Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: danyazzurra    19/01/2013    9 recensioni
Lily ha organizzato l' addio al nubilato di Alice, tutto alla perfezione, o forse no ?? Spero che la mia, ennesima Lily / Scorpius, possa piacervi e che mi lascerete qualche recensione !! un bacione !!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riflettendoci, forse non era la sfortuna a perseguitarla, forse era Godric Grifondoro in persona.
Sì il fondatore della sua casa doveva essere davvero arrabbiato, perché alla fine aveva ceduto ad un Serpeverde.
Doveva essere furioso, perché si era innamorata di lui e perché, niente, l’ avrebbe trattenuta dallo sposarlo, se lui gliel’ avesse chiesto.
Sì. Questa era decisamente la rabbia di Godric Grifondoro.
Perché il fatto che entrambi i suoi fratelli, si trovassero nella sua camera, subito dopo che lei e Scorpius avevano fatto l’ amore, andava oltre la sfortuna.
Anzi, a questo punto la sfortuna non c’ entrava niente. Doveva essere il buon vecchio Godric.
Prese un respiro, per infondersi coraggio, prima di tirare fuori la testa dal lenzuolo.
Solo un pochino.
Solo quanto bastava per poter vedere i suoi fratelli negli occhi.
James la stava guardando e sembrava arrabbiato, molto arrabbiato e anche Albus sembrava accigliato.
Decise che il modo migliore fosse attaccare anziché difendersi.
“ Chi vi ha fatto entrare ?” chiese loro arrabbiata e stando ben attenta a non scoprire Scorpius, che per qualche assurdo motivo le stava pungolando un fianco con un dito.
Perché ci si metteva anche lui ?
Le sembrava una situazione surreale. Una di quelle cose che non succedono nella vita reale.
“ Visto che hai pensato bene di svenire, ci siamo fatti dare la chiave alla reception” si giustificò James, assottigliando gli occhi e studiandola.
“ Ma mi sembra che tu stia meglio” intervenne Albus, ed aveva una voce quasi divertita.
Che sospettasse qualcosa?
“ Comunque non provare a sviare il discorso, signorina” le disse Albus.
Sì, sospettava decisamente qualcosa.
“ Si può sapere chi c’ è con te?” chiese James arrabbiato.
Per Merlino ma era così evidente ?
Erano entrati da due minuti e già avevano capito che non era da sola nel letto.
“ Lily chi c’ è a letto con te ?” chiese di nuovo James.
 Lily alzò gli occhi al cielo. Sempre diretto e sempre geloso e apprensivo, non gli voleva proprio entrare in testa, che ormai era una donna cresciuta.
“ Nessuno e ora se ve ne andate, mi vesto e…”
“ Sei ingrassata, Lily ?” la interruppe James, sarcastico “ o sei cresciuta di diversi centimetri e ti sei scordata di depilarti le gambe” continuò calmo.
Le gambe? Ma che stava dicendo ?
“ A chi appartengono queste caviglie pelose?” chiese con rabbia “ non ad un Grifondoro, visto che si lascia proteggere da una donna”
Guardò il lenzuolo e vide che i piedi di Scorpius spuntavano dal fondo.
Ecco perché Scorpius le stava quasi perforando un fianco da dieci minuti.
Spalancò gli occhi e li riportò su James, quello tra i suoi due fratelli, che in quel momento la terrorizzava di più.
“ Allora?” chiese James, spazientito.
Lily sbuffò. Insomma era ridicolo. Aveva ventiquattro anni e poteva fare quello che voleva.
 “ Non credere di poter fare quello che vuoi, Lily Luna”
Ecco appunto.
Aveva ventiquattro anni ma non poteva fare quello che voleva. Aveva ventiquattro anni e due fratelli troppo apprensivi.
Inoltre James l’ aveva chiamata con il suo nome completo e non lo faceva mai.
Questo poteva significare solo guai.
