Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black_Sky    05/01/2013    1 recensioni
Lily Evans e i Malandrini in un mondo totalmente diverso da quello che conosciamo o quello dei libri della Rowling.
Faranno i conti con gli Hunger Games, Lord Voldemort e dominatori di elementi...
come se la caveranno?
Genere: Azione, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Minerva McGranitt, Nuovo personaggio, Voldemort | Coppie: James/Lily
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un pomeriggio noioso, come tutti gli altri.
I ragazzi correvano per i corridoi di Hogwarts e i professori li rimproveravano togliendo punti alle case a destra e a manca.
Molti ragazzi erano sdraiati all’ombra di alberi dalla folta chiona verde per studiare e fare i compiti.
Tra questi c’era anche Lily Evans, seduta ai piedi di una grande pianta fiorita, intenta  a riguardare vecchie foto raccolte in un libro dalla copertina in velluto rosso.
Erano foto della sua famiglia e dei suoi amici babbani che non vedeva ormai da molto tempo.
Aveva salutato i genitori e la sorella Petunia a settembre ma sembravano già passati anni.
Era l’29 giugno e aveva nostalgia di casa, degli amici e di Katniss, la sua migliore amica… perché ovunque c’era la guerra? Perché per ottenere qualcosa bisognava uccidere persone innocenti?
Proprio non se lo spiegava. Erano ormai sei anni che andava in quella scuola, sei anni che aveva scoperto di essere una strega, sei anni che aveva scoperto il mondo magico… ed erano anche sei anni che aveva conosciuto lui, Lord Voldemort.
Quell’essere aveva distrtto famiglie, ucciso miglioni di persone solo per la sua mania del sangue puro. Le faceva schifo.
Pensando questo si fermò a guardare una foto, quella più vecchia di tutto l’album.
Ritraeva lei a otto anni, nel suo vecchio villaggio, insieme alla sua migliore amica vestite da guerriere Kyoshi, le guerriere che proteggevano il villaggio da invasioni Americane.
Avevano la faccia coperta di bianco e gli occhi truccati di rosso. Prma di scoprire la sua identità Lily voleva diventare una guerriera come sua nonna , catturata da soldati Americani molto tempo prima, per salvarla.
Riportando alla mente questi ricordi le venne da piangere.
Non fece in tempo a sfogarsi che una mano le portò via il libro e un’altra la prese per la vita.
Era James Potter, quello bello e stronzo della scuola. Il ragazzo si divertiva a tormentarla per convincerla ad uscire con lui. Da parte sua Lily non voleva avere niente a che fare con quello schifoso, per colpa delle sue stupidate lei aveva litigato con Severus, il suo migliore amico, solo l’anno prima e da quel momento non si erano più rivolti la parola.
<< Ridammi il libro Potter, non sei divertente! >> lo avvertì lei arrabbiata per il contatto.
<< Dai Lillina fammi vedere anche a me, in fondo sono il tuo ragazzo…>> rispose lui contento senza mollare ne’ il libro ne’ la vita della ragazza.
Anzi, detto questo aprì il libro proprio sulla foto di lei e Katniss e la guardò per poi soffiarle nell’orecchio 
<< Lo sai che eri davvero molto bella anche da piccola?>>
<< Piantala e ridammi il libro.>>
Lui la fece girare verso di se per poi circondarle la vita con entrmbe le braccia. Arrabbiata com’era la ragazza gli pestò il piede con tanta forza da fargli mollare la presa.
Scappò via prendendo le sue cose prima che il ragazzo potesse riprendersi.
**durante la cena**
<< E così la Evans ti è sfuggita ancora Ramoso?! >> chiese Sirius Black al suo migliore amico che gli aveva raccontato tutto.
James fece una smorfia per poi sentire il suo amico ridere a crepapelle.
Sirius Black era un ragazzo solare e divertente, ma anche molto bello. Non per niente era amico con James : erano i ragazzi più belli di tutta Hogwarts ma anche i più sbruffoni.
Appartenevano entrambi a famiglie di Purosangue. I genitori di James, Charlus e Dorea Potter, erano due persone modeste e semplici, con un unico figlio che avevano viziato un bel po’.
Invece i genitori di Sirius, Orion e Walburga Black, erano seguaci di Lord Voldemort, ritenevano che chiunque avesse legami con Babbani dovesse esser ucciso. Regulus, fratello di Sirius, seguiva i genitori e li stimava al contrario del fratello che li disprezzava e non vedeva l’ora di andarsene di casa.
Stavano ancora discutendo dei fatti del pomeriggio quando Albus Silente, preside della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, si alzò in piedi a fine cena prima di congedare tutti gli alunni e parlò.
<< Bene ragazzi, come ormai sapete, domani nel mondo dei Babbani cominceranno gli Hunger Games >>
Molti studenti del primo anno non sapevano cosa fossero così il preside spiegò
<< Per chi non lo sapesse, gli Hunger Games sono un gioco per molti, per il “presidente” Americano e per gli Americani più ricchi sono un modo per divertirsi e un modo per farsi rispettare… per tutti gli altri è una tortura. Gli Hunger Games sono la cosa più brutta che i Babbani abbiano mai progettato. Nelle dodici grandi città del Mondo tra cui Ba Sing Se, Shanghai, Mumbai, Mosca, San Paolo, Tokio e Londra si riuniscono tutti i ragazzi che abitano nei villaggi vicini insieme alla loro famiglia. Ogni ragazzo compreso tra i 12 e i 18 anni viene registrato e degli addetti inseriscono il nome del giovane in una grande vaso di vetro. Ogni sindaco deve estrarre i nomi della ragazza e del ragazzo che andrano poi a Capitol City, la città abitata solamente dai ricchi Americani e dal Presidente, questo giorno è chiamato mietitura. Lì verranno addestrati per poi essere rinchiusi in un’ Arena. Da lì ne esce vincitore chi riesce a sopravvivere, a non farsi uccidere dagli altri… in questo gioco ci sono solo tre regole: non si può uscire dal proprio cerchio di partenza per 60 secondi se vuoi ancora le gambe, non sono permessi atti di cannibalismo e l’ultima regola, quella più importante… uccidi o muori.Tutti sono obbligati a guardare gli Hunger Games… e ogni anno, dopo la mietitura gli Hunger Games saranno trasmessi qui ad Hogwarts. Tutti quelli che si devono presentare alla mietitura possono andare dalla professoressa McGranitt e partire domani mattina. Per chi rimane, la mietitura è in diretta qui nella Sala Grande. È tutto.>> e detto questo si sedette.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Sky