Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ShadowMoonLady    12/01/2013    3 recensioni
Presentazione decente coming soon~
Silenzio.
D’altronde, che cosa avrebbe potuto dire? Che cosa si poteva dire davvero in una situazione del genere?
Nulla, non c’era nulla da dire. Era così e basta, di soluzioni non ce n’erano, e mai ci sarebbero state.
Genere: Angst, Introspettivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silence



Prologo






Silenzio.      
D’altronde, che cosa avrebbe potuto dire? Che cosa si poteva dire davvero in una situazione del genere?
Nulla, non c’era nulla da dire. Era così e basta, di soluzioni non ce n’erano, e mai ci sarebbero state.
Avrebbe potuto arrabbiarsi, protestare, inveire, piangere. Ma alla fine, a che cosa sarebbe servito? La pietà non la voleva. Era forte, era coraggioso, era orgoglioso, tremendamente orgoglioso.
Erano sempre stati così vicini, tremendamente vicini. Così vicini da poter sentire il suo alito sul collo nelle notti, così vicini da sfiorarsi in ogni singolo istante. Lo aveva accompagnato passo per passo, la mano tesa, pronta ad afferrarlo con un invito amichevole, per poi portarlo giù.  
Aveva sempre sputato addosso a ogni tentativo di affondo, un ghigno ad incorniciargli il volto. La loro sfida continuava da sempre. Trascinare, rialzarsi. Andando avanti, determinato a non arrendersi, a non perdere, ancora, battaglia dopo battaglia. A stuzzicarsi, a giocare con il fuoco.
Ma ora?
Ora sentiva le sue lunghe dita sulla sua spalla, stringere appena, e il suo sguardo derisorio gli perforava il cranio. Aveva vinto, alla fine.
Sapeva che prima o poi sarebbe successo. Era determinato, non stupido. Certo non si immaginava così presto.
Un piccolo ghigno gli tagliò il volto. Non si sarebbe lasciato abbattere, fino all’ultimo.
“Bene”
 





















Shadow’s Corner (Attenzione:questotitoloservesoloperrenderelemiecazzateunpo’piùpoetiche)

SSSalve a tutte bella gente, e se avete avuto il coraggio di aprire questo mio nuovo e folle progetto vi ci vuole prima di tutto un bell’applauso sentito con slow motion, e poi delle spiegazioni.
E’ il mio primo approdo al fandom di One Piece, in cui praticamente ho messo radici da praticamente un anno, ma in cui non ho mai avuto voglia/coraggio/ispirazione di postare qualcosa. Quindi sono ancora in prova (?) per quanto riguarda tutto quanto, ehm. (Ha senso quello che ho detto?)
Poi, per quanto riguarda la cosa che avete letto, e di cui sicuramente non avete capito un accidenti, o che forse avete capito fin troppo e vado a sotterrarmi in un angolino, o forse pensate di aver capito tutto ma non avete capito un accidenti. Nel primo e terzo caso il mio piano sta avendo successo. Ora potete decidere di darmi un po’ di fiducia e continuare a seguirmi in questa pazzia, esclusivamente per LawxKiddaggine ossessiva compulsiva, e magari lasciarmi una recensioncina per sapere che hanno partorito le vostre menti leggendo le mie boiate o abbandonare la pagina, e addio~
p.s. Se a qualcuno interessa, il primo capitolo arriverà entro martedì, dato che al momento è tutto esclusivamente nella mia testa ~
p.p.s. Il rating potrebbe alzarsi a rosso durante il corso della storia
 
Shadow





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ShadowMoonLady