla nemmeno per sbaglio!”
Andammo avanti così per un po’ fino a quando, non fu l’ora del pranzo.
 
Pov Julie
 
“Scusami! Scusa scusa scusa! Non volevo giuro!”
“N-non fa nulla” mormorò lei ancora un po’ sotto shock. Mi sedetti accanto a lei e le chiesi:
“Ehi Herm.. sicura che sia tutto ok?”
“Certo..” rispose lei un po’ assorta. Doveva essere successo qualcosa, e io dovevo sapere assolutamente cosa! Passammo i cinque minuti successivi a non dire nulla, fino a che lei non iniziò a parlare senza sosta, spiegandomi tutto.
“Solo che non capisco come abbia fatto a capire che era lui!”
“Forse, perché un po’ ci sperava” era ovvio che ci sperava, anche un cieco avrebbe visto! Perfino Piton avrebbe fiutato che c’era amore tra di loro!
“Forse.. chissà, non so più che pensare!!! Tu che pensi.. parere esterno, oggettivo e disinteressato”
“Penso che tu sia cotta di lui, lui sia cotto di te, ma che siete troppo orgogliosi e forse anche un po’ intimoriti per ammetterlo!”
Ci pensò su un attimo e poi mi chiese: “Tu credi..?”
“Eccome se ci credo! Tu che penseresti?”
“Forse.. forse anche io ci ho pensato.. o quantomeno sperato”
“E allora muovetevi una buona volta!”
Abbozzò un sorriso prima di ribattere:
“Vedremo dai”
“Ma come vedremo?”
“Eh si non voglio andare in giro a baciare gente a destra e manca!”
“Ma baceresti solo lui” risposi furbescamente
“Vero anche questo.. ah non importa! Quel che sarà, sarà! Andiamo che mi devo cambiare e mi sta anche venendo un po’ di fame!”
Era stata una giornata fantastica e piena di sorprese, chissà che sarebbe successo poi!

Ed eccoci qui! ^^ E' un capitolo un po' così, un pochino di.. "passaggio" ma più che altro è un capitolo che conclude quello che ho messo ieri (ah no, oggi) vabbe, cooomunque fatemi sapere cosa ne pensate, ringrazio tutti come sempre e.. "Hasta la vista!" ^^ a mercoledì <3
un bacio,
BluSelene
Ps: come ho già detto, Fred e company, Piton ecc non sono morti (non potete chiedermi questo) e nei prossimi capitoli (piton) avrà un ruolo.. divertente per quanto non lo si possa immaginare (non lo farò diventare un OOC) a mercoledìììì^^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BluSelene