Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Calamitas    04/01/2013    1 recensioni
Capitolo 1
"Perché sono qui? Qual è il mio destino?" Sono queste le parole che pensava Fiore mentre cercava di capire dove si trovava. Ciò che poteva vedere attorno a sė era soltanto un giardino meraviglioso pieno di fiori. In quel momento si rivolse all'uomo nella luna e gli chiese: " perché mi hai fatto questo?"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era morta, sì. Ma sentiva ancora il suo cuore battere. In questo modo Fiore era diventata lo spirito dell'estate. Sapeva benissimo che suo fratello era L'UOMO SULLA LUNA, ma era arrabbiata perché non glielo aveva detto prima. Tornando alla nostra pungente situazione, lei era stesa per terra, loro che la fissano e Pitch che si chiedeva cosa avesse la ragazza di speciale. Si risvegliò come se avesse avuto una botta alla testa, e non capì subito cosa stesse succedendo. Poi vide l'uomo ombra, e si alzò subito in piedi... Pitch la guardò e disse " Complimenti! Hai abbastanza forza per alzarti in piedi... pensavo di averti quasi spenta! Oh che sciocco le presentazioni! Come ben sapete io sono l'uomo Ombra... e lui è il mio nuovo compagno di avventure... Hert Alone Sole! " A quelle parole si voltarono tutti verso un uomo vicino alla finestra. Era alto, magro, capelli neri come il carbone e spettinati. Aveva circa 20 anni. Aveva la pelle bianca, ma allo stesso tempo olivastra. Indossava dei jeans ( a mio parere un po' troppo larghi ), che teneva alti con una cintura di cuoio, e una maglia, anch'essa nera come la pece. Hert alzò lo sguardo e tutti videro i suoi occhi. Erano marroni, scuri e densi, come se qualcuno avesse preso del cioccolato fondente e lo avesse sciolto nei suoi occhi. " Piacere mio. " disse l'uomo. " Sono il 'folletto' della solitudine, sono in grado di far sentire sole le persone, in qualsiasi situazione... é colpa mia se ci sono gli orfani, gli amori non corrisposti, eccetera eccetera". " In pratica sei il mio opposto... " intervenne Fiore. " Esatto fanciulla". L'aria era piena di tensione, e per complicare le cose intervenne Pitch: " e se Jack ha una buona memoria... la mia offerta per lui è ancora valida. Pensaci ok? Dopo tutto, ricorda, niente si sposa meglio con il freddo... dell'oscurità! ". Scomparvero in una vampata di fumo, e gli sguardi si concentrarono su Jack.-------- Ciao ragazzi! pero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto! Scusate in ritardo... Prometto che metterò il prossimo presto, se recensirete in tanti! Un bacio Calamitas. ps mi scuso in caso di errori, scusate!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Calamitas