Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Their_Laughs    19/12/2012    2 recensioni
I can never be brave cause you make my heart race...
Sì è proprio di questo che parla la mia FF! Una ragazza di soli sedici anni che deve affrontare il mondo dei grande, però lei decide di non mollare i prorpi sogni, ma di andare avanti a tutti i costi, anche da sola! Per fortuna però che ha detto ottime amiche che la aiuteranno sempre, un cugino che le fa realizzare il suo sogno e cinque ragazzi che le faranno passare dei bei momenti ma, a volte, anche delle piccole disavventure...
Buona lettura a tuttu!
Se volete potete lasciare delle recensioni sia positive che negative, mi farebbe molto piacere!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Come ha potuto farti una cosa del genere?” Protestò Tommo.
“Non lo so…” Scoppiò in lacrime la povera Viola.
Spontaneamente lui la prese, quasi di forza, e la strinse al suo petto. Lei appoggiò la testa nella spalla di Louis mentre lui le accarezzava i capelli.
“Vi lascio soli!” Intervenni: mi sentivo di troppo.
“No!” – Tornò in sé Viola – “Io vado a casa mia…devo stare qualche ora da sola!”
“No!” - Sclerò Louis – “Cioè…vuoi che ti accompagni io ?”
“No grazie, ciao ragazzi!”
Quando i suoi genitori arrivarono lei se ne andò e Louis salì al piano di sopra borbottando sotto voce… io riuscii a capire solo: “Lo sapevo, lo sapevo che l’avrebbe fatta soffrire!”
Mah, che cosa strana!
Erano le undici e mezza… “Niall? Amore?” Dissi entrando in camera.
“Amore sono sotto la doccia…. Vieni?”
Scoppiai a ridere e imbarazzata risposi: “Nono, entro dopo!”
Mi sdraiai nel letto. Oddio ma vi rendete conto? Per la prima volta nella mia vita avevo finalmente capito cosa voleva dire amare veramente una persona, amarla così tanto da starci male! Ero fortunatissima ad aver trovato una persona dolce come Niall….dovevo fargli una sorpresa, un regalo, qualcosa!
“Hey amore, a cosa pensi?”
Aprii gli occhi “A niente! Io…” Mi alzai e mi ritrovai davanti a Niall con l’asciugamano legato attorno alla vita – “Oh mio Dio!” Esclamai imbarazzata: non mi aspettavo di vederlo in quel modo! Ahahah!
Scoppiammo a ridere entrambi e corsi a lavarmi.
[…]
Il campanello suonò.. “Chi sarà a quest’ora?”
“Forse un amico di mio padre dato che siamo a casa sua!” Dissi.
Melissa andò ad aprire “Harry! Zayn!” Urlò.
“Cosa???” Domandò sorpreso Liam.
“Oh mio Dio non ci credo! Ciaoooo!” Disse Louis correndogli incontro.
“Oh oh ragazzi mi strozzate!” Esclamò Harry ridendo.
“Perché non ci avete avvertiti del rientro a casa? Vi saremmo venuti a prendere!” Intervenne Niall.
I ragazzi non fecero neanche in tempo a rispondere che Lucy saltò in collo a Harry: “Amoreeeeee!”
“Mi sei mancata tantissimo!”
“Anche tu…come stai adesso?” Gli chiese.
“Bene bene! Adesso bene!” Ci rassicurò Harry.
No… lo so cosa state pensando… non mi dava più noia ormai vedere Harry e Lucy stare insieme… loro due si amavano e questo era quello che contava per me.
“Tesoro!” Mi sussurrò Harry abbracciandomi.
“Ecco il mio “vecchio” Harry” Pensai.
“Ciao! Scusami ancora di tutto…ti voglio bene!” Dissi sincera.
 
“E io non ti sono mancato amore?” Domandò Zayn mettendo il braccio intorno al collo di Jessica.
Lei sorrise e andò in estasi, ma quando si accorse della sua reazione “mielosa” tornò indietro: “Amore a chi oh! Levami la tua mani di dosso!”
Scoppiammo tutti a ridere, compreso Zayn che si allontanò e venne da me.
“Te ci scherzi sopra ma… ti piace Jess, vero?” Domandai.
“Io? Nono, io scherzo con lei!” Dissi guardandola.
Avete presente quando un cane nell’ora di pranzo continua a fissare perennemente la ciotola con i croccantini??? Ecco, in quel momento lui era uguale!
“Bene! Siamo tutti, aggiungiamo due piatti e possiamo mangiare!” Esclamò Lucy.
“E Viola, dov’è?” Chiese Zayn.
“E’ andata a casa sua, Christian è partito!” Risposi.
“Scusate ragazzi… torno subito!” disse Louis.
Tutti si sedettero a tavola ed io andai da lui senza farmi sentire.
“Pronto Viola”
“…”
“Sì! Come ti senti adesso?”
“……”
“Mi dispiace molto!”
“……”
“Se ti va oggi ti passo a prendere e parliamo un po’, okay?”
“……”
“D’accordo, ci vediamo oggi. Ciao!”
Corsi velocemente a tavola per non farmi sgamare…
“Hai parlato con Viola?” Chiese Melissa.
“L’ho chiamata ma era occupato!” Disse bevendo.
Cosa?????? Ma se io lo avevo sentito parlare con lei?? C’era qualcosa sotto, me lo sentivo! Perché lui avrebbe dovuto mentire?
Non tornava… lui e Viola uscivano??? Mah!
 
“Chia oggi sei pensierosa… cosa avete fatto ieri sera tu e Niall?” Disse Liam ridendo.
Quella poca acqua che avevo in bocca la sputai facendola cadere nei miei jeans.
“Ahahah stavo scherzando!” Continuò lui.
“Come è andata in ospedale? Cosa ti hanno detto di Harry?” Chiese Louis a Zayn.
Zayn e Harry spiegarono tutto nei minimi dettagli e…
Io non so come descriverlo… Niall era… perfetto! Sì, non ci sono altre parole per descriverlo! Aveva la capacità di trasmettermi emozioni fortissime anche con piccoli gesti…
Lui appoggiò la sua mano nella mia facendole cadere nel suo ginocchio… il suo pollice stava accarezzando il mio e un brivido mi percorse la schiena.
“Amore..” Sussurrai.
“Sì, ti amo anche io!” 

*Spazio Autrice* Vi è piaciuta??? RECENSITE PLEASEEEEEEEEEEE! AHAHAH simple but effective! ;)
Baci
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Their_Laughs