Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania Fefe Pammia    17/01/2013    1 recensioni
Vi immaginate una ragazza che è estranea , costretta a trasferirsi da una piccola città del texas allo stato di New York ?? Beh credo proprio di sì ma se aggiungiamo anche un po' di stravaganza ... Ecco ora immaginate una ragazza che và in una scuola dove tutti hanno più o meno lo stesso stile di vestire , che canta con un flauto traverso : Buon compleanno ... che nonostante la stravaganza riesce a trovare degli amici ... Questa ragazza si chiama Emily ha due fratelli , un padre non più purtroppo e la madre per motivi di lavoro non sta quasi mai a scuola poi trova un ragazzo : Dylan che abita vicino a lei che la reputa molto pazza ma che fa molta amicizia con Josh il fratello minore della ragazza .. Ora non vi racconto altro perché sennò vi rovino la curiosità (?)
Vabbè allora non mi rimane altro che dirvi BUONA LETTURA !!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi https://www.facebook.com/photo.php?fbid=234567359908558&set=a.227463610618933.62350.162699970428631&type=3&theater Emily :D
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=264547773577183&set=a.264547756910518.69744.162699970428631&type=3&theaterHayley J
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=221688917863069&set=a.211807262184568.57100.162699970428631&type=3&theaterWilliam
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=264926760205951&set=a.264547756910518.69744.162699970428631&type=3&theater Jennifer ( senza il pirsing )
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=222970787734882&set=a.211807262184568.57100.162699970428631&type=3&theater Michael
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=226053174093310&set=a.211807262184568.57100.162699970428631&type=3&theaterJosh
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=226231847408776&set=a.211807262184568.57100.162699970428631&type=3&theaterBilly
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=252895134742447&set=a.249330015098959.66314.162699970428631&type=3&theaterDylan

Capitolo 6
Mi sveglio il giorno dopo alle 6.30 ( wow quanto ho dormito ! ), sono sotto le coperte .. e io non mi sono addormentata sotto le coperte …
Michael mi avrà coricata …
Mi alzo , apro il cassetto e l’armadio , prendo biancheria intima pulita i vestiti che devo usare per vestirmi e corro verso il bagno.
Lascio tutto sul mobile ed entro in doccia .
Dopo abbondanti 30 minuti esco , mi dispiace non poter sentire più la sensazione dell’acqua calda sulla pelle.
Mi vesto così : http://www.polyvore.com/cgi/set?id=68582802&.locale=it  ( pochi contrasti ). Sono le 7:05 , vado a svegliare Josh .
“Josh svegliati !”
Josh mugugna .
“Josh svegliati o ti faccio male !” sono aggressiva perché sono arrabbiata con lui.
“Uffi !!!!!”
“Josh o ti svegli o sono fatti tuoi a scuola ci fai da solo !” e vado nella stanza del mio fratellone che anche oggi ( a quanto pare ) deve lavorare.
Entro nella camera , è un DISASTRO ( robe a destra e a manca ).
“ Michael sveglia !”
“ Che ore sono ??” mi chiede in modo incomprensibile ( quasi ) , vedo l’orologio .
“ Le 7:12”
“ Okay, ora scendo … Ma lo sai che ieri ti sei addormentata alle 6 del pomeriggio” me lo dice incredulo.
“ si” gli rispondo imbarazzata e ridendo un po’ e porto la mano dietro la testa.
Vado per andare in cucina ma Michael mi chiama.
“Emy, perché ieri stavi piangendo ?? Perché stavi con la foto di papà ?? Ti conosco, quando eri triste chiedevi consiglio a papà … che è successo ??”
Mi fermo … Guardo un punto d’avanti a me … I miei piedi che sono interessanti
“ Emy rispondi !”
Mi giro verso di lui “ Mi sentivo sola … Aver perso papà mi ha sconvolta, ora sono particolarmente fragile e sentirmi poco coinvolta oppure avere risposte con mancanza di rispetto e MOLTO fredde da mio fratello , fa male … E diciamo che sentire la mancanza di affetto quando sono tornata da scuola mi ha fatto male … Lo so è stupido, ma purtroppo me la prendo per niente soprattutto quando sono triste …”
“Scusa” mi dice Michael
“ Non mi devi scuse, avevi ragione, stavi con un amico a parlare del lavoro, non potevo darti fastidio, soprattutto perché quel ragazzo ti stava sicuramente dando delle dritte”
“Ho sbagliato a non coinvolgerti dopo, quindi te le devo queste scuse!”
“ Stavo dormendo , non dovevi svegliarmi , tranquillo !”
“ Quando avevamo finito di parlare del lavoro tu stavi cantando …”
“ Oh …”
Mi giro e mi dirigo verso la cucina , sono le 7:22.. Josh non si è alzato , fatti suoi , ha 15 anni , ha l’età per badare a se stesso !
Preparo il caffè per Michael e per me mi preparo cioccolata calda ( la adoro, la bevo anche quando è estate ) prendo i biscotti la nutella e li posiziono sul tavolo, controllo la cioccolata e il caffè … Sono pronti , perfetto !
Mi siedo al tavolo e inizio a fare colazione .
Nessuno arriva … WOW ! Accendo la tv per farmi compagnia , stanno trasmettendo glee , che bel programma, e poi sono proprio dei bravi cantanti :D

MICHAEL POV
Mi sento male, in colpa … Devo parlare con Joshua, come si permette di mancare di rispetto alla sorella !!!!!
Mi vesto e vado in camera di Joshua , sta ancora nel letto nonostante Emy si è alzata per farlo svegliare !
“ UFFI EMY NON TI APPENDERE !!”
“ 1 non sono Emy 2 Non tratti così tua sorella che ti aiuta sempre e che è sempre buona con te 3 non le mancare di rispetto ! 4 valle a chiedere scusa”
“ Ma per cosa scusa ?! Non ho fatto niente !!!”
“ Le hai risposto male , quando ?? Non lo so , ma mi ha detto ciò e per averla mandata in quasi totale depressione le hai detto qualcosa di cattivo !”
“ Ma quella che cosa si inventa !!!!”
“ Quella ?? Tua sorella non è un oggetto !!! Joshua” odia essere chiamato per nome intero “ lei non si inventa niente primo e secondo valle a chiedere scusa immediatamente ! Non si parla così ad una sorella che ti tratta bene che ogni mattina ti viene a svegliare e che ogni mattina ti prepara la colazione e che appena vuoi un consiglio te lo viene a dare ! Sei un maleducato !!!”
“ Che ti ha fatto il lavaggio del cervello ???”
Gli tiro uno schiaffo.
Mi guarda si tocca la guancia e gli dico “ te lo meritavi, fatti un esame di coscienza, vestiti, sei in punizione, per una settimana e non mi dire che non sono la mamma, perché mamma mi ha autorizzato a metterti in punizione quando devo ! MUOVITI !”
Me ne vado e inizio a scendere le scale , vedo Emy guardare Glee e canticchiare .
Mi avvicino a lei , la abbraccio e le do un bacetto sulla guancia “ SCUSAMI DI NUOVO, TI VOGLIO BENE”
Mi guarda e mi sorride , significa che ha accettato le mie scuse , ma devo dimostrarle che mi sono pentito, mi sento sporco ( come se non mi avesse perdonato )
Inizio a bere il caffè, e dentro ci metto i biscotti.
Emy guarda l’orario “ O capperino capperaccio , devo andare , sono le 7:29 !!!”
Prende lo zaino “ Ciao Mike !!! Di a Joshua di trovarsi una compagnia a pranzo ! E dagli l’in bocca al lupo da parte mia per la camminata che si farà !”
“Ciao Emy , la merenda !!!”
“ Grazie mille !!” ritorna indietro e mi da un bacio sulla guancia e inizia a correre verso la fermata del bus .
Dopo 5 minuti scende Joshua
“Che ore sono ??”
“ 7.35”
“ Cavolo ho perso il pullman !!!”
“ Buona fortuna e in bocca al lupo da parte di Emy”
“ Maledizione a me , crepi !”
E anche lui mette lo zaino in spalla e va verso la scuola correndo.
Mi squilla il cellulare .
“ Pronto ???”
“ Sono Louis !!!”
“ Oh si scusami , dimmi”
“ Andiamo insieme a lavoro oggi , così ti do qualche ultima dritta”
“ Okay , sto uscendo di casa , ci vediamo di fornte a casa mia okay ?”
“ Okay , sono a due passi da lì”
Chiudo la chiamata , prendo le chiavi di casa, il cellulare , il portafoglio , esco e chiudo casa .
