Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    09/01/2013    7 recensioni
~ 01: Finalmente, la pioggia se n’è andata via. Ed è stato tutto merito di quel mago, di… Gray.
~ 03: Gray, sbuffando, continuava a domandarsi perché avesse dovuto andarci proprio lui in missione a controllare Lluvia.
~ 10: Quando quello strano raggio colpisce il polso di Gray, lui non può sapere che in quel momento Lluvia sta combattendo per la sua vita.
~ 27: Uniscono le mani, pronti per combattere insieme contro Lyon e Chelia, chiamando a sé tutta la magia a loro rimasta.
~ 42: Quando la gilda si era sciolta, Gray e Lluvia avevano deciso senza neanche parlarne che sarebbero rimasti insieme.
~ 50: «Non riesci a dormire?» le chiede. «No, Lluvia è preoccupata.»
~ 51: «Non preoccuparti, Gray-sama.»

Ecco a voi la preannunciata raccolta Gruvia *_*
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capit-78-fic-2

Can you feel the love?

 

~ {Why are you following us?}

 

 

«Presto, seguiamo Natsu! Il suo olfatto ci ricondurrà da Erza!»

Dirlo era stato semplice, come il prendere una barca per attraversare il mare.

Ciò che si rivela difficile ora per il naso del Dragon Slayer è il fatto di trovarsi su quel traballante mezzo di trasporto. Ma non si sarebbe arreso.

Mentre Lucy tenta in qualche modo di aiutarlo a stare meglio, Gray volge lo sguardo all’insolita presenza che viaggiava con loro sulla barca.

D’accordo, non ci è più nemica, non fa più parte di Phantom… Ma perché vuole aiutarci?

Non è nelle abitudini del mago fidarsi subito delle persone, specie se in passato queste gli son state nemiche, per cui decide che è meglio indagare sulla faccenda.

«Ehi… Lluvia.»

Lei si gira subito, arrossendo e balbettando un ‘Gray-sama’ incerto.

È così strana.

«Perché ci stai seguendo? Te l’ho detto, è il Master che deciderà se potrai entrare a Fairy Tail; aiutare noi, certo, potrà servirti, ma non è il caso che rischi la vita per noi.»

Lluvia abbassa lo sguardo imbarazzata, sentendosi a disagio.

Sa che quelle persone non si fidano di lei, né che la considerino una di loro e che ci vorrà del tempo prima che l’accolgano come tale.

«Lluvia lo fa per il bene di Erza-san.»

«Ma tu non sai niente di noi.»

La maga alza gli occhi, nel tentativo di fronteggiarlo, senza che il rossore le faccia bollire il viso.

«So quanto basta.» replica, infatti, con inconsueto ardore nella voce.

«A Lluvia sta iniziando a piacere molto Fairy Tail… Sembra così accogliente, divertente, calda… Nonostante stia piovendo fuori, nella gilda il sole è come se stesse sempre splendendo… Ed io voglio davvero diventare una vostra nakama. Perciò a Lluvia importa che nessuno di voi sia in pericolo.»

Gray si stupisce ascoltando le parole della maga e si sorprende ancora di più quando osserva i suoi occhi.

Quello è lo sguardo di determinazione che possiedono tutti i suoi compagni.

Il mago del ghiaccio sorride leggermente, non gli servono altre conferme.

«Okay… Allora sta attenta, la vita a Fairy Tail non è mai facile.» conclude spostando l’attenzione verso Natsu e Lucy che sembrano fare più danni che altro, come al solito.

Lluvia non risponde, si limita a sorridere come mai le era successo prima di conoscerlo, sentendo in qualche modo di essere stata accettata.

È una decisione del Master, ma non ho più dubbi su quale sarà.

Fairy Tail ha una nuova nakama.

 

 

 

 

 

 

Fine.

Secondo missing-moments! u_u

Lo pubblico oggi, perché per il prossimo penso che dovrete aspettare almeno una settimana xD per cui questo è un aggiornamento flash per farmi perdonare.

Collocato quando il nostro team è in mare per raggiungere la Torre del Paradiso, per salvare Erza.

Mi sono domandata quando il nostro mago – che è di natura molto diffidente – abbia iniziato a fidarsi di Lluvia – come nakama - e ho provato a descriverlo.

La motivazione di Lluvia in corsivo è la frase che ha detto a Lucy nella battaglia che farà dopo con lei, ho voluto inserirla come tributo in quanto trovo quella scena a dir poco bellissima *_*

Non la potrò sfruttare in altro modo, in quanto quel dialogo è inserito in un contesto di amicizia tra Lucy e Lluvia e tale rimane xD non c’è ‘gruviosità’.

Però, ho pensato di utilizzarlo così.

Le altre scritte in corsivo, invece, sono i pensieri di Gray come avrete ben intuito u.u

Vi saluto, sperando vi piaccia :*

Ringrazio NicoRobin92 e Sisa_chan per aver commentato :*

 

 

EclipseOfHeart

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart