Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: faboluis    08/01/2013    0 recensioni
in questa ff mikan non avrà solo l' alice dell'annullamento,ma ben tre alice diversi.
mikan andrà nella alice accademy dopo la morte dei suoi genitori,che sono morti in un incidente del quali non sono ancora state scoperte le cause,in questa nuova scuola incontrerà natsume,che come lei farà parte della classe abilità pericolose.
a differenza di natsume ,mikan nonostante i suoi alice molto potenti e pericolosi,è una ragazza allegra e amichevole.
non vi dico nient' altro,leggete se vi ho incuriosite;)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

5 missione

hotaru:”mikan,mikan svegliati che facciamo tardi”

mikan:”hotaru...ma chi mi ha portata nel letto?cioe io non ricordo di essere venuta in camera”

hotaru:”perlappunto non lo hai fatto,ti ha portata natsume in schiene”

mikan:”cosa???e perchè non mi avete svegliata?aiutooo che figuraccia...”

hotaru:”hei,smettila di agitarti tanto,è lui che ha detto di non svegliarti,e comunque ora muoviti se non vuoi fare tardi in classe”

mikan:”oddio è verooo”

hotaru:”mikan...in questo momento fai morire dal ridereeee”

dopo essersi vestite e preparate per bene le due uscirono e andarono in classe.

Entrammo in classe e ci sedemmo ai propri posti,dopo io e hotaru ci girammo per salutare ruka e natsume per quest ultimo non era ancora arrivato,chissà dove sarà finito.

Mikan:”che prof abbiamo alla prima ora?”
hotaru:”il prof jinno”

mikan:”a bene...si di bene in meglio,la cosa migliore per avere una bella giornata è sopportare il prof ginno alle 8 di mattina”dissi io piano.

Dopo circa venti minuti dall' inizio della lezione qualcuno entrò in classe.

Jinno:”signorino hyuuga,le pare l' ora di entrare in classe?”

natsume:”si professore”

jinno:”cosa?ma come osi?dopo le lezioni ti darò una punizione”

persona:”jinno...non cambi mai vero?”

jinno:”ma che ci fai qui durante la mia lezione”

persona:”ho bisogno di due degli alunni di questa classe,mikan sakura e natsume hyuuga”

appena persona pronuncio i loro nomi i due si scambiarono uno sguardo e uscirono dalla classe accompagnati dal loro professore di abilità pericolose.

Mikan:”natsume...cosa pensi che dovremo fare?”
natsume:”penso ci voglia affidare una missione”

persona:”ragazzi oggi avrete la vostra prima missione insieme”

dopo circa mezzora

 

persona:”allora ragazzi avete capito il piano?”

mikan/natsume:”si”

persona:”a e natsume visto che questa sarà la sua prima missione,se vedi che mikan è in difficoltà aiutala”

natsume:”si”

persona:”e tu mikan...non esitare ad usare TUTTI e tre i tuoi alice”

mikan:”si...ho capito...”

persona:”bene,ora andate nelle vostre stanze e preparatevi”

detto questo entrambi uscimmo dall' aula e iniziammo a camminare per i corridoi.

Mikan:”natsume...visto che dovremo andare insieme che ne dici di venire nella mia stanza?”

natsume:”ok”rispose lui.

Durante il tragitto nessuno dei due aprì bocca,solo quando arrivammo in camera iniziammo a parlare.

Mikan:”natsume..tu hai gia svolto molte missioni?”

natsume:”si abbastanza”

mikan:”a ...e non hai mai avuto paura?”

natsume:”paura?be...qualche volta si,ma non per me, per i miei amici”

mikan:”per gli amici?e perchè?

Natsune:”be...quando all'inizio non volevo rispettare gli ordini di persona,lui mi ricattava,e diceva che se non fossi andato io in missione, avrebbe mandato qualcun altro”

mikan:”sai...tu non sei affatto come sembri”

natsume:”a si?perche come sembro?”

mikan:”arrogante,menefreghista,antipatico,stupido,idiota...”

natsume:”ok ho capito cio che vuoi dire “disse ridendo.

