Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    18/12/2012    3 recensioni
Raccolta di storie sulla coppia Zoro/Perona. I fatti avvengono durante i due anni in cui Zoro è sull'isola di Kuraigana.
1] Agalmatolite.
2] Alcool.
3] Ferita.
4] Gelosia.
[...]
17] Sonno
18] Tempesta
19] Primavera
20] Gelato
21] Cucciolo
22] Fragola
23] Ospite
24] Un anno
25] Ricamo
26] Trasformazione
27] Coccole
28] Pioggia
29] Secondi
30] Lacrime
31] Estate 2
32] Compleanno 2
33] Febbre 2
34] Ultima nevicata
35] Natale 2
36] Bacio
37] Equivoco
38] Capodanno 2
39] Ghirlanda
40] Due anni
41] Ultimo giorno
42] Partenza
43] Arrivederci
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perona, Roronoa Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Restare su quell’isola con Perona faceva davvero perdere la cognizione del tempo e di questo Zoro ne era ormai sicuro.
Senza che se ne rendesse conto era già arrivato il 31 dicembre, ovvero l’ultimo giorno dell’anno.
“Zoro, Zoro! Guarda cos’ho trovato nei sotterranei del castello!”
Urlò la ragazza, entrando di corsa nella camera del verde con in mano un paio di fuochi d’artificio.
“Che ci vorresti fare con quelli?”
“Ma è ovvio! Festeggiare Capodanno come si deve”
Il ragazzo mostrò un espressione seccata, non intento a voler fare festeggiamenti di qualsiasi tipo.
La rosa iniziò a tirargli dei pugni sul braccio, intenta a fargli cambiare velocemente idea, cosa che dava davvero fastidio al ragazzo.
“Sei davvero capricciosa, lo sai?”
“Continuo finché non dirai che festeggerai insieme a me.”
Zoro sapeva che quella non era una minaccia a vuoto, se non le avesse detto di si probabilmente avrebbe continuato a tormentarlo per tutto il giorno.
“E va bene! Festeggerò con te ma ora smettila di assillarmi!”
Brontolò irritato, incrociando le braccia al petto.
Sul viso della ragazza comparve un enorme sorriso e con grande coraggio gli diede un piccolo bacio sulla guancia.
“Grazie, Zoro.”
Volò via, lasciando lo spadaccino imbambolato e rosso come un pomodoro maturo.
“Q-quella mi farà morire un giorno o l’altro…”
 
Dal castello di Mihawk era impossibile vedere le stelle in tutto il loro splendore, cosa che mandava su tutte le furie Perona che dopo anni di buio voleva godersi la vista del cielo limpido.
Quella sera decisero di festeggiare l’ultimo dell’anno nella loro piccola e segreta spiaggia, dove la nebbia e gli alberi non potevano ostacolarli.
“Zoro, non sei felice? Potrai goderti un magico spettacolo solo con la sottoscritta”
Il ragazzo grugnì appena, trattenendosi dal sorridere felice.
Per quanto non volesse dimostralo l’idea di restare da solo con la rosa non gli dava affatto fastidio, anzi gli riempiva il cuore di uno strano calore.
“Hey, sei sicura di saper usare quei cosi?”
“M-ma certo”
Perona arrossì lievemente, cercando in tutti i modi di far funzionare quello strano razzo che aveva trovato.
"Sono almeno degli aggeggi sicuri quelli?”
Pensò Zoro, non troppo sicuro della qualità dei fuochi d’artificio.
Si alzò e lentamente si avvicinò a lei, pronto ad aiutarla.
“Dai, fammi vedere.”
“N-no, ci riesco anche da sola”
Accese la miccia e in pochi secondi si trovò sbalzata contro il petto del ragazzo mentre il razzo volava nel cielo, scoppiando in una miriade di colori.
“Stupida, lo sapevo che non eri capace.”
Il viso di Perona diventò completamente rossa nel sentire le braccia calde dello spadaccino stringerla appena, in un gesto preoccupato.
“Stai bene..?”
“M-mai stata meglio”
Sorrise, chiudendo piano gli occhi.
Ormai la mezzanotte era scoccata, dando il via ad un nuovo anno.
“Zoro..?”
“Mh?”
“Buon anno nuovo, sarà piacevole passarlo con te.”
Lui arrossì, storcendo le labbra in un piccolo sorriso.
“Buon anno nuovo anche a te, Perona….sarà divertente restare qui.”
-Soprattutto ci sarai tu al mio fianco.-
Quel pensiero non arrivò mai alle orecchie della ragazza ma Zoro era sicuro che presto sarebbe arrivato almeno al suo cuore. 



{ Come al solito avete tutto il diritto di uccidermi, questi ritardi sono davvero inammissibili >_< Chiedo davvero scusa, questi capitoli non riescono davvero più a essere scritti ma prometto che cercherò di darmi da fare e scrivere il più velocemente possibile. }
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi