Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    17/01/2013    1 recensioni
tratto dal 1°capitolo:
«io non la capisco» dice sussurrando accigliata «perchè mi sta aiutando? e perchè continua a dire di mia madre? io c'è l'ho una madre ed è babbana» si sta alterando e a Piton non sfugge, tanto che gli scappa un ghigno, oh si è proprio sua figlia.
«perchè è la verità, ma non dovrei esserlo io a dirtelo»anche perchè non mi crederesti «Annabeth Black» dice Piton lasciando il libro «cerca questo nome e capirai»
Hermione fissa Piton che se ne va, lasciandola tremendamente confusa e con quel libro.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hermione Granger, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mondo Capovolto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sotto una cattiva stella

 

 

Camini e tanti guai

L'Ordine aveva appena tenuto una riunione ed erano andati via tutti o quasi.
Sirius aveva ricevuto una lettera ma non riconobbe la civetta, finchè non guardò la lettera è capì che Harry aveva seguito il suo consiglio di non usare sempre Edvige.
«abbiamo un problema
» dice con voce tetra ai pochi presenti rimasti, cioè Tonks, Piton e Lupin. 
«che problema?» domanda Tonks che fissa Sirius con una lettera in mano «di chi è?»
«di Harry» dice sedendosi vicino alla cugina, e passandole la lettera.
«spero che sia uno scherzo» dice incredula 
«cosa dice?» domanda Remus fissando prima lei e poi la lettera.
«leggi» dice mettendola in modo che si legga.

 
Ron è impazzito.
Lancia maledizioni e schiantesimi.
La McGranitt l'ha punito ma appena gli si parla di me o Hermione o Ginny perde la testa.
Luna e Ginny sono diventati dei bersagli.
Apri il camino alle 23.


«tra dieci minuti sono le undici» dice Remus fissando il camino «mi è arrivata una lettera simile da Hermione anche se lei ha riferito quello che le ha detto Daphne»
«Daphne?»
«Greengrass» dice Remus spiazzando Tonks  «sono nella stessa casa nella nuova scuola, però a quanto pare con la fuga di Hermione, Ron ha capito che gli nascondevano qualcosa, ma nessuno gli diceva nulla ed ora è ai ferri corti sia con la sorella che con Harry»
«ah ecco perchè sono diventate dei bersagli» dice Tonks
«il camino è pronto» dice Sirius per poi voltarsi verso Piton «tu non farti vedere è meglio»
Severus annuisce capendo che vuole dire.
«Sirius?» domanda una voce proveniente dal fuoco.
«Harry, non avevi detto tra dieci minuti?»
«si ma la Umbridge, per qualche strana ragione ci ha lasciato il camino»
«davvero?» domanda sorpreso.
«si ma solo perchè non sa che pesci prendere» dice un'altra voce 
«chi è?» domanda Sirius
«è Blaise» dice Harry
«Zabini?» domanda Tonks.
«è il ragazzo di Luna, il che ci porta a quello che volevo chiederti, Sir» dice Harry fissandoli.
«cioè?»
«ho chiesto alla McGranitt, per sicurezza non era sembrata molto entusiasta ma a detto che avrebbe convinto la Umbridge e credo che ci sia riuscita» dice Harry pensierioso.
«Harry stringi» gli dice Blaise  «avevamo detto la versione ristretta ricordi?»
«okok» dice sbuffando «stiamo pensando di spedirvi Ginny e Luna, Ron è fuori controllo, pensa che a quasi cruciato Luna, ed era una sua amica, per fortuna è arrivato Blaise a bloccarlo in tempo però non oso immaginare cosa farebbe a sua sorella sapendo che così può ferirmi»
«Ron ha fatto cosa?» tutti si voltano verso la voce incredula che ha parlato.
«io ho sempre detto che gli manca qualche rotella» dice l'altra voce tutt'altro che allegra.
«che fate qui?» domanda Remus fissandoli.
«mamma ha scordato uno dei suoi libri di cucina, dice che non vuole che i suoi trucchi vengono svelati» dice George sforzandosi di sorridere.
«sono arrivati Fred e George, Harry» dice Sirius, Fred si avvicina al camino.
«Harry voglio parlare con Ginny» dice Fred, che di solito è quello più allegro, c'è uno scambio di teste nel cammino.
«Freddie» dice Ginny al fratello «sono passati solo due giorni e di ora in ora peggiora come se...»
«Gin se non ti senti al sicuro forse è meglio se dai retta a Harry, anche tu Luna» dice rivolto ad entrambe.
«Luna vieni» dice Ginny facendo segno all'amica e prendola per mano.
«io non voglio scappare! piuttosto gli cavo gli occhi» sbotta Luna sorprendendo tutti, Harry si volta verso Blaise.
«fossi in te non la farei arrabbiare» dice Harry divertito, anche se si domanda dove diavolo teneva nascosta quel carattere, fa per dire qualcosa ma si sente un bussare insistente «è da voi? » domanda Blaise.
«no» dicono contemporaneamente Tonks e Sirius, Harry e Blaise si guardano ed agiscono d'istinto spingono dentro sia Luna che Ginny, però succede qualcosa di non previsto, le ragazze se li tirano dietro essendosi aggrappate a loro con le mani libere.


Ed ecco un altro capitolo.
Questo può benissimo essere un capitolo di passaggio u.u

E ci stiamo avvicinando verso la fine *sigh*
Ma non preoccupatevi prima di quella, farò incontrare Hermione e Bella *-*
In quello precedente e pure in questo mi sono concentrata un po' su Hogwarts e sul gruppetto per un motivo che si scoprirà meglio in seguito u.u

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyls