Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Seekerofdreams_    22/12/2012    4 recensioni
Ambientato nella moderna Firenze, Serena è alle prese con il suo primo anno universitario si troverà a dover affrontare un progetto di Arte, il destino vorrà che il suo compagno di progetto sia proprio un ragazzo misterioso ed affascinante che aveva attirato l'attenzione della ragazza già da tempo.. Vish, questo è il suo nome.. due poli opposti, da una parte la voglia di amare, dall'altra la paura di quel sentimento.. e che altro fare se non aprire il cuore all'altro e insegnare cos'è l'amore?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
La realtà supera la fantasia..


 
Ero sveglia ma non avevo il coraggio di aprire gli occhi, sentivo Vish respirare tranquillo, segno che dormisse ancora, ripensavo a quello che era successo la sera prima, alle labbra di Vish morbide sulle mie, alle sue confessioni per finire alla sua richiesta, era ancora tra le mie braccia, sapevo che aveva bisogno di affetto nel giro di una settimana la mia vita si era capovolta con il suo arrivo, grazie ad uno stupido progetto..
"Il progetto..." urlai alzandomi bruscamente e facendo svegliare Vish che quasi non moriva per lo spavento..
"Un ottimo buongiorno eh!..dammi una buona motivazione per avermi fatto prendere un infarto di prima mattina.."
Scherzava lui, sembrava non importarsene di niente, come era possibile?? Io stavo morendo per il progetto e lui faceva finta di non sapere niente, oh..mi mandava fuori controllo quel ragazzo..
"Ti devo ricordare proprio tutto credo, abbiamo un progetto da svolgere e tu che fai..dormi??"
"Fino a due secondi fa lo stavi facendo anche tu.." mi guardò incredulò..
"Ma adesso mi sono alzata..dai dai..facciamo colazione e usciamo.." mi alzai in piedi sul letto e cercai di scavalcarlo per scendere ma mi senti afferrare dalle gambe e tirare giù, persi l'equilibrio in meno di un secondo e mi ritrovai tra le braccia di Vish..
"Ma dimmi un pò, che ho fatto di male per incontrarti nella mia vita?" mi sorrise e teneramente sfiorò le mie labbra con le sue.. un attimo prima respiravo, l'attimo dopo ero morta, si sicuramente era così, non poteva essere altro che il paradiso quello, ancora quel sapore di cioccolato a scombussolarmi l'esistenza..mi staccai un secondo..
"Sai di cioccolato.." sussurrai ad un centimetro dalle sue labbra..
"Davvero? E ti piace il cioccolato?" mi chiese malizioso..
"Lo adoro.." mi avventai di nuovo sulle sue labbra, quanto avevo sognato un suo bacio, una sua carezza, una sua parola e adesso mi ritrovavo nel mio letto tra le sue braccia, mi sembrava di volare insieme alle mie farfalle nello stomaco..
"Mmmm...questo va decisamente meglio come buongiorno sai? Potrei volerlo sempre..."
"Se farai il bravo vedo cosa posso fare.."
Scoppiammo a ridere come due scemi mentre ancora mi coccolava tra le braccia..
"Dai ora facciamo colazione, sennò poi mi uccidi e dici che è tutta colpa mia se non abbiamo fatto niente oggi.." 
"Ti ricordo che è sempre colpa tua Vish...io invece ho sempre ragione.." affermai alzandomi e andando a preparare la colazione mentre lui sorridendo andò in bagno.
Caffè, latte, biscotti e marmellata, la colazione era pronta.. non avevo mai visto una persona mangiare quanto quel ragazzo sembra un pozzo senza fondo accidenti!
"Ma quanto mangi?"
Stava affondando i denti nell'ennesimo biscotto, alzò gli occhi verso di me e mi sembrò un bambino di due anni sorpreso a fare qualche marachella, scoppiai a ridere mentre lui continuava a guardarmi sconcertato, era proprio buffo così, era bellissimo, i capelli ribelli e gli occhi ancora lucidi dal sonno, nemmeno nei miei sogni avrei potuto immaginare un ragazzo bello quanto lui, eppure era reale, era seduto davanti a me e mi aveva baciata!
"Cosa ho di tanto brutto da farti rimanere senza parole?"
Oh niente di brutto te lo posso assicurare, sorrisi e gli strappai di mano il biscotto per addentarlo di gusto..
"Eeeeeehiiii il mio biscotto..vuoi la guerra per caso? Devo ricordarti cos'è successo l'ultima volta che ti ho fatto il solletico?"
Malizioso, si il suo tono era al quanto malizioso e io mi sentii viva, il suo sguardo mi bruciava addosso e io non mi ero mai sentita meglio..avevo ancora voglia di un suo bacio, non mi sarebbe bastato quel poco che avevo avuto!
"Rinfrescami la memoria.." dissi guardandolo mentre sul suo viso si faceva posto un'espressione da pesce lesso, si l'avevo sorpreso, non si era aspettato questa mia risposta e io ero più che contenta di averlo stupito! Però non avevo fatto i calcoli con la sua reazione, si alzò senza mai interrompere il contatto visivo ed ero sicura di essere arrossita di brutto, volevo abbassare lo sguardo ma il suo era troppo potente, mi stava tendedo una mano da chissà quanto tempo, sul suo viso affiorò un sorriso sghembo di fronte al mio palese imbarazzo. Tremando poggiai la mia mano sulla sua e appena si toccarono lui mi strattonò con desiderio verso il suo petto.. sussultai al contatto, il suo sguardo mi bruciava ancora addosso, mi sentivo spoglia di tutto ora di fronte a lui, avevo voglia di perdermi nei suoi occhi, ma sarebbe stato uno sbaglio? No, non potevo lasciarmi andare così io provavo qualcosa per lui è vero ma non di certo amore..'per adesso' aggiunse la mia mente quasi a prendermi in giro!
Ero a contatto con lui, con il suo respiro regolare mentre io respiravo a fatica quasi avessi scalato il Monte Bianco..
"Ah, forse potrai insegnarmi cos'è l'amore ma dal punto di vista fisico hai tutto da imparare.."
Oddio. Perchè l'aveva detto con quella voce roca e piena di desiderio? Il mio cervello mi diceva di scappare, ma il mio corpo rispondeva diversamente, voleva restare lì con lui..attaccata al cuo corpo, mi sentivo fremere a quel contatto..Sembravo proprio in piena crisi ormonale, ma lui era dannatamente bello e d'istinto mi appoggiai al suo petto, sentivo freddo e il suo corpo era così caldo da farmi perdere quasi i sensi, mi senti stringere in un abbraccio e poi ancora il suo respiro vicino al mio orecchio, era agitato anche lui adesso lo sentivo..
"Prima che le cose diventino più complicate è meglio se ci stacchiamo.."
Mi disse per poi poggiare un bacio sul mio lobo e staccarsi provocando un brivido in me. Mi voltai immediatamente e andai in bagno, dovevo schiarirmi le idee e anche in fretta, mi buttai dell'acqua fredda in faccia e iniziai a fare un bel respiro prima di guardarmi allo specchio, alzai il volto e per poco non restai sotto shock, ero orrenda come diavolo aveva fatto Vish anche solo a guardarmi? Senza pensare a quello che stava per succedere,come diavolo aveva fatto a starmi vicino? Avevo due occhi che il panda mi faceva un baffo ed ero bianca, non bianca normale è, proprio un cadavere!Basta, la soluzione era una, Vish era cieco! Si senza dubbio era così..Uscii poco dopo dal bagno dopo essermi infilata i vestiti che mi ero trascinata dietro, un jeans e una felpa niente di eclatante!
"Tu non ci vedi!" esclamai portandomi le braccia sui fianchi
"Cosa?" disse lui divertito!
"Tu, hai problemi gravi alla vista"
"E sentiamo per quale motivo assurdo tu pensi che io nn ci veda? Mi dispiace per te ma non ho mai avuto problemi da quel punto di vista!"
"Mai dire mai, c'è sempre una prima volta.." affermai sicura di me..
"Si certo, un altro proverbio no? Sto aspettando una risposta.."
"Non ti devo rispondere a niente! Quello che ho detto prima era un'affermazione vera tutto qui!"
"E da quando ti occupi tu della mia cartella clinica? No sai perchè fino a dieci minuti fa credevo di sapere i miei problemi.." era divertito lo stronzo, mi stava prendendo in giro..
"Non mi prendere in giro, hai visto in che condizioni ero prima? Uno schifo ecco come, e tu che fai? MI baci come se non fosse niente..mah!"
Scoppio in una fragorosa risata che mi fece alterare e mettere il broncio, ma perchè doveva anche ridermi in faccia quello stupido?
"Sei la persona più divertente del mondo lo sai?"
"Smettila di scherzare, io sono seria.."
Si avvicinò a me sorridendo per poi poggiare delicatamente le mani sulla mia schiena e attirarmi in un altro abbraccio confortevole e caldo come il precedente..
"Sei meravigliosa Miss.. forse sei tu quella ad avere problemi di vista sai?"
"Dici davvero?" sorrisi, si lo so ero una ragazzina in quel momento ma mi sentivo di poterla fare, sentivo di potermi permettere di tirare fuori quella parte scherzosa di me che mi piaceva tanto con Vish, lui non tardò a confermare la mia ipotesi trasportandomi in un bacio senza fine.. In quel momento mi sentii la persona più felice del mondo, mi stavo fidando di lui e anche se non lo conoscevo da tanto quel calore e quelle braccia mi sapevano di casa, mi sentivo nel posto giusto dopo tanto tempo!
Quello era senza dubbio un giorno da ricordare..un giorno dove la mia realtà aveva superato di gran lunga la mia fantasia, potevo finalmente dire di aver trovato qualcuno da amare..

_____________________________________________________
Un nuovo capitolo, nuove emozioni, non so bene cosa dire dopo questo capitolo, l'ho scritto di getto e spero di aver fatto almeno un pò bene! Adoro il personaggio di Vish, è un misto di caratteri che ti stupiscono e vengono fuori nei diversi momenti passati con Serena. 
Non ho idea di quando riuscirò a pubblicare il prossimo capitolo visto le feste imminenti, colgo l'occasione per augurarvi BUONE FESTE!! 
Vi abbraccio di cuore! Alla prossima..
Sere
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Seekerofdreams_