Film > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    12/01/2013    2 recensioni
Perché le parole sono catene e i silenzi primavere tardive
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman aka Bruce Wayne, Catwoman aka Selina Kyle
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fgsddd Disclaimer: Bruce Wayne, Selina Kyle e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.

Notte d'inverno


È fragile questa notte.
È preziosa e delicata quanto il filo di sudore e sangue che porti alle labbra.
Selina è tiepida sotto le tue mani, guance arrossate e la voglia umida d'una lingua che trova sempre spazio.
Si addormenta sul tuo petto, avvolta solo nella tua pelle.
Le sfiori la curva morbida del collo, chiudendo gli occhi, perché il buio è una culla sicura in cui dimenticare paure e angosce: il veleno d'un sentimento incapace di fare altro che mordere.
"Grazie." mormori nell'aria immota della stanza, portandotela più vicino e sentendola raggomitolarsi contro il tuo addome.
Sorride Selina, perché ha imparato il valore delle parole, catene indecifrabili e ustionanti.
Sorride e scopre il valore d'un silenzio spezzato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia