Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Black_Sky    09/01/2013    1 recensioni
Football Frontier: la Zeus viene sconfitta dalla Raimon che si aggiudica il titolo di squadra più forte del Giappone.
Reiji Kageyama viene arrestato.
Afuro e la sua squadra tornano agli spogliatoi sconfitti.
Ad aspettarli però ci saranno verità sconvolgenti e tenute nascoste per troppo tempo, lasciate a soffrire in luoghi bui e senza anima.
Questa storia parla della crudeltà di Reiji Kageyama e del cambiamento.
Parla anche di bontà e di amore, di amicizia e lealtà.
Perchè per esistere il bene ha bisogno del male come il giorno ha bisogno della notte o la luce del buio.
***
Questa è la mia primissima ff.
Volevo scriverla da molto tempo ma per motivi vari l'ho potuta pubblicare solo ora.
Non so quanto possa essere lunga, ma spero di avervi incuriosito,
bacioni
Kira
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Caleb/Akio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SI PARTE!!

 Afuro POV

Sono tornato davanti alla scuola, curioso come non mai di scoprire la verità.

Con la storia degli Alieni non avrò molto tempo per risolvere tutti i questi problemi.

Sono davanti al cancello da quasi cinque minuti quando decido di entrare. Non so come fare, il cancello è alto quasi due metri e mi sa che dovrò scavalcarlo.

Poi mi fermo ad osservare l’edificio gotico davanti a me, con quel piccolo boschetto che ormai lo stava facendo sparire.

Quando finalmente sono nel giardino mi sento osservato.

Mi guardo attorno ma non vedo nessuno così vado avanti.

Sono davanti al portone quando mi rendo conto di non sapere più cosa fare o cosa cercare.

Però mi decido a entrare, tanto peggio di così non può andare.

Prendo la maniglia e la tiro verso il basso.

Con mia sorpresa la porta si apre senza problemi, così entro.

Sento delle voci provenienti dal piano di sopra, così salgo lentamente i gradini della grande scalinata davanti a me.

Poi il rumore della porta che si sta aprendo alle mie spalle.

Mi giro e la vedo.

È la stessa ragazza del’altro giorno, quella bellissima ragazza dagli occhi color del cielo e i capelli bianchi.

Mi guarda ed io rimango incantato da quegli occhi di vetro devo avere una faccia alquanto ebete perché lei mi sorride.

Sento improvvisamente molto caldo e rimango a guardarla.

Si avvicina con passo lento e si ferma prima delle scale.

<< Tu chi sei? >> mi chiede a voce bassa lei dopo avermi fissato per qualche secondo.

<< Mi chiamo Terumi >> rispondo io, per poi aggiungere << Chi sei tu? Perché sei scappata l’altro giorno? >>

Lei non sembra molto sicura di voler rispondere però poi dice << Io sono Arianne, ora ti devo parlare. Vieni fuori >>

E detto questo si gira e comincia ad andare verso la porta.

Dopo averla guardata per un po’ comincio a seguirla.

<< Devi andartene. Non t’intromettere. Vattene e non parlarne con nessuno. >>

Sono quasi stupito da queste parole.

Siamo ormai sotto un grande albero dalle foglie verdissime e non riesco a collegare il cervello alla bocca.

<< Perché? Perché dovrei andarmene e non dirlo a nessuno? >> le chiedo dopo un po’ quasi urlando per la rabbia.

<< Ti stai immischiando in una faccenda più grande di te. Non ti conviene stare qui, rishieresti grosso. >> mi risponde determinata agitando le mani.

<< Ma… >> tento di ribattere io ma lei mi blocca << No, niente ma. Non cercarci più. Noi spariremo ma tu stanne fuori. Come ti ho già detto non puoi neppure immaginare ciò che sta succedendo. >>

Detto questo mi accompagna al cancello e lo apre con una chiave attaccata alla sottile catenella argentata che porta al collo. La chiave ha dei motivi a volute sulla parte superiore e piccoli brillantini bianchi la dove i sottili riccioli d’argento s’incontravano, la parte inferiore è invece di vetro.

Quando mi apre il cancello io non so cosa fare ma poi mi arrendo e me ne vado.

La guardo chiudere il cancello, girarsi e tornare nel vecchio edificio.

Sono ormai le tre del pomeriggio, non so cosa fare.

Poi passo davanti alla Raimon e poi torno a casa a pensare.

Dopo un pomeriggio intero a pensare decido di tornare là, di non arrendermi.

Rifaccio la strada fino a trovarmi di fronte all’edificio.

Entro.

Non c’è nessuno nel cortile.

Entro dal portone e mi faccio coraggio salendo le scale.

Dopo quasi un quarto d’ora di perlustrazione esco mortificato: la struttura è completamente vuota, deserta, come se nessuno ci abbia mai abitato.

Arianne Pov

Saluto un’ultima volta quella che ormai chiamo casa.

Non tornerò più in questo luogo tanto triste.

Prendo il mio borsone con quegli oggetti che sono riuscita a collezionare in questi ultimi anni: tre paia di jeans lunghi, un paio corti, un paio di calze di lana e due più leggere e basse, due T-shirt, una canottiera e una camicia. Infilo poi in un sacchetto la biancheria e in un altro un paio di ballerine nere.

Esco dalla mia camera e trovo davanti a me tutti i miei compagni di avventura: Ruka, il ragazzino ai capelli neri e corti con le orecchie a sventola, Andrew, il mio amico con i capelli ricci e castani e gli occhi verde smeraldo. Scendendo le scale trovo Alice, una bambina nuova, la più piccola tra di noi, con i suoi occhioni blu notte.

Arrivo alla porta e do un ultimo saluto alla mia casa.

Poi, seguendo Silver, mi avvio verso il furgoncino che ci porterà lontani da questo luogo.

Sono la prima a salire e osservo tutti i miei compagni seguirmi.

Siamo quindici ragazzi tra i 14 e i 17 anni, ci sono poi Joe,il più grande, di 19 anni e Alice di 10.

Silver si siede in fondo al pullmino, si mette le cuffiette e si isola nel suo mondo di musica.

Io invece mi perdo ad osservare un’ultima volta la scuola, la mia casa.

Continuo a guardarla fino a quando non la vedo sparire dietro l’angolo.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Black_Sky