Arriva Louis che mi inizia a dare gli ultimi consigli per avere un lavoro duraturo, qui a NY

EMILY POV
Correndo vado verso la fermata del bus.
Sono le 7:33. Il bus arriva alle 7:40 ci metto solo 4 minuti ad arrivare .
Arrivata vedo Dylan, guardarmi incuriosito , starà cercando Joshua .
“ Non si svegliava, quindi credo che verrà a piedi” dico a Dylan
“ Ma di solito non lo svegli tu ?”
“ Non mi ascoltava!”
“ Ma di solito insisti , me lo ha detto lui !”
“ Mi rispondeva male e quindi si attacca!”
“ Ma…”
“ Ma un paio di balene !”
Arriva il bus , mi siedo vicino al finestrino. Dylan si siede d’avanti a me .
Una fermata dopo sale William che si siede vicino a Dylan .
Io guardo scorrere NY dal finestrino . Alla 4^ fermata sale Billy , mi guarda mentre io lo ignoro .
Dylan mi guarda preoccupato … in effetti dovrei , Billy ha la faccia arrabbiata , ma non mi interessa quel ragazzo è arrabbiato con il mondo …
Billy viene vicino a me e con voce arrabbiata si rivolge a me “ per colpa tua ho perso tutti gli amici che avevo !!!”
“ Non erano amici , semplice”
“ Che ne sai ???”
“ Se fossero stati amici , sarebbero rimasti , quelli erano conoscenti , erano i tuoi “ amici” solo perché gli facevi portare il ruolo di fighettini, erano tuoi amici perché li facevi sentire grandi , erano tuoi amici perché così si potevano scopare qualcuna quando volevano , anche se erano i tuoi scarti , e anche se ora hai perso la dignità ,come diresti ora , a causa mia , io sono convinta che secondo me è meglio che hai perso la “ dignità” in modo che ora spunti il vero Billy , il Billy che ce qui dentro” ( gli tocco il petto , facendoli capire che deve uscire il Billy che sta dentro il suo cuore) “ capito ?? Billy , io sono fermamente convinta che il bullo che eri fino a ieri , non è il vero Billy .
Lo vedo con gli occhi lucidi . Dopo un po’ scoppia a piangere .
“ Tranquillo , non ti devi vergognare di te stesso ! Siediti , tranquillo”
Si siede accanto a me e si inizia a coprire la faccia .
Gli tolgo le mani dalla faccia e gli dico “ Non ti devi nascondere, non c’è nulla di male nel mostrare le proprie debolezze , queste debolezze ti renderanno più forte , devi stare tranquillo, piangere in realtà e un segno di chi è stato forte per troppo tempo , e tu lo sei stato, ora devi mostrare il vero te stesso, capito ??”
Lui annuisce .
Io “ Non ti sento”
“ SI !”
“ Bravo , tieni” e gli porgo un fazzoletto con cui si asciuga gli occhi le guance e si soffia il naso .
“ Grazie”
“ Prego :D”
E improvvisamente mi abbraccia !
Tutti compresa io ho la faccia stralunata , ma sono felice di aver fatto emergere il VERO Billy
Arriviamo a scuola , io entro subito e mi dirigo vero l’armadietto …
Billy va al suo armadietto.
Dylan e William mi chiamano “ Emily !!!”
Mi giro e mi fermo .
“ Sei stata grande !”
“ Ho fatto solo il mio dovere ..”
Dylan “ Scusami per come ti ho trattato”
“ Accetto le tue scuse”
William “Ehmm mi manca qualcosa ???”
Dylan “ Dopo ti spiego”
Ad un certo punto una voce familiare mi chiama “ Emily , Ehi tu !!!”

ANGOLO DELL’AUTRICE !!! J
Weeeee, scusate il ritardo , chiedo umilmente perdono !!! * si inchina*
Okay allora in questo capitolo vediamo una mattinata dove incontriamo e scopriamo un Billy molto tenero e Un Joshua molto menefreghista … Che ne pensate di Joshua e di Billy????
Vi ho messo i personaggi della storia , se manca qualcuno avvisatemi , che ve lo metto subito …
Chi sarà quello che chiama Emy ?? Muahuahuahuahuahuhauah MISTERO !!!
LO SCOPRIRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA !
Smack
-Stefania Fefe
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania Fefe Pammia