Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    05/01/2013    2 recensioni
Raccolta di storie sulla coppia Zoro/Perona. I fatti avvengono durante i due anni in cui Zoro è sull'isola di Kuraigana.
1] Agalmatolite.
2] Alcool.
3] Ferita.
4] Gelosia.
[...]
17] Sonno
18] Tempesta
19] Primavera
20] Gelato
21] Cucciolo
22] Fragola
23] Ospite
24] Un anno
25] Ricamo
26] Trasformazione
27] Coccole
28] Pioggia
29] Secondi
30] Lacrime
31] Estate 2
32] Compleanno 2
33] Febbre 2
34] Ultima nevicata
35] Natale 2
36] Bacio
37] Equivoco
38] Capodanno 2
39] Ghirlanda
40] Due anni
41] Ultimo giorno
42] Partenza
43] Arrivederci
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perona, Roronoa Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con Perona nei paraggi era impossibile non incappare in qualche guaio, Zoro ormai lo sapeva bene.
La ragazza nonostante tutta la sua buona volontà non riusciva a non combinare pasticci e finire in situazioni difficili da risolvere.
Il verde impaziente come al solito finiva per rimproverarla ogni volta, finendo con il dare inizio ad un litigio senza fine.
Durante una loro passeggiata nella foresta evitavano di parlarsi, tenendosi a distanza l’uno dall’altro con un enorme broncio stampato sul viso.
Tutti e due erano testardi e fin troppo orgogliosi per riuscire a scusarsi per primi, la situazione non si sarebbe risolta tanto facilmente.
“Stai andando dalla parte sbagliata, stupido.”
Lo provocò lei, accorgendosi della strada sbagliata che stava per prendere il ragazzo.
“Ah, zitta ragazzina Horo Horo. Il mio istinto non sbaglia mai.”
Ribatté lui, fin troppo fiducioso.
“Se seguissimo il tuo istinto saremmo già riusciti a finire in fondo al mare.”
Quella fu la scintilla che fece accendere il brutto caratteraccio di Zoro.
“Di sicuro sono una guida migliore di te, impertinente!”
“Ah, stai zitto, cafone!”
Tutti e due incrociarono le braccia, dandosi le spalle a vicenda.
“Non ti sopporto più!”
Sbottò la rosa, volando via in preda ad una crisi di pianto.
Perché ogni cavolo di volta dovevano litigare? Non sarebbero mai riusciti ad essere una coppia senza problemi?
Si fermò dopo qualche metro, stanca e triste.
“Forse dovrei rinunciare a lui…”
Sussurrò, ormai convinta che qualsiasi cosa avrebbe fatto non sarebbe mai riuscita a conquistarlo.
Il suo cuore ormai si stava arrendendo all’evidenza.
Ad un tratto un rumore attirò la sua attenzione, facendole alzare lo sguardo e mostrando cosi un pericolo.
Un orso, forse lo stesso che l’aveva attaccata la prima volta, si apprestava ad attaccarla.
Chiuse gli occhi, urlando con tutto il fiato che aveva in corpo il nome dello spadaccino.
Forse fu il destino o forse l’amore vero che provavano l’uno per l’altra a far comparire il ragazzo nel momento giusto.
“Perona!”
Estrasse le spade e con un colpo secco e deciso trafisse a morte l’animale, facendolo cadere a terra privo di vita.
Perona lo guardò con gli occhi che le pizzicavano e le guance in fiamme.
“E che cavolo! E’ la seconda volta che ti salvo dallo stesso orso, non puoi evitare di cacciarti nei guai ogni volta?”
Lei non prestò attenzione alle sue urla rabbiose, si limitò ad abbracciarlo con forza, riuscendo a farlo arrossire.
No, non doveva arrendersi con lui, infondo la speranza è l’ultima a morire.
“Scema…smettila di farmi preoccupare a morte ogni volta.”
Sospirò, accarezzandole lentamente i capelli.
“S-sia chiaro. M-mi preoccupo solamente perché senza di te finirei io a fare i lavori casalinghi al castello.”
Perona rise, constatando per l’ennesima volta quanto Zoro fosse timido e incapace di dire bugie.
“Va bene, Zoro. Farò finta di crederti.”
Il ragazzo girò il viso imbarazzato, incrociando le braccia al petto.
La ragazza ormai ne era completamente convinta, non importava quante volte sarebbe finita nei guai, lo spadaccino sarebbe sempre andato a salvarla.
E questa era la cosa più bella che Perona potesse desiderare. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi