Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: danyazzurra    11/01/2013    9 recensioni
Lily ha organizzato l' addio al nubilato di Alice, tutto alla perfezione, o forse no ?? Spero che la mia, ennesima Lily / Scorpius, possa piacervi e che mi lascerete qualche recensione !! un bacione !!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily si sentì travolgere immediatamente dal desiderio.
Improvvisamente niente sembrava avere importanza.
Il fatto che avesse avuto molte donne. Il fatto che non fosse sicura che lui provasse qualcosa per lei.
L’ unica cosa che in quel momento aveva importanza erano le sue labbra a contatto con le proprie e il profumo della sua pelle che le invadeva le narici, facendole desiderare di più.
Lei lo amava e per una volta, voleva non essere razionale, voleva non pensare.
Voleva essere libera di dimenticarsi per una sera di chi erano e concentrarsi solo su quello che sentiva e sul desiderio che provava per lui.
Scorpius intrecciò le mani dietro ai suoi capelli, disordinandoli con le dita e avvicinandola con impeto a lui.
Lily fece scorrere le gambe fino a sentire i loro petti combaciare e i loro bacini sovrapporsi.
I loro battiti erano furiosi e i loro respiri affannati.
Forse non l’ amava,  ma sicuramente la desiderava molto e Lily era stufa di essere razionale.
Voleva provare a vivere la loro storia.
E se non fosse andata, avrebbe raccolto i cocci del suo cuore, ma doveva darsi una possibilità.
Fece scorrere le mani dalle spalle fino a portarle sul suo petto e aprì lentamente le dita, fino a sentire con i polpastrelli, il tessuto della sua camicia.
Sentì Scorpius fremere sotto il suo tocco e aprì gli occhi, incrociando i suoi occhi grigi.
Ti amo.
Quel pensiero premeva per uscire dalle sue labbra e non restare relegato nella sua mente, ma il suo orgoglio le impediva di dirlo.
Scorpius la guardò. I suoi occhi luccicavano di desiderio e Lily si sentì pervadere dall’ eccitazione.
“ Sei sicura?” le disse in un sussurro roco.
Per tutta risposta Lily scese a poggiare le labbra sul suo collo.
Un bacio dopo l’ altro.
Vedeva il suo pomo d’ adamo scivolare su e giù nervosamente e vi posò un bacio sopra.
Scorpius inspirò bruscamente e mise le sue mani sopra le sue natiche, prima di sollevarsi dalla sedia con lei allacciata alla sua vita.
“ Adesso è il mio turno” le disse con un sorriso.
La distese sul letto e cominciò a tempestarla di baci.
Le tolse la maglietta indugiando con le mani nelle zone che le davano più piacere e successivamente fece lo stesso percorso con le labbra.
Lily trattenne il respiro e gli afferrò i capelli, portandolo di nuovo sopra di sé e baciandolo.
Era esattamente come la loro prima volta.
L’ unica differenza era che questa volta, era completamente sobria e sapeva che l’ indomani la sua coscienza, si sarebbe fatta sentire.
Ma non poteva e non voleva continuare a pensare.
Non poteva vero ?
Perché per una volta non poteva fare come una delle tante oche che si portava a letto Scorpius ?
Perché non poteva semplicemente prendersi quello che le offriva?
Forse perché sapeva che non le sarebbe bastato.
Come se le avesse letto nel pensiero, Scorpius le prese i polsi con una mano e li distaccò da sé.
La stava guardando con un desiderio e una passione incredibile e Lily si maledì, per non essere la ragazza che voleva .
Per non essere una ragazza che si lasciava andare senza pensare.
“ Non sei con me” disse semplicemente ed aveva ragione.
Lily non riusciva a lasciarsi andare.
Ci aveva provato con tutta se stessa. Ci aveva provato per il desiderio che provava per lui.
“ Non è quello che vuoi “ continuò, prendendola per i fianchi e facendola scorrere accanto a lui.
Lily si morse l’interno della guancia.
Era vero, anche se non era vero.
Lei lo voleva e lo desiderava con tutta se stessa, ma la realtà era che voleva anche il suo cuore.
Inutile continuare a fingere.
Inutile continuare a ripetersi che poteva essere diversa.
Fingere di poter essere un’ oca, di non avere un cervello pensante.
Lei non era così. Voleva tutto il pacchetto o avrebbe preferito non avere niente.
Scorpius sospirò e si alzò a sedere dandole le spalle e portandosi le mani alla testa.
Lily rimase in silenzio e osservò la sua schiena scoperta.
“ Io non capisco” disse Scorpius.
Aveva una voce così bassa che Lily lo sentì a malapena.
“ Ti ho fatto capire in qualche modo che dovevamo farlo per forza?” le chiese.
Lily continuò a mordersi il labbro fino a sentire la prima pelle sollevarsi, ma non rispose.
Era rimasta nella stessa posizione in cui l’ aveva messa Scorpius.
Le mani strette a pugno e appoggiate al petto.
Le gambe rannicchiate e la bocca leggermente aperta.
Era quasi sotto shock.
Non poteva credere di aver appena perso, definitivamente, l’ uomo che amava.
Di aver gettato la sua ultima possibilità.
Stupida. Stupida. Stupida.
Scorpius si spazientì e si voltò verso di lei.
I suoi occhi erano così plumbei che le sembrava che dentro di lui ci fosse in corso una tempesta.
“ Per Salazar, Lily” disse irato.
“ Vuoi rispondermi ?” le chiese, sempre più arrabbiato.
“ Io…io…” balbettava di nuovo.
Fantastico. Era completamente rimbecillita.
Voleva dimenticarsi di tutto.
Annullare tutto e pensare solo che insieme a lei, c’ era l’ amore della sua vita e invece…
Invece era completamente andata.
“ Hai perso le parole?” le chiese “ eppure quando dovevi litigare con me, ne avevi anche troppe” disse tagliente.
Lily si riscosse e si alzò sistemandosi il reggiseno.
Non voleva guardarlo. Non riusciva a guardarlo.
Perché ogni volta che incrociava il suo sguardo, sentiva il suo controllo venire meno e sentiva di nuovo, la voglia di lui, crescere dentro di lei.
“ Vorresti dire che mi desideri solo da ubriaca?”
Lily sgranò gli occhi. Che cosa aveva detto ?
“ Vorresti dire che funzioniamo solo da ubriachi e che quando sei sobria non riesci a lasciarti andare con me?”
Lily sbattè le palpebre più volte.
Non riusciva a crederci.
Scorpius Malfoy. L’ uomo dalle mille conquiste, credeva che lei non lo volesse ?
Scoppiò a ridere.
“ Si può sapere cosa ridi ?”
Ecco adesso era definitivamente arrabbiato.
Lo vide alzarsi in piedi a torso nudo e con i Jeans sganciati e la stava guardando dall’ alto, ma lei non riusciva a smettere di ridere.
Si asciugò una lacrima.
Stava piangendo dal ridere.
Tutta questa situazione era paradossale.
Scorpius si stava davvero preoccupando del fatto che lei non lo desiderasse ?
“ Non so cosa ci sia da ridere, nel fatto che non provi niente per me” disse lapidario.
Lily smise di ridere e lo guardò negli occhi.
I suoi occhi erano seri e la sua espressione era quella di una persona preoccupata per la sua risposta.
Quello avrebbe potuto benissimo essere il suo viso. La sua espressione.
Lo guardò di nuovo e non riuscì a trattenersi dallo scoppiare a ridere di nuovo.
Scorpius fece un gesto nervoso ed afferrò la sua camicia “ basta” disse “ me ne vado” continuò arrabbiato, infilandosi la camicia e cominciando ad abbottonarla.
Lily spalancò gli occhi. Non poteva andarsene.
Non adesso che aveva capito che a lui interessava quello che provava lei.
S’ inginocchiò sul letto e gli fermò un polso “ non  andartene” lo pregò.
Scorpius si fermò e alzò gli occhi su di lei “ Credevo davvero che ci fosse qualcosa di magico tra di noi” disse, liberandosi il braccio e portandosi la mano tra i capelli.
Il cuore di Lily mancò un battito.
Quella negli occhi di Scorpius, poteva essere davvero delusione ?
Parlava seriamente?
“ Qualcosa di magico tra di noi ?” chiese Lily di rimando.
Scorpius si allontanò di un passo, senza smettere di guardarla negli occhi “ Sì. Sono due giorni che provo a dirtelo” si arrabbiò.
“ A dirmelo ?” chiese Lily stupita.
“ Sono due giorni che vorrei chiederti se anche tu hai sentito quello che ho sentito io”
Lily credeva che avrebbe iper ventilato.
Sentiva il suo respiro sempre più affannoso e la sua testa registrava le parole di Scorpius, poco per volta.
“ Quello che hai sentito tu?” chiese sempre più stupita.
Scorpius scosse la testa deluso “ non preoccuparti, ho capito l’ antifona” le disse allontanandosi ancora.
“ Non devi prendermi in giro, questa tattica l’ho usata un milione di volte”  continuò voltandosi e avvicinandosi alla porta.
Lily si chiese se stava impazzendo.
Lui aveva provato qualcosa?
Lui non la considerava una delle tante?
Lui era deluso ?
Lui…lui se ne stava andando.
Si alzò di corsa e lo raggiunse, richiuse la porta e vi appoggiò la schiena contro.
Scorpius non la guardava e la cosa le stava facendo paura.
“ Spostati Lily” le intimò.
La sua voce era seria, delusa, arrabbiata.
Lily si sentì un’ emerita cretina.
Nei giorni precedenti, lui aveva cercato di farle capire in tutti i modi che voleva parlare con lei.
Aveva cercato di dirle che dovevano affrontare il discorso, ma lei si era chiusa.
Aveva avuto paura di soffrire. Paura di sentirsi dire che era stata una stupida e che non poteva pretendere niente da lui e quindi aveva preferito negargli questa possibilità.
“ Lily” nella sua voce c’ era un moto di rimprovero.
“ Se tu mi dici che vuoi andartene davvero e che non senti niente per me, io mi sposterò” disse Lily.
Sapeva di sembrare una bambina piccosa, ma voleva ricominciare da capo.
Riavvolgere il nastro.
“ A che pro ?” chiese lui, alzando finalmente lo sguardo su di lei.
“ Per sentirti ridere di nuovo? Prendermi in giro e magari raccontarlo al tuo nuovo amichetto ?”
Alice aveva ragione, era anche geloso.
Lily sorrise “ Geloso Malfoy ?” gli chiese, poggiandogli le mani sul petto e facendole scendere fino al suo addome.
“ Lily” la voce di Scorpius era di nuovo roca.
“ Dimmi sei geloso?” gli chiese ancora, alzandosi sulle punte e prendendogli il lobo dell’ orecchio tra i denti.
Scorpius la prese per la vita e l’ attirò a sé “ e se ti dicessi di sì ?” le chiese, facendo aderire i loro corpi come se fossero l’ uno parte dell’ altra.
Lily gli pose una mano su una guancia “ e riusciresti a rinunciare alle altre per me ?” gli chiese in un sussurro.
Scorpius rise avvicinando ancora di più il suo viso “ mi chiedi molto, Potter”  disse scherzoso.
Lily alzò gli occhi al cielo e fece per liberarsi dalla sua stretta, ma Scorpius non glielo permise.
“ Non provare a fuggire “ le disse fissando i suoi occhi azzurri in quelli di Lily.
Lily si sentì incatenata dal suo sguardo.
Non sarebbe mai potuta fuggire, ma non avrebbe mai voluto fuggire.
“ Ti voglio così tanto che non credo riuscirei ad avere tempo per altre” le disse.
Lily gli picchiò un pugno contro il braccio, fingendosi offesa.
“ Va bene, va bene, avrai l’ esclusiva” disse avvicinandosi alle sue labbra “ se tu mi assicuri che non ti troverò mai più a bere con un damerino italiano” le disse.
Lily sorrise maliziosa “ no, va bene, Italiano no” replicò scherzosa.
“ Brutta…” disse Scorpius, prima di affondare leggermente i denti nel suo collo.
Lily ebbe un brivido.
“ Allora senti qualcosa per me?” le chiese Scorpius, notando la sua reazione al suo bacio.
Lily rise allacciando le braccia al suo collo “ Ti desidero e ti amo più di quanto immagini” gli disse.
