Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania Fefe Pammia    22/12/2012    1 recensioni
Vi immaginate una ragazza che è estranea , costretta a trasferirsi da una piccola città del texas allo stato di New York ?? Beh credo proprio di sì ma se aggiungiamo anche un po' di stravaganza ... Ecco ora immaginate una ragazza che và in una scuola dove tutti hanno più o meno lo stesso stile di vestire , che canta con un flauto traverso : Buon compleanno ... che nonostante la stravaganza riesce a trovare degli amici ... Questa ragazza si chiama Emily ha due fratelli , un padre non più purtroppo e la madre per motivi di lavoro non sta quasi mai a scuola poi trova un ragazzo : Dylan che abita vicino a lei che la reputa molto pazza ma che fa molta amicizia con Josh il fratello minore della ragazza .. Ora non vi racconto altro perché sennò vi rovino la curiosità (?)
Vabbè allora non mi rimane altro che dirvi BUONA LETTURA !!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4.
Mi sveglio come al solito alle 7.00 in modo da prendere l’autobus alle 7.40 quindi ho 35 minuti per muovermi. Mi ricordo che ieri notte Dylan ha dovuto dormire con me e infatti sta accanto a me tutto rannicchiato sotto le coperte … Sembra un bambino piccolo  è tenerissimo ma devo svegliarlo poiché se no rimane a casa mia e salta scuola .
Mi alzo ,ma decido prima di svegliare Josh e Michael che oggi avrebbe lavorato per la sua prima volta  qui a New York.
“Josh svegliati dobbiamo andare a scuola”
Josh mugugna qualcosa di incomprensibile ma capisco che non ha intenzione di alzarsi … Vado in bagno e dopo ritorno da lui
“A mali estremi ,estremi rimedi” dico mentre ho in mano un palloncino con l’acqua fredda in mano  … Glielo lancio e lui salta dato che l’acqua  è ghiacciata .
“Ma sei stupida?!” mi dice lui
“No , sono Emily , ma comunque è colpa tua … Tu non ti alzavi e quindi ..”
“Ti ucciderò prima o poi”
“Spero poi . Ora vai in cucina intanto che vado ad alzare quel pigrone di Michael”
Josh annuisce e scende in cucina.
Entro in camera di Michael ma lui non c’è …
“Michael ?”
Qualcuno mi salta addosso e mi butta sul letto iniziandomi a fare il solletico.E’ Michael .
“Michael smettila ti prego!”
Dopo 5 minuti interminabili di solletico  lui si arrende e scende a raggiungere Josh . Sono le 7.15 quindi corro subito da Dylan e gli dico “Svegliati sono le 7.15 dobbiamo sbrigarci alle 7.40 passa il pulmino e abbiamo appena 20 minuti!”
Dylan si sveglia e dice “ Ok calma ho capito”
Io scoppio a ridergli in faccia a causa della sua fantastica faccia e dell’altrettanto acconciatura da pazzo sclerotico .
Dylan mi guarda non capendo il motivo della mia risata poi si guarda allo specchio e  capisce .
“Comunque ti aspettiamo in cucina per la colazione” dico io dopo una risata interminabile mentre lui alla fine della mia frase annuisce.
Scendo e quegli scemi dei miei fratelli stanno facendo mosse sceme facendomi piegare in due a causa delle risate .
Dopo 5 minuti di calma ci raggiunge Dylan tutto vestito e pronto per poter andare a scuola . Mentre lui fa colazione io vado a vestirmi poiché ero l’unica rimasta in pigiama … Mi metto dei legghins neri di pelle una maglietta bianca con su scritto ‘LOVE SI FOREVER’ che arriva sotto al sedere e un giacchino altrettanto di pelle e nero come i legghins . Vado in bagno dopo essermi vestita e messa le converse bianche  nuove, mi vado a mettere un po’ di matita sotto gli occhi ,mi pettino poiché i miei capelli rossicci sono un po’ pieni di nodi  e poi scendo giù con il mio zaino da cui dentro non poteva mancare il mio flauto traverso … Morirei senza di quello .
“Ragazzi sono pronta .. Andiamo ??”
Josh annuisce e altrettanto fa Dylan .
Erano le 7.35 quando ci ritrovammo d’avanti all’autobus che ci avrebbe portato a scuola .
Dopo esserci avviati entra Billy in autobus io appena lo guardo rido mentre Dylan lo guarda con aria preoccupata come se potesse farmi qualcosa mentre Josh non lo calcola proprio .
“Ehi ci vediamo dopo scuola … Mi raccomando … Nell’atrio dietro di quella cosa !”
Io scoppio a ridere e decido di fargli uno sgambetto che per fortuna riesce e gli dico “ Oops mi dispiace non volevo !Ahahahah . Comunque accetto la sfida che mi hai lanciato oggi dopo scuola nell’atrio dietro di essa !”
“Ti conviene iniziarti a preoccupare”
“Quando gli asini voleranno lo farò”
Dylan mi guarda preoccupato e mi dice “Ma sei pazza!! Ti farà a pezzi! E 4 volte più grande di te!”
Io “ Eh allora non ho paura di lui …Ricorda la forza che prevale è quella intellettuale non quella fisica”
Dylan “ Neanche se rischi di andare in ospedale hai paura di lui” ha ignorato l’ultima mia frase
Io “No!”
Le prime due ora passarono velocemente poiché avevano la materia più facile del mondo : francese ,alla terza ora avevamo arte dove fummo costretti a essere divisi in gruppi per poi poter fare un ritratto del ragazzo/a con cui eravamo in gruppo … Io capitai con Dylan . Io ci misi veramente poco tempo a fargli un ritratto mentre lui no … Alla fine dell’ora la professoressa doveva scegliere il migliore ritratto disegnato da un ragazzo e il migliore disegnato da una ragazza.
Io ero la ragazza che aveva fatto il miglior ritratto mentre  William fu il miglior ragazzo  a effettuare un ritratto … Dopo ognuno di noi poteva scegliere se conservare il ritratto o dare il ritratto .
Io decisi di darlo a Dylan .
“Tieni te lo regalo”
“C-c-c-c-o-osa?”
“Hai capito bene … Io non so che farmene quindi siccome sei tu nel ritratto tieni!”
“grazie” e lui abbasso lo sguardo per poi andare in contro a William per parlargli si non so cosa … Ma non mi interessava minimamente.
Era suonata la 3^ ora ed era ricreazione quindi andammo in mensa ma io non volevo andare lì anche se alla fine ci andai poiché dovevo cantare il tanti auguri a te a una ragazza di prima liceo a 2 gemelli di terza liceo e a uno di quinta .
Entrai e presi il mio flauto traverso iniziando a cantare “ Tanti auguri a voi!!! Tanti auguri a voi ,tanti auguri a Josephin ( ragazza di prima), Cristian, Marcus ( i gemelli)e Richardddd … Tanti Auguri a voi!!!!”
Appena finì la canzone usci dalla mensa saltellando e andai in cortile a prendere dell’aria fresca .

DYLAN POV
“Quella ragazza è pazza” dico a William
“Perché?”
“Ha accettato la sfida data da Billy che la farà fuori in un secondo …. Ma ti sembra normale !!”
“ Mi credi se ti dico che non mi preoccupo !!”
“Ma siete normali !!! La sfrecherà di mazzate e la stessa identica cosa la pensa il resto della scuola”
“Se ha accettato la sfida è perché ha un piano non credi ???”
Io annuisco .
Come al solito lei entra con il suo solito flauto traverso e canta tanti auguri a te .
Poi riesce e io insieme a William ridiamo come degli scemi perché sembra Heidi quando esce dalla mensa .
Risuona la campanella che fa capire che la ricreazione è finita e che ci dobbiamo recare nelle classi per la 4^ ora .
“Abbiamo letteratura ora !” dice William
“E’ vero !!! Ora Emily suonerà per fare il sottofondo per la poesia e per il mio pisolino letterario ! Ahahah”
“ Sei il solito !!!”
“ LO SO” poi dopo qualche secondo di silenzio continuo “ Lo sai che ho dormito a casa loro ieri  ha 2 fratelli : Michael e Josh e loro sono normali e simpaticissimi ma lei invece no !!!”
“Ahahahah !Veramente hai dormito da loro??”
Io annuisco e poi entriamo in classe ormai di fronte a noi.
Dopo 5 minuti entra la prof. Che inizia a spiegare una nuova poesia .
“Dylan ,Emily non è ancora arrivata !!”
Mi guardo intorno e poi annuisco “ Bisogna avvisare la prof.”
William annuisce .
Alzo la mano e comunico alla prof che Emily non c’è
“ Ma stamane stava Carter Emily ?” Chiedi la prof.
“ Sì!”
“William e Dylan andate a cercarla !”
“ Sì professoressa” rispondiamo insieme .
Usciamo dalla classe e chiedo a William “ Ma dove si sarà cacciata?”
“Boh , certo che quella non è normale !!”
“Ma no ma va !!”
Giriamo tutta la scuola ma non c’è.
Usciamo in cortile e la troviamo d’avanti a un Billy incazzato e sporco di rosso di sugo .
“Che ha combinato questa volta!” dico, cercando di intervenire ma William mi ferma.
“Ma ora Billy la uccide !!”
“Fermo…”
Billy corre addosso a Emily che in scivolata passa sotto le gambe di quel bestione.
Billy non si accorge di Emily che sta dietro di lui poiché gli è passata sotto le gambe e quindi lei ne approfitta per prendere una corda dal suo zaino legargliela al collo con un cappio e poi tirando con tutta la forza che ha in corpo lo butta a terra poi riprende il suo zaino riprende la sua cima e corre verso di noi dicendo “ Ciao!! Perché siete qui ?”
“Forse perché non ti sei presentata a lezione ???E la prof ci ha chiesto di venirti a cercare ??” le rispondo
“ Ah ok … Dite che stavo in infermeria perché non mi sentivo bene !!”dice lei
Noi annuiamo e ritorniamo in classe .
“Buongiorno professoressa mi scusi ma ero in infermeria poiché avevo mal di stomaco”
La prof annuisce e ci dice di sederci ai nostri posti.
Riprende a spiegare la poesia e dopo 20 minuti suona la campanella.
Ultima ora musica quindi cazzeggio.
“Facciamo le prove del musical !!!” dice la prof.
Rimango sbalordito come Emily poiché non sappiamo niente di questo musical.
“Ragazzi andiamo in teatrino lì ci attendono gli altri ragazzi e gli altri professori che collaborano con me nel musical ..”
Noi annuiamo
“Porterò la classe con me ma DEVE FARE SILENZIO!”
La classe annuisce e scendiamo nel teatro della nostra scuola la classe si siede sulle poltroncine mentre io e Emily ci rechiamo sul palco in silenzio.
Sentiamo la prof parlare con le sue colleghe.
Ci raggiunge una ragazza di nome Hayley
“Ciao Dylan so che non ti ricordi di me poiché nel musical ho delle scene insignificanti  quindi ti ripeto il mio nome : Hayley”
“Me lo ricordo il tuo nome”
“Meno male …” ridacchia ma poi continua rivolgendosi verso Emily “Piacere mi chiamo Hayley so che sei la nuova protagonista e tutte ti invidiano qui …. Ma fatti l’abitudine … Sono tutte pettegole e oche ne troverai poche con un cervello”
“Piacere mio , mi chiamo Emily e comunque sono entrata nel musical solo ieri quindi non so niente di questo musical !”
“Non ti preoccupare ti aiuto io ad ambientarti comunque da quel che ho capito proverete i canti che dovete fare”
“Capito” risponde Emily
Poi iniziano a parlare e a ridere di cose che sanno loro ma io mi sto scocciando e intervengo
“Ragazze non per essere sgarbato o che ma ci sono anche io qui !!!”
“AHAHAHAH ! Scusaci è vero !” rispondono in coro
“Ragazzi venite qui che proviamo i canti !” dice la prof rivolgendosi a noi
Annuiamo  e la raggiungiamo .
Proviamo quasi tutti i canti e per 3 o 4 volte abbiamo rifatto il duetto perché la prof trovava sempre qualcosa che non andava .
Suona la campanella. E risaliamo tutti su per andarcene via da quella tortura .
“Dylan se trovi mio fratello alla fermata dell’autobus digli di aspettarmi e che finisco la faccenda con Billy in un millisecondo” mi dice Emily
Io “Stà già lì me lo ha detto stamane prima di andare in aula e vengo anche io”
Lei sorride e si dirige nel cortile posteriore della scuola .

ANGOLO AUTRICEE
Ragazze e ragazzi che stanno leggendo la mia storia vi ringrazio molto ,in questo capitolo ho voluto lasciare più suspence …. Quindi secondo voi che cosa succederà nella rissa ???E che ne pensate di Hayley ??? Fatemi sapere
Ciao :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania Fefe Pammia