Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Zia Esmy    24/07/2007    2 recensioni
Raccolta di drabble ispirate da svariati pensieri ed emozioni.
Sono nate come opere singole, che ora ho voluto raccogliere in un unico contenitore; le prime tre quindi sono state ripubblicate.
La raccolta comprende: "La Melodia dell'Anima", "Danging Soul", "Angeli Senza Ali" e "Soltanto Io".
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA ROSA TRA LE ROSE

Profumi. Colori.
E il sole che splende.
Un fruscio, come le ali di un angelo rosa.
Uno svolazzo di seta, birichino e malandrino.
Appari e scompari con il tuo sorriso che riscalda il cuore, con i tuoi occhi che brillano.
Con la gentilezza e la dolcezza illumini tutto intorno.
Sali in alto e poi torni giù, in mezzo a noi, che ti guardiamo volare.
Uno svolazzo.  Un battito d’ali.
E un fruscio di seta, solo per me.
Per un giorno da ricordare, un giorno speciale.
Una rosa tra le rosse, ma la rosa tra le rose.
La mia rosa personale.






"Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde."

Alessandro Baricco dice così in "Castelli di Rabbia" e mai come ora questa frase mi è sembrata vera.
Un'incomprensione e sembra davvero che tutto vada a rotoli.
Mi hai detto che avresti sempre desiderato leggere qualcosa dedicato a te, ma non quello che ho scritto, in un momento di rabbia e delusione, in un momento di incomprensione.
Ma le amicizie vere hanno bisogno anche di scontri e se davvero sono costruite sulla roccia resistono anche alle intemperie.
Non ho voluto cancellare quello che avevo scritto proprio per questo, perchè un giorno ci saremmo guardate alle spalle e ci saremmo dette "Anche questa è passata, anche questa se ne è andata, ma noi siamo ancora qui."
Come oggi.
E così cara amica, sono qui per augurarti buon compleanno. Per dirti che ti meriti 1000 di questi giorni. 
E per dirti che ti voglio bene, se possibile ora, ancora di più.
Spero che questo giorno di festa sia stato felice.
E ricordati sempre che non mi dimenticherò mai di te, ... anche se confondo il 24 con il 23 :P, è tutta questione di vecchiaia.
Ora ti lascio, augurandoti ancora buon compleanno, alla mia rosa tra le rose.
Un bacione

Zietta nonchè Mami

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Zia Esmy