“ Noi dobbiamo proteggerti” continuò “ e non alzare gli occhi al cielo con me” la rimproverò, dopo che Lily ebbe alzato gli occhi al cielo per la trentesima volta in pochi secondi.
Sentiva la pazienza che si stava piano piano esaurendo, come un’ auto che rimane senza benzina.
 “ Vediamo chi è “ disse James, lanciandosi verso le gambe scoperte di Scorpius.
No. Adesso era troppo.
Lily si alzò di scatto, portando il lenzuolo con sé e scoprendo in questo modo, il viso ed il petto di Scorpius.
Albus si bloccò sul posto, guardandolo come se avesse appena visto il suo omonimo resuscitare e James cercò di scagliarsi verso di lui.
“ BRUTTO TRADITORE. TI APPROFITTI DI MIA SORELLA. LEI STAVA MALE. COME HAI OSATO. COME HAI SOLO POTUTO PENSARE DI POSARE LE TUE MANACCE SU DI LEI”  urlò.
Lily si frappose tra lui e James.
“ NON OSARE TOCCARLO” gli urlò a sua volta, sentendo la rabbia farle tremare la voce.
Le urla cominciarono ad attirare le persone della loro comitiva e piano piano arrivarono tutti.
Perfetto. Adesso aveva davvero toccato il fondo.
Tutti gli amici la stavano guardando mentre era nuda e coperta solo da un lenzuolo.
Questa figuraccia se la sarebbe portata dietro a vita.
Alice arrivò di corsa,  sentendo le urla, ma quando vide la situazione, scoppiò a ridere e si appoggiò al muro per godersi la scena.
“ Ti vuoi infilare in quella testa bacata che io un padre ce l’ ho già ed è anche molto più bravo di te…”
“ Sì, voglio vedere cosa dirà papà, quando gli diremo che ti abbiamo trovato a letto con il nemico, vero Albus?”
Lily e James spostarono contemporaneamente lo sguardo su Albus, che stava ancora guardando il viso del suo amico, scioccato.
“ Albus?” lo risvegliò James.
Albus spostò lo sguardo da James a Lily e poi di nuovo, da Scorpius a Lily e a James, senza riuscire ancora a dire niente.
“ Va bene glielo dirò io…la sua piccola principessa che…”
“ Piccola principessa un corno” disse Lily arrabbiata “ non sono più la piccola principessa della famiglia da circa dieci anni e non osare parlare con papà di questa sera, James Sirius oppure dirò a tutti di Anastasia” concluse guardandolo con sfida.
“ Non oseresti” si oppose il fratello che improvvisamente era sbiancato, mentre Albus trattenne istintivamente una risata.
“ Anastasia?” chiese Rea, nel silenzio del momento.
James si passò una mano tra i capelli “ Non è niente” si giustificò, guardando imbarazzato la sua fidanzata.
Lily sorrise perfida “ Ah no fratellino caro ? e allora perché non ne hai parlato con la tua fidanzata ?” gli chiese ironica.
“ Tu non sei una Grifondoro, sei una perfida Serpeverde” disse James a denti stretti.
Lily rise “ può anche essere, ma adesso ci lascerete rivestire in pace e quando scenderemo, parleremo di questa situazione”
“ Si è approfittato di te” tentò ancora James.
Lily si alzò in ginocchio scoprendo ancora di più Scorpius, il quale si portò un cuscino a coprirsi la sua nudità, prevenendo gli ulteriori movimenti di Lily.
James gli lanciò un’ occhiataccia, prima di riportare l’ attenzione su Lily.
“ Nessuno si approfitta di me” disse “ io sono voluta andare a letto con lui e non il contrario” insistette.
Guardò il volto sconvolto di James “ ti ho sconvolto?” gli chiese sarcastica “ pensi che sia troppo presto per rivelarti che non sono più vergine da diversi anni ?” gli chiese, continuando a gesticolare, senza accorgersi che il lenzuolo era sceso leggermente, scoprendole la parte superiore di un seno.
“ Lily” si lamentarono in coro i suoi fratelli, arrossendo e voltandosi di scatto.
Lily si guardò arrossendo a sua volta e si ricompose “ e adesso fuori “ disse agli altri che stavano ridendo per la scena.
“ Tutti quanti o vi lancio un incantesimo” disse minacciosa.
Si chiese quanto timore avrebbe potuto incutere in quelle condizioni, ma si sentì meglio quando vide tutti uscire di corsa, impauriti dalla minaccia.
Nella stanza restavano solo Alice, Albus e James.
“ Io non esco se non esce anche lui” disse James, incrociando le braccia.
Lily sospirò “ Oh Godric, ti prego dammi la forza” disse in un sospiro.
“ Allora dovrai stare qui a lungo, Potter “ lo schernì Scorpius, non resistendo più.
Fino a quel momento aveva cercato di essere paziente e di restare fuori, dalla litigata tra fratelli, ma le occhiate piene di disgusto e rimprovero che gli stava inviando Albus, gli stavano facendo perdere la pazienza.
Lui amava Lily e si sarebbero dovuti ficcare in testa che non avrebbe mai rinunciato a lei.
“ Tu non osare parlare” ribattè James.
“ Tu non osare dirmi cosa devo fare”
“ Tu non osare toccare mia sorella”
“ L’ ho già fatto”
Il ghigno che si formò nel volto di Scorpius, fu proprio il classico ghigno da Serpeverde e Lily avrebbe voluto picchiarlo, invece si dovette mettere in mezzo perchè James si scagliò di nuovo contro Scorpius.
La situazione era sempre più ridicola.
Scorpius appoggiato con le spalle alla testiera del letto che guardava e provocava James.
James trattenuto da Albus ma che sembrava non volesse altro che poter pasteggiare con le interiora di Scorpius.
Lily nel mezzo, una mano a tenersi il lenzuolo attaccato addosso e una mano tesa davanti a sé, come a voler comunicare a James che doveva fermarsi.
Però non sembrava interessargli. E quando mai ?
Se c’ era da litigare, James e Scorpius trovavano sempre pane per i loro denti.
“ Ripetilo, ripetilo e ti mando al San Mungo” disse James con rabbia.
“ Pensi che abbia paura di te?” gli chiese Scorpius senza togliersi il ghigno dalla faccia.
Lily si chiese se stavano sempre litigando per lei o, se ormai era diventata una faccenda tra di loro.
“ Calma, calma, calma” si disse chiudendo gli occhi, ma nessuno la notò troppo impegnati a litigare ed urlarsi contro.
Riaprì gli occhi di scatto e guardò Alice.
Era seria, sembrava le avesse letto nel pensiero.
“ Basta” disse, ma ancora non la ascoltarono e Lily perse definitivamente quel briciolo di pazienza che le era rimasta.
“ BASTA” urlò e stavolta tutti si bloccarono sul posto.
“ Tu smettila di fare il bambino” disse rivolta a Scorpius “ e tu mettiti in testa che sono cresciuta e sono innamorata di Scorpius” disse a James che era ancora trattenuto da Albus.
James fece una smorfia di disgusto “ Ti usa” le disse .
“ Quando si sarò stancato di te, ti butterà via come si butta un abito vecchio” continuò.
Lily era stufa.
La loro storia non era ancora neanche iniziata ufficialmente che James già gli stava dicendo che si sarebbero lasciati.
Scorpius vedendo il suo volto deluso fece per parlare, ma Lily lo fermò con una mano “ no. Basta” disse amareggiata.
Prese il lenzuolo e continuando a tenerlo avvolto attorno a sé, si alzò dal letto.
Tutti seguirono i suoi movimenti non capendo cosa volesse fare e rimasero basiti, quando videro che si voleva infilare in bagno e chiuderli fuori.
