Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Hikari    04/01/2013    3 recensioni
Perdite, morti, distruzione, dolore. Cos’altro può comportare una battaglia se non questo?
Emozioni e sentimenti di chi ha visto la morte, di chi è stato sfiorato dalla donna con la falce o si è visto portare via la propria felicità. Così, in un attimo.
01. {Esme} ~ Pilastro ~ Ma sapeva che quello era solo l’inizio.
02. {Irina} ~ Giustizia ~ Accadde tutto velocemente, non fece nemmeno in tempo a rendersene conto.
03. {Jane/Alec} ~ Sopravvivenza ~ Avrebbe desiderato piangere, urlare [...]
04. {Leah} ~ Abisso ~ Si gettò; per una volta, senza adoperare il suo cinismo [...]
05. {Marcus} ~ Pace ~ Voleva solo ricongiungersi a lei, a Didyme.
06. {Aro} ~ Morte ~ Osservò il suo corpo bruciare in mezzo al candore della neve.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aro, Irina, Jane, Marcus | Coppie: Carlisle/Esme
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The pain the involves a battle.

Giustizia.
Irina.
02#




Accadde tutto velocemente, non fece nemmeno in tempo a rendersene conto.
Iniziò a morire, impotente, come lo era stata quando erano morti prima sua madre e poi Laurent.
Stava morendo per quella che veniva chiamata ‘giustizia’.
Si, per giustizia. Per la prima volta si rese conto di quanto fosse astratta quella parola.
Anche lei aveva desiderato fare giustizia quando aveva saputo della morte del suo amato e quando aveva denunciato i Cullen.
Anzi no. Il primo era solo desiderio di vendetta.
Chissà, pensandoci, forse, lo era anche il secondo come aveva insinuato Caius.
Non ne era certa, sapeva solo che "chi sbaglia paga". Ed era quello che stava facendo. Proprio come aveva fatto Laurent.

120 parole




























Note autrice: sì, ho superato di ben 20 parole il limite però non ne ho trovata nessuna da cancellare. Va beh, vi invito a recensire :)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari