Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BluSelene    26/12/2012    7 recensioni
“Non è geloso il tuo ragazzo?” mi chiese a bruciapelo
“Chi?”
“Ma si.. il tuo ragazzo, non stavi con Weasley?” era una mia impressione o gli dava fastidio?
“No”
“E allora chi è che ti piace?”
“Come scusa?” gli chiesi sorpresa
“Hai capito. Chi ti piace?”
“Perché me lo chiedi?”
“Non si risponde a una domanda con un'altra domanda”
“Nessuno comunque” risposi nervosa, ma cercando di rimanere decisa
“Non mentirmi”
“Come puoi dire che ti sto mentendo?”
“Perché lo so. Ti decidi a dirmi la verità?”
“Non posso..”
“Perché?”
“Non mi perdoneresti mai..” ribadii un po’ pensierosa e demoralizzata
Bene gente! Allora, la guerra è finita e Draco e Hermione tornano a Hogwarts. All'inizio il loro rapporto rimane lo stesso degli anni precedenti, ma si sa, la guerra resto o tardi cambia tutti. E chissà che succederà! Hermione è la ragazza giusta per far sciogliere il cuore di Draco? E Draco è il ragazzo giusto per far riscoprire l'amore a Hermione, pur facendolo a modo suo? E tutto da scoprire!
(abbiate pietà è la mia prima ff!)
Un bacio, BluSelene
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa, non ammazzatemi e leggete fino alla fine! Io personalmente, mi sono divertita tantissimo a scrivere questo pezzo xD (più verso la fine,poi capirete perchè)
Buona lettura!


Pov Hermione
 
Era passata poco più di una settimana da quando.. si insomma.. lo sgabuzzino. E diciamo che il nostro rapporto era abbastanza fisico, e.. sì, si basava di più sulla comunicazione fisica piuttosto che su quella orale, anche se le nostre bocche erano comunque occupate. Facevamo tutto in segreto nemmeno fossimo dei ricercati. Per lo più stavamo nella stanza delle necessità, ma ogni tanto mi prendeva alla sprovvista quando passavo nei corridoi deserti e sigillavamo la stanza. Come ora. Eravamo in un aula in disuso del terzo piano, io contro al muro e lui di fronte a me che mi stringeva i fianchi baciandomi. Io dal canto mio non facevo nulla per tirarmi indietro, anzi, rispondevo al bacio. Però non so cosa avevo oggi. Era già da un paio di giorni che ci pensavo; a me piace lui, a lui piaccio ioe a poco a poco mi aveva fatta innamorare, non per le sue labbra, i suoi occhi, i suoi capelli e tutto il resto. Ma mi aveva mostrato il vero Draco o almeno un po’ e non come ‘Malfoy il principino delle serpi”. Quello che non so è se lui pensasse a me come un passatempo, come una delle tante (e se fosse stato così veramente l’avrei ammazzato) però boo.. volevo sapere cosa pensava, e da lui. Alle ragazze piace sentirsi amate e a me pure.. E piace quando vengono dette queste cose. Appena possibile.. probabilmente lui se ne accorse perché mi disse: “Ehi Granger ti hanno pietrificata prima di venire qui?”
“no” risposi solamente
“certo e domani mi sposo con la Cooman”
“auguri stareste bene insieme; uno più strano dell’altra” oggi proprio non ero dell’umore
“vorresti dire che sono un pazzo svampito che non capisce nulla, vive in una torre solo da non so quanto tempo e predice la morte di qualcuno ogni 2 x 3?”
“No. Ma sulla pazzia e il non capirci niente abbiamo proprio azzeccato”
“ah si?” chiese lui un momento sorpreso ma recuperando il suo solito sguardo freddo.
“Si.” Risposi piccata
“Libera di pensare ciò che vuoi”
“ovviamente”
“perfetto”
“Bene.”
“Bene.”
“Benissimo!” ribattei imperterrita prima di dargli le spalle e andarmene.
 