 “ Voglio solo proteggerti, perché ti voglio bene” si giustificò James, fermandola prima che entrasse.
Lily si voltò e guardò il fratello dritto negli occhi “ Non è così che mi dimostri che mi vuoi bene” disse arrabbiata.
“ Ma se ti getta…”
“ Eventualmente getta me e non te” lo interruppe.
James storse un po’ le labbra ma per la prima volta non replicò.
“ Neanche a me piace troppo Rea, ma lo faccio per te” gli confessò Lily.
James aprì la bocca “ Non ti piace ?e perché non ti piace ? è simpatica, diglielo Alice”
Alice alzò le mani in segno di resa “ lasciatemi fuori” disse soltanto, con un sorriso.
“ Ma non può non piacerti, lei è dolce, simpatica…”
“ Ha fatto la spia ad esempio” disse Lily con un sorriso “ e comunque non è questo il punto” gli ricordò.
“ Se lei ti getta via, io le torco il collo e vengo da te” gli disse “ non puoi fare la stessa cosa?” gli chiese, avvicinandosi a lui.
“ Magari senza torcere colli” disse Scorpius, ma James non l’ ascoltò e continuò a guardare Lily.
James si sedette sfinito nella poltroncina vicino al letto e si prese la testa tra le mani.
“ Sei la mia sorellina” disse “ mi sembra ieri che mi chiedevi di proteggerti dagli scherzi di Fred o che uscivi di casa e tornavi con le ginocchia sbucciate e adesso mi dici che ti sei innamorata e di Malfoy perfino”
Lily sorrise.
Sapeva che il problema più grosso era la sua gelosia da fratello.
Si sedette sul bracciolo della poltrona e gli prese una mano “ sarai sempre il mio fratellone, il mio punto di riferimento” gli disse.
“ Ehy” intervenne Albus “ ed io chi sono ? il figlio di nessuno?” si lamentò.
James e Lily si guardarono ridendo “ Sai di essere adottato, vero Al ?”  chiese James, alzandosi.
Albus lo guardò in tralice.
Da quando erano bambini, James tirava sempre fuori questa storia.
“Un Potter…” iniziò ma Albus lo interruppe “ Serpeverde ma con gli occhi di papà…tu invece somigli a quell’ ex fidanzato di mamma” si difese Albus.
“ Ehy” si arrabbiò James.
Albus e Lily scoppiarono a ridere per la faccia di James e anche lui si unì presto a loro.
“ Fanno sempre così ?” chiese Scorpius ad Alice, che li stava guardando divertita.
Alice spostò lo sguardo su di lui “ spesso” disse, riportando l’ attenzione su di loro.
“ Prometto che ci proverò” disse James.
Lily sentì il suo volto aprirsi in un enorme sorriso.
Ce l’ aveva fatta.
Si gettò di slancio sui due fratelli abbracciandoli, ma senza pensare che usando entrambe le braccia per circondare i colli dei due, era stata costretta a mollare il lenzuolo.
Il quale senza sostegno, era caduto ai suoi piedi.
Il primo ad accorgersi della cosa fu Albus, che passando una mano sulla schiena della sorella, la sentì nuda.
“ Per Salazar, Lily” disse staccandosi come scottato e voltandosi.
A quel punto anche James abbassò lo sguardo e cacciò un urlo, prima di voltarsi a sua volta.
Lily si guardò e arrossì, raccogliendo il lenzuolo.
“ Platinato, distogli lo sguardo” disse James, senza voltarsi.
“ Non c’ è niente che non abbia visto “ disse divertito “ due volte” aggiunse perfido.
In quel momento le reazioni furono molteplici “ Che cosa?” chiese James “ Era lei ?” chiese Albus.
Lily alzò una mano “ Ricordati la promessa” disse indicando James “ E… sì ero io” disse guardando Albus negli occhi.
