Film > Megamind
Segui la storia  |       
Autore: MegamindArianna    09/01/2013    2 recensioni
"Roxanne non capisce, Megamind fin troppo e Metro Man non è più lo stesso... un salto tra l'alieno blu e la giornalista per attraversare strani accaduti..." E' come una raccolta e per ogni capitolo un personaggio. Spero vi piaccia! PS: se siete a favore del Metro Man angioletto... questa FanFiction forse non mi porterà tanto successo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Megamind, MetroMan, Minion, Roxanne Ritchi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MEGAMIND - L'appuntamento

 
Finalmente Metro Man era arrivato.
 
Non ero armato dalla testa ai piedi come al solito; tenevo solo la De-gun per sicurezza.
 
“Buongiorno, Mister Perfettino. A quanto pare sei in ritardo.”
 
Gli avevo dato un appuntamento per le nove della mattina ma lui, come al solito, doveva prendersi il suo tempo. Per un’ora intera avevo fluttuato intorno alla punta della Metro Tower.
 
“Su, amico! Non l’ho fatto di proposito.” E alzò le spalle.
 
“Va bene, ma ora passiamo al dunque.” E mi schiarii la voce. “Voglio chiederti di smetterla di girare intorno a lei…” dissi sincero.
 
Non volevo che continuasse a stare appiccicato a Roxanne solo per delle interviste e diventare famoso. Mi ero reso conto, con il passare degli anni, che Roxanne non era più un oggetto. Avevo capito che era una donna. Ma non nel senso che pensavo fosse un maschio; era stupido. Solo che era una donna con dei sentimenti e degli interessi; in quei suoi interessi doveva entrare il suo hobby, gli sport e soprattutto il giornalismo. In quello potevamo entrare anche io e lui, ma esternamente. Dovevamo essere solo nell’inquadratura della telecamera e non nella sua vita privata.
 
“Come scusa?” domandò accigliato.
 
“Smettila di starle addosso, ok? Abbiamo fatto abbastanza danni. Credo che i nostri conflitti debbano interessare solo noi.” Infilai la De-gun nella fodera. “Quindi come io non rapirò più Roxanne, tu… dovrai andartene ogni volta che avremmo finito di lottare…” mi voltai “Dovrai andartene ogni volta che perderò.” Aggiunsi sospirando.

~

Angolo scrittrice:
Salve! Questo è il secondo capitolo di questa particolare FF! Non so da quale parte contorta della mia mente sia uscita ma... ecco... spero vi piaccia in quanto è la prima volta che provo a fare una cosa del genere... =)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: MegamindArianna