Pov Blaise
 
Ero nella nostra piccola sala comune a leggere tranquillamente un libro sul divanetto di fronte al camino, quando sentii una furia urlare:
“Razza di ritratto dei miei stivali! Ti faccio sparire con una colata di vernice se non mi fai entrare immediatamente!”e dopo poco entrò Draco con un espressione talmente contorta e pestando i piedi a terra, mentre camminava, facendo tremare persino il gargoyle di pietra della presidenza.
“Ehi che ti è successo Draco?” chiesi alzandomi. Per tutta risposta mi chiuse la porta della sua camera in faccia. bussai, e senza dire niente entrai vedendo il mio amico che tirava un calcio al letto. Peccato che, nella foga, si fosse già tolto le scarpe, dimenticandosene evidentemente, visto l’urlò che lanciò subito dopo. Ergo: era li che saltellava per la stanza mentre imprecava Merlino e tutti i fondatori in tutte le lingue, conosciute o meno che fossero.
“Ehi amico calma! Che ti prende?” lui dapprima non rispose ma almeno pose fine alle urla, poi si sedette sulla poltrona.
“Ti hanno mangiato la lingua?”
“No.” Ribatté secco
“allora che è successo?”
“è successo che quella piccola mezzosangue pensa di essere la padrona della mia vita! Come se io facessi quello che mi dice sempre! Non sono mica il suo servo o il suo leccapiedi! Chi si crede di essere? La reincarnazione di Morgana?!”
Io rimasi sorpreso e non dissi nulla anzi, fu lui stesso che riprese a parlare dopo una manciata di minuti:
“Sono un idiota! Perché non le ho detto quello che provo? Perché non le ho detto che ormai senza di lei non ci so stare? Ma io sono Draco Malfoy! Come potrei dirle che mi preoccupo più per lei che per qualsiasi altro? Come potrei dirle che se solo provassero a toccarla non so che farei, oltre ad ammazzare quello che ha solo pensato di torcerle un capello? Come potrei ammettere che sono geloso di lei come non lo ero mai stato di nessuna? Come potrei dirle che ora come ora penso che lei sia l’unica degna di essere la futura Lady Malfoy? L’unica che voglio nella mia vita.. l’unica che mi abbia ha reso veramente felice, l’unica che non pensa al mio conto alla Gringott, l’unica che riesce a tenermi testa, l’unica che ritengo abbastanza intelligente per essere degna di nota, anche se lei è molto di più. È l’unica ragazza che mi sta facendo impazzire..”
“wow.. stai proprio ammattendo eh” dissi io sorridendo per tirarlo un po’ su di morale.
“Hai ragione.. mi sta facendo diventare un pazzo.. è che Blaise io..”
“Hai paura” conclusi con un sorriso che i Grifondoro definivano affettuoso, e forse, a mio modo, un po’ lo era.
“Be..Non ho paura..Forse un po’ si ma.. Io non voglio.. Dichiararmi a lei senza riserve e sicurezze”
Lo so e ti capisco, ma lei non mi sembra proprio disinteressata a te o sbaglio?”
“Io non ho mai fatto una dichiarazione d’amore!” mi chiese lui un po’.. nervoso? Decisamente nervoso.
“Dille quello che senti, se vuoi che sappia che la ami, diglielo; se non sei sicuro, non farlo; se vuoi che sia la tua ragazza chiediglielo, sennò no”
“Certo che voglio che lo sia, non voglio che sia come le altre, lei per me è.. speciale. Io in questi anni glie ne ho combinate di tutti i colori, dalle zanne, agli insulti e chi più ne ha più ne metta. Eppure lei mi ha dato un'altra possibilità e mi ha fatto scoprire un lato di me che non conoscevo. Eppure guardami ora..!”
“Si si ti vedo E modestia a parte, sono proprio il tuo migliore amico eh!” dissi “me ne sono accorto per primo, forse anche prima di te!”
“Be non esageriamo”
“Comunque che faccio ora?”
“Ah la ragazza è tua, mica la mia!” risposi io, prima che entrambi scoppiammo a ridere.
 
Pov Julie
 
Mamma mia! Sembrava di stare in una soap opera qui! E prima si odiano, poi si amano, posi litigano, poi si avvicinano. Sembra andare tutto bene e litigano ancora! Sono proprio incorreggibili.. Però forse è meglio se non ci immischiamo, quando saranno vecchi decrepiti che vivranno su una casetta di montagna soli soletti come due eremiti, non ci saremo io e Blaise.
A proposito di Blaise.. gli dovrei parlare.. Chissà come la prenderà.
 
