Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ganymede   Capitolo: 12
Emery si troverà di fronte ad una scelta davvero ardua: la sua amicizia con Amber e l'amore che prova per Val. Riuscirà a mettere da parte i suoi sentimenti per il bene dell'amica e a resistere alla tentazione? La storia di un ragazzo diviso in due da un sentimento meravigliosamente terribile (o terribilmente meraviglioso), volendo usare un "ossimoro". Questa è la mia prima storia "seria" e la tematica che ho scelto - l'amore omosessuale - non è certo la più semplice. Spero apprezzerete questa storia, a cui sono molto legato, anche perché sono presenti anche elementi autobiografici. Ribadisco che questo racconto ha come tema principale una storia d'amore OMOSESSUALE fra due ragazzi maggiorenni, perciò, se questo genere non vi piace, o urta la vostra sensibilità, vi consiglio di evitare di leggerlo. Detto questo, vi auguro buona lettura,con la speranza che vi piaccia, e vi invito a commentare!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Ganymede