Film > Megamind
Segui la storia  |       
Autore: MegamindArianna    09/01/2013    2 recensioni
"Roxanne non capisce, Megamind fin troppo e Metro Man non è più lo stesso... un salto tra l'alieno blu e la giornalista per attraversare strani accaduti..." E' come una raccolta e per ogni capitolo un personaggio. Spero vi piaccia! PS: se siete a favore del Metro Man angioletto... questa FanFiction forse non mi porterà tanto successo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Megamind, MetroMan, Minion, Roxanne Ritchi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ROXANNE - Strano

 
Megamind stava in alto, sopra la Metro Tower. Grazie al jet pack, riusciva a volare. Indossava degli stupidi occhialoni da aviatore e teneva sulle mani quella stupida pistola azzurrognola.
 
Come tutti sapevano, io dovevo essere rapita ogni volta che Megamind attaccava Metro City. Eppure non accadde. Stavo tranquillamente tra la folla di giornalisti a parlare nel microfono per descrivere tutta la scena.
 
“Buongiorno Metro City! Qui, che vi parla, è Roxanne Ritchi della KMCP 8 NEWS e stiamo assistendo ad un altro disperato tentativo di Megamind di attirare Metro Man e distruggerlo. Riprenderemo tutta la scena e, mi raccomando, non cambiate canale. A tra poco per i commenti!” e mi allontanai dalla telecamera, facendo segno ad Hal di alzare l’obiettivo e avvicinare.
 
Continuavo a pensare a quel che stava accadendo, al perché Megamind non mi avesse rapito.
 
-Ti auguri di essere rapita solo per assicurarti l’incolumità della sua mente!? Sei impazzita! Meglio se non ti ha rapita, no? Ti lamenti sempre, e ora… vuoi essere portata via!- pensai parlando a me stessa.
 
Mi passai le mani tra i capelli. Mi scoppiò un gran mal di testa e, mentre attendevo l’arrivo di Metro Man, afferrai una bottiglia d’acqua all’interno del furgoncino.
 
Pochi minuti dopo, una figura bianca attraversò il cielo. “Guardate!” gridò un uomo. “E’ arrivato Metro Man! Evviva! Lui ci salverà!”

~


Angolo scrittrice:
Salve! Finalmente sono ripartita... non in quarta ma... mi accontento! ^.^ Ho deciso di creare questa specie di raccolta di brevi testi perchè la storia sarà vsta da due punti differrenti... quello di Roxanne a di Megamind... Spero vi piaccia!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: MegamindArianna