Mikan:”be volevo perlappunto dire che non sei affatto così,forse un po idiota, ma per il resto no”

natsume:”c'è qualcosa che potremmo fare intanto che aspettiamo?sinceramente non ho voglia di passare tutta la sera a parlare di queste cose”

mikan:”be,magari potremmo guardare un film,però io non ho ne i film ne il videoregistratore”

natsume:allora andiamo nella mia stanza”

mikan:”ok”

arrivammo davanti alla sua stanza ed entrammo.

Mikan:”wow,la tua stanza è davvero bella”

natsume:”grazie,che film guardiamo?”

mikan:”basta che non sia un film horror”

natsume:” assi è?film horror?”

mikan:”no...nonononono...assolutamente no e poi NO”

natsume:”che peccato ci tenevo davvero a vederti morire dalla paura”

mikan:”haha come sei divertente...allora che film guardiamo?”

natsume:”be facciamo così ,accendo la tele e il primo film che troviamo lo guardiamo”

mikan:”ci stò”

naturalmente con la sfiga che mi ritrovo ha azzeccaato giusto giusto un film horror,che per lo più mi ha fatta cagare addosso dalla paura,mentre a natsume invece,sembrava non gli facesse nessun effetto.

Mikan:oddio mio ...io giuro che non mi guardo mai più in tutta la mia esistenza un film con te”

natsume:”dovresti vederti in questo momento,fai morire dal ridere:”

mikan:”sei carino”

natsume::”cosa???”

mikan:cioè..volevo dire...em ...io ...si insomma sei più carino quando ridi che quando fai il serio”

natsume:”lo devo prendere come un complimento?”

mikan:”certo idiota”

dopo scoppiarono a ridere entrambi fino a quando nella stanza non entrò persona.

Perosna:”allora,siete pronti?”

mikan/natsume:”si”

erano tutti e due in macchina con persona che gli stava rispiegando il piano.

Natsume:”mikan come mai non hai addosso la divisa?”

mikan:”be pensavo sarei stata più comoda con i pantalonni”

persona:”basta chiacchere ...ora andate”

 

mikan e natsume avevano quasi portato a termine la missione,avevno rubato le informazioni che gli serviva e stavano tornando alla limousine,quando davanti a loro si piazzarono due guardie.

Guardia:”hei voi ragazzini,ridateci subito cio che è nostro”

natsume:”mikan scapa,sbrigati, ti raggiungo subito”

mikan:”come se fosse così facile,questi due hanno capito che volevi coprirmi e hanno chiamato rinforzi”

natsume:”merda!si mette male”

ad un certo punto uno degli uomini usò il suo alice su mikan ,ma lei lo annullò con il suo,intanto anche natsume stava combattendo contro una delle guardie.

Mikan::”natsume...ora userò il mio terzo alice,cerca di allontanarti il più possibile”disse lei al compagno.

Natsume:”si ,ci provo”

quando natsume fu un po più lontano si vide un ' accecante luce bianca ,dopo la quale non si capiva più niente.

Mikan:”natsume...da questa parte”

natsume:”mikan ma come hai fatto?”
mikan:”non ora,a scuola ti spiegherò tutto”

tornati alla limousin,diedero le informazioni a persona e ritornarono a scuola.

Natsume:”allora?come hai fatto?”

mikan:be il mio terzo alice è particolare ma...”

mikan non fece in tempo a finire che iniziò a tossire.

Natsume:”mikan...ma cos' hai?”

mikan si guarsò la mano ,era sporca di sangue.

Mikan:”o no!...sta succedendo di nuovo”disse la ragazzina quasi spaventata.

Poi all' improvviso crollò a terra e perse i sensi.

Natsume la prese in braccio e la portò in infermeria dove la curarono e la fecero riposare,quella notte natsume rimase li,ad aspettare che la sua compagna si risvegliasse.

 

Spazio autrice

holaaaaaaaaaaa genteee

ed ecco che ho messo anche questo capitolo,spero non vi faccia cagareXD

ok,cosa sta succedendo a mikan?

Cosa pensa natsume?

Be velo dirò nel prossimo capitolo;)

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: faboluis