Questo fu il più potente degli afrodisiaci e Scorpius la sollevò nuovamente per portarla sul loro letto e questa volta nessuno dei due si fermò e lasciarono che la passione, il desiderio e l’ amore continuassero a parlare per loro.
***
“ Se vuoi, per adesso, possiamo non dirlo ad Al ” disse Lily.
Scorpius si fermò nell’ atto di districarle una ciocca di capelli.
Erano ancora distesi sul letto e Lily era appoggiata al petto di Scorpius.
“ Insomma se ti preoccupa ufficializzare la cosa, agli occhi del tuo migliore amico” continuò sollevandosi e appoggiandosi su un gomito per guardarlo negli occhi.
“ Possiamo aspettare” concluse, spostandosi i capelli che le ricadevano in avanti e scoprendo il collo.
Scorpius sorrise seguendo i suoi movimenti “ lo diremo ad Al, perché io voglio ufficializzare la cosa” le disse, prima di prenderla per le braccia e ruotarla fino a finire sopra di lei “ con calma, quando saremo tornati a Londra, gli dirò che ho intenzione di uscire con sua sorella perché sono innamorato di lei”
Lily ebbe paura di stare sognando “ tirami un pizzicotto “ disse ricordando il gioco che le aveva insegnato sua zia Hermione.
Scorpius aggrottò le sopracciglia “ che cosa?” chiese divertito.
“ Tirami un pizzicotto” ripetè Lily.
Scorpius scosse la testa e le tirò un piccolo pizzico sulla coscia “ Ahi “ disse Lily.
“ Cosa credevi, è un pizzicotto” la riprese Scorpius ironico.
“ So che è un pizzicotto, genio” ribattè offesa “ è un metodo che mi ha insegnato…oh ma sai che ti dico, non vale neanche la pena sprecare parole con un caprone come te” disse spostandolo da sopra di lei e incrociando le braccia.
Scorpius scosse la testa “ non potremo mai smettere di fare così, vero ?” le chiese divertito.
“ No. Non credo” ribattè Lily ancora offesa.
Scorpius gettò la testa all’ indietro e rise sonoramente “ sai che ti dico?” le chiese “ non vorrei mai smettere” le disse e Lily non riuscì a trattenere un sorriso, prima di vedere Scorpius scomparire sotto il lenzuolo.
Si coprì anche lei con il lenzuolo e guardò Scorpius che stava scendendo sempre più giù “ che fai ?” gli chiese.
Scorpius la guardò sorridendo.
I suoi occhi e il suo sorriso erano pieni di malizia “ Il caprone, ti dà un bacino sulla bua” le disse, prima di poggiare le labbra sulla sua pelle.
Lily gemette ma in quel momento sentì la porta spalancarsi.
“ Lily?”
“ Sorellina?”
Il sangue le si gelò nelle vene e il corpo si tese come una corda di violino.
James e Albus.
Merda.
COMMENTO:  OK DUE COSE…SPERO CHE LILY NON ABBIA FATTO LA FIGURA DELLA SCEMA, MA DICIAMO CHE CI HA PROVATO E NON E’ RIUSCITA A FINGERE CHE LE ANDASSE BENE COSI’ E QUINDI IL NOSTRO SCORP HA PENSATO CHE LEI NON LO VOLESSE : )) LA SECONDA E’…HO ALLUNGATO DI UN CAPITOLO SPERO NON VI DISPIACCIA : ))  QUINDI IL PROSSIMO SARA’ L’ ULTIMO E POI CI SARA’ UN EPILOGO !! RINGRAZIO MOLTISSIMO CHI MI CONTINUA AD INCORAGGIARE OVVERO RISA SLYTHERIN / MIKILILY / ALWAYS 89 / CASSIE EDEREA / CE / ARYELLE / MOONLIGHT / BOBBIN E GINEVRA JAMES !! SPERO MI FARETE SAPERE ANCHE QUESTA VOLTA !! INOLTRE RINGRAZIO CHI MI HA AGGIUNTO ALLE PREFERITE / SEGUITE E RICORDATE ED ANCHE CHI MI LEGGE SOLTANTO !! UN BACIONE A TUTTE !!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra