Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Himitsu    10/01/2013    0 recensioni
25 momenti, frasi, situazioni, pensieri per ciascuna delle mie coppie preferite. Perchè meritano amore! (?) Argomenti vari, AU e non (sono quasi tutte non XD ), generi random: insomma, mi sono venute in mente e le ho scritte :D
1- 02G (G.xGiotto) Sky and Storm
13) G. non si era mai pentito di aver seguito Giotto, neanche quando si era trovato più morto che vivo.
2-D18 (DinoxHibari) The Sky and the Cloud
5)E non ne poteva più fare a meno, quel ragazzo stava diventando la sua droga personale.
3-B26 (BelphegorxFran)
18) Quando i coltelli del Principe sferzavano l’aria, il cuore di Fran perdeva un battito.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! No,non sono morta, ero solo troppo presa da feste, pandori e altre fanfiction che si stanno accumulando nel mio archivio mentale in attesa di essere scritte XD

Comunque ecco a voi il nuovo buco nero capitolo, con 25 frasi dedicate alla Bel x Fran ! (Bel-senpaiii~ *desidera ardentemente cosplayare/roleplayare Fran*)

Grazie a tutti quelli che hanno letto e commentato i capitoli precedenti e questo! Non so se ce ne saranno altri (comunque non ne ho scritti XD ) ma potrebbe anche venirmi un colpo e decidere di scrivere altre 25 frasi su un qualche altro pairing~ fatemi sapere cosa ne pensate! ^O^

Ciao!

Kuro

Bel xFran

1-Belphegor con il caldo si trasformava in un’ameba. Si piazzava sul divano davanti a un ventilatore alla massima velocità e non si spostava per i tre mesi successivi. Questo voleva dire che toccava a un Fran in pantaloncini e canottiera fare tutti i lavori di casa. Più di una volta però si era ritrovato spodestato dal suo trono a causa delle continue proteste del più piccolo.

2-La villa era diventata cenere. Le fiamme di Visone Tempesta avevano bruciato tutte le prove della strage appena compiuta. Fran atono si era ironicamente complimentato con il senpai, ricevendo quattro coltelli sulla schiena.

3-Ogni volta Fran si meravigliava della destrezza con cui Bel lanciava le raffinate lamette argentate. Ogni volta Belphegor si chiedeva  perché non facesse niente e schivarle.

4- Bel valutò rapidamente il costo di quel paio di jeans,  che ovviamente sarebbe finito strappato e non più utilizzabile ai piedi del letto

5- Quella volta che erano andati in Giappone per le vacanze, Bel aveva scoperto che Fran aveva una splendida voce. Peccato per la mancanza di una qualsiasi emozione. (L’autrice AMA la doppiatrice di Fran e si guarda a ripetizione il pezzo di Rebocon in cui Bel e Fran cantano insiema ~(UwU)~ ndKuro)

6- Fran si era dichiarato una sera a missione compiuta. Dopo aver localizzato la base nemica, si erano lanciati all’attacco e avevano compiuto una strage. Belphegor inspiegabilmente aveva subito un colpo diretto al più piccolo. Allora aveva sputato fuori ciò che provava. Bel si era messo a ridere  e l’aveva baciato.

7- non avrebbe mai immaginato che Fran potesse stare così bene con una minigonna. Avrebbe potuto tranquillamente passare per una ragazza.

8-Fran aveva pensato più volte di portare il suo “amato” senpai alla neuro. Aveva sempre desistito, pensando che probabilmente la vita sarebbe stata molto meno divertente con un Bel sano di mente.

9- A intervalli più o meno regolari Bel aveva deliri di onnipotenza, e regolarmente Fran doveva sorbirsi i monologhi del biondo, accompagnati il più delle volte da coltelli infilzati nel suo (odiato) cappello e racconti alquanto splatter dell’ultima missione.

10- Belphegor aveva imparato a sue spese che Fran era più perverso di quello che appariva esternamente: più di una volta si era ritrovato bendato e ammanettato alla testiera del letto.

11- Le mani di Fran erano sottili e lisce. E Bel odiava l’idea che ogni volta si sporcasse rodi sangue.

12- Fran si divertiva un sacco a vedere la reazione di Bel-senpai quando piegava i suoi coltelli e li rendeva inutilizzabili.

13- Fran si era sempre chiesto da dove Bel tirasse fuori tutti quei coltelli. Era giunto a due conclusioni: o ne aveva una scorta pressoché infinita sotto il letto, oppure avevano vita propria e si riproducevano come conigli.

14- Bel quando combatteva raramente riportava ferite, ma quando succedeva Fran, dopo una serie di lamentele, si rivelava un bravissimo medico.

15-Quando scappava dall’ira funesta di Bel, Fran si rifugiava nel giardino della villa. Bel non era ancora riuscito a trovarlo, nonostante diversi tentativi.

16- Perché se Belphegor era capace di scolpire un cigno nel ghiaccio, Fran era in grado di farlo arrabbiare e indurlo a distruggerlo. (guardatevi lo special! È divertentissimo! ndKuro)

17- Quella volta che aveva perso la scommessa con Fran, Bel si era svegliato con il fondoschiena dolorante.

18- Quando i coltelli del Principe sferzavano l’aria, il cuore di Fran perdeva un battito.

19-Bel aveva quasi avuto un infarto quando aveva visto il suo ranocchi in piedi sul parapetto del terrazzo.

20-Aveva visto Fran piangere una sola volta, poi non aveva più permesso che accadesse.

21- Fran aveva adottato un gattino randagio. Lì per lì Bel non aveva protestato. Aveva però avuto qualcosa da ridire quando il cucciolo si era piazzato sul petto del suo ragazzo durante una delle loro notti di fuoco

22- Quando Bel aveva versato due cubetti di ghiaccio nella maglietta di Fran, il ragazzo si era vendicato con una secchiata di acqua gelata in testa.

23- Il cappello di Fran gli risultava un bersaglio mobile troppo invitante per non approfittarne.

24- Fran era estremamente magro. La prima volta che Belphegor l’aveva visto nudo era rimasto stupito e si era chiesto se veramente il ragazzo avesse mangiato in quei giorni.

25-Fran era sicuro di una cosa: non avrebbe MAI più lasciato Bel-senpai solo in cucina; l’ultima volta aveva fatto una stage di bistecche, eccitato per una taglio che si era fatto su un dito.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Himitsu