Pov Draco
 
Un paio di giorni dopo, eravamo a lezione di difesa contro le arti oscure e Piton stava spiegando.. qualcosa. Non avevo idea di cosa fosse. Anche se io e Hermione avevamo litigato non potevo trattenermi dal guardarla.. Ero così pentito, mi mancava.. anche se ero un po’ troppo orgoglioso per dirglielo.
Sentii qualcuno mormorare: “signor Malfoy?” ma non risposi. Non me ne frega niente. Lasciatemi ammirare in pace la cosa più bella del mondo, e poi io sono Draco Malfoy, avrebbero aspettato! Sbaglio grossissimo pensare tutto ciò in classe. Durante una lezione. Di Piton.
“signor Malfoy?” chiese qualcuno sempre più vicino a me e sempre più impaziente. Mi riscossi capendo che quel ‘qualcuno’ era proprio il mio professore, che mi guardava attraverso le tendine unte e bisunte che formavano i capelli.
“Dimmi” risposi senza pensare realmente a chi avessi davanti, come se fosse un mio amico.
“Dimmi?” rispose sempre più infastidito. “signor Malfoy..” ahia brutto, bruttissimo presentimento “capisco che la signorina Granger, inutile negarlo, sia diventata.. graziosa, nonostante rimanga sempre e comunque una petulante so tutto io, ma se la osserva così rischia di consumarla e Merlino non voglia che ci finisca lei nella pozione anziché la polvere di pietra Lunare” registrai parola per parola, sempre più inorridito e imbarazzato. L’impulso di mettergli uno schiopodo nelle mutande, era frenata solo dal timore che avrebbe potuto dire qualcosa di peggio che già non avesse detto. Tutta la classe era voltata verso di me che rideva cercando di non farsi vedere eccetto due persone: Hermione, che era arrossita violentemente,e Blaise che si stava praticamente sbellicando dalle risate.
“M-ma professore chi la sta guardando? Secondo lei, mi incanterei veramente a guardarla?”
“Così pare”
“No invece.” Risposi cercando di arrampicarmi sugli specchi e salvarmi in qualche modo
“Bene non avrà problema a dirmi di cosa stavo parlando, perché lei lo sa, vero?”
No stronzo lo sai che non lo so ma non continuare! Che ti ho fatto per darti modo di prendertela con me?!
Lanciai uno sguardo sul libro di Blaise: “repellente per lumache carnivore..?” ma che boiata avevo appena sparato?
“Ovviamente” disse lui sarcastico con quel suo solito sorrisino compiaciuto e trionfante. Girandosi aggiunse: “5 punti in meno a Serpeverde”
Lui non mi aveva mai tolto punti! Perché iniziava a farlo ora?! Evidentemente non ero il solo a pensarlo perché tutta la classe fece correre lo sguardo da me a lui e poi di nuovo a me.
“E ora, se il signor Malfoy ci degna della nostra attenzione, senza corrodere le studentesse di questa classe, in particolar modo qualcuna di esse, possiamo riprendere la lezione”
Ma Merlino! Mi odi proprio eh?!

Ora, non per tentare lo spirito buono della Cooman, ma prevedendo che magari qualcuno mi chiederà se Piton ha qualcosa contro Draco (o magari sono solo io che mi faccio filmini), volevo rispondere che non ha niente contro di lui, diciamo che nei standard di Severus Piton, per un motivo o per l'altro, era una brutta giornata, e quindi si è "sfogato" così :P La rima del titolo è penosa :') non so nemmeno se è una rima ._.
Cooomunque, vi è piaciuto? :3 Non vi è piaciuto? Vi ha fatto cagare? Vi sareste suicidati? Avete comprato Champagne e Nutella per la gioia? Vabbe.. so che questo capitolo non va molto avanti con la ff, ma era per far capire che Draco ci tiene veramente, e anche Hermione se vuole che sia una cosa più di "un bacio e basta". E noi tutti lo sapevamo, pure Blaise e Julie, (anche Piton aggiungerei) ma i due piccioncini no, quindi volevo che si capisse (anzi che LORO capissero) questo^^
Detto questo, manca qualche capitolo alla fine di questa ff TT-TT e mi sono affezionata tanto ai miei lettori :') Volevo ringraziarvi davvero di cuore, soprattutto chi ha recensito e chi continua a farlo :) vi adoro davverooo ** Nessuno escluso ^_^
Al prossimo capitolo, in cui vedremo Narcissa nei panni (no nei panni no) ma nei.. metodi deduttivi (?) di Sherlock Holmes e un INTERA SALA GRANDE (e con Sala Grande non intendo 4 mura, per quanto grandi siano, ma anche le persone che possono starci dentro) abbastanza allibita :P
Ah basta spoiler!!! A sabatooo! :D
Un bacio,
BluSelene
Ps: venerdì è il mio compleanno! :D (elemosino gli auguri pure qui TT-TT)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BluSelene