James scosse una mano “ non voglio sapere più niente” disse avvicinandosi alla porta della camera “ e poi grazie a te, devo spiegare alla mia ragazza, chi è Anastasia” disse aprendo la porta.
“ Vedrai che capirà…in fondo non dormi più con lei da almeno dodici anni” replicò Lily divertita.
James la guardò in tralice, ma uscì ugualmente.
Albus si avvicinò a Scorpius che lo stava guardando attentamente.
Non riusciva a capire la sua espressione.
Arrabbiata ? Delusa ? Tranquilla ?
“ Senza voto eh ?” gli chiese sorridendo.
Scorpius avrebbe voluto tirare un sospiro di sollievo.
Albus era ancora il suo migliore amico.
“ Ringrazia Salazar, altrimenti adesso te ne saresti pentito” gli disse, tirandogli una lieve pacca sul ginocchio, prima di avvicinarsi alla porta anche lui.
Quando li videro uscire, Lily e Scorpius si guardarono e Lily si gettò tra le sue braccia.
“ Potevi evitare di provocarlo” gli disse rimproverandolo.
Scorpius la baciò sulla punta del naso “ Naaa, mi piace troppo” le rispose, beccandosi una gomitata nelle costole.
“ Sono quasi…”
Il rumore della porta che si apriva di nuovo, fece sobbalzare Lily.
“ Ma che…” chiese, guardando James che era rientrato e sembrava sconvolto.
Cosa poteva essere successo? Erano passati due minuti.
“ Scusate, ora usciamo” disse Albus e lui e Alice lo presero per un braccio ciascuno per portarlo fuori.
Ma James non sembrava dello stesso avviso.
Si piantò con i piedi, ed era impossibile trascinarlo fuori.
Guardava Scorpius come se volesse mangiarlo. Di nuovo.
“ Ma che è successo?” chiese Lily, alzandosi su letto e avvolgendosi di nuovo il lenzuolo attorno al corpo.
“ No…ecco…” Albus balbettava e questo poteva voler dire solo che si sentiva in colpa.
“ Aly ?” chiese Lily, sperando di avere una risposta dall’ amica.
Alice guardò Albus e poi di nuovo lei “ Sai…noi eravamo appena usciti e parlavamo…”
“ E…?” la incitò Lily che cominciava a non capirci più niente.
Alice si morse un labbro imbarazzata “ E Albus ha detto…”
“ Avete fatto gli incantesimi anticoncezionali, vero ?” la interruppe James, arrivando dritto al sodo.
Lily sgranò gli occhi.
Incantesimi anticoncezionali ? La prima volta erano troppo ubriachi e la seconda troppo distratti.
Si voltò lentamente verso Scorpius che la stava guardando, con nel volto, la stessa identica espressione di consapevolezza.
“ Merda” sussurrò Lily e questa volta James balzò su letto, senza che nessuno riuscisse a fermarlo.
COMMENTO: MI RACCOMANDO E’ UNA STORIA CHE VUOL ESSER COMICA, MA IN REALTA’ PRECAUZIONI SEMPRE…SONO IMPORTANTISSIME MI RACCOMANDO !! DETTO QUESTO… QUESTO CAPITOLO E’ STATO DIFFICILE DA SCRIVERE SPERO CHE VI SIA PIACIUTO LO STESSO…ADESSO MANCA SOLO L’ EPILOGO!! RINGRAZIO LE FANTASTICHE RAGAZZE CHE RECENSISCONO OVVERO :  RISA SLYTHERIN / ARYELLE / MIKILILY / CASSIE EDERA / BOBBIN / CE / GINEVRA JAMES E LILY_SCORPIUS !! SPERO CHE MI FARETE SAPERE ANCORA !! RINGRAZIO ANCHE CHI MI HA AGGIUNTO ALLE PREFERITE / SEGUITE E RICORDATE ED ANCHE CHI MI LEGGE SOLTANTO !! UN BACIONE !!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra