Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CixRed_    20/01/2013    4 recensioni
Cosa succede se Hermione Granger capisce di essere innamorata del suo acerrimo nemico? E cosa succede se Draco Malfoy capisce che il suo cuore è stato rapito da una persona che odia fin da piccolo? Una Dramione ambientata nel sesto anno, con professori impiccioni ed emozioni fin'ora sconosciute per entrambi i protagonisti.
Spero con tutta me stessa che la storia vi piaccia! Un bacio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Draco 
Devo ammettere che sono rimasto piuttosto stupito di trovare lì davanti come un pesce lesso la Granger. Chissà perchè era venuta fino a là.. Ultimamente la zannuta era strana, e non ero l'unico ad esserne accorto. Vedevo nella sala grande duranti i pasti quel totale fesso di Weasley e lo sfregiato chiedergli cosa avesse ottenendo da lei solo un bel pugno in testa. Era sempre pensierosa, nei pasti, mentre camminava nei corridoi, quando prendeva appunti in classe. Certo, era sempre la solita secchiona bacchettona però in lei era cambiato qualcosa. Vai a capire cosa però! 
Mentre pensavo ai comportamenti della Granger mi si piazza davanti quella vacca della Parkinson. 
'Dracuccio vieni con me in camera stasera? Ho voglia di farti vedere una cosa che di sicuro ti piacerà!'
Di sicuro avrà escogitato un nuovo giochetto erotico da rifilarmi convinta che a me quelle porcate piacciono. Peccato che non è così. Ovvio che una sana serata di sesso non la rifiuto mai, però lei iniziava a stancarmi. 
'No Pansy, stasera non ho voglia. Lasciami perdere'
'Che hai Dracuccietto mio? Stai male? Sei stanco?'
'Voglio stare da solo e smettila di chiamarmi con questi nomignoli da cretino!' 
'Ma io mi preoccupo per te'
'Non me ne importa una sega, okay? Vai via'
E con aria tremendamente ferita, Pansy se ne va sculettando facendo intravedere le mutandine di pizzo nero. 
Finalmente quella scocciatrice se ne era andata. Ora poteva pensare alla Granger in santissima pac..
'HEY DRAAACO! VIENI, CORRI, SPICCIATI, CHE TI DEVO PARLARE!'
Lì dentro era impossibile stare da soli ed essere lasciati in grazia di dio. 
'Zabini si può sapere cosa cazzo vuoi? 
'Ti girano stasera Drà?'
'Si!'
'Allora è un buon motivo per venire'
'Venire dove?'
'All'entrata della sala comune dei spocchiosi grifoni!' 
Appena mi aveva detto quella frase una strana sensazione che in tutto quello c'entrasse la Granger mi impossessò.
'E per quale motivo dovrei andare fino a quella torre piena di rifiuti di società?'
'Potter e McLaggen si stanno menando per la Mezzosangue Granger! Dicono che si stanno massacrando! Forza, dobbiamo andare assolutamente a vedere e a fare il tifo per McLaggen nella speranza che ammazza quel cretino di Potty!' 
Ecco, lo sapevo..
'Perchè si stanno menando quei mentecatti? 
'Perchè McLaggen ha cercato di baciare la zannuta a quanto pare' 
...ha cercato di baciare Hermione... ok, lo ammazzo. 
'Mio dio che coraggo che ha McLaggen! Cercare di baciare la zannuta..'
'Si lo so. Allora vieni o no?'
Non gli andava per niente di vedere due cretini menarsi però di sicuro lì ci sarà la Granger quindi..
'Sisi vengo. Aspetta che vado a mettermi le scarpe'
'Ok muoviti però! Può essere che avranno già finito' 
 
Arrivati in quella maledettissima sala comune che, non si sa perchè era aperta a tutti, lo spettacolo era ripugnante. ll sangue stava dappertutto e Potter ne stava prendendo di santa ragione. In quel momento provai una voglia inaudita di massacrare quel troll di McLaggen. Come aveva osato di menare la sua mezzosangue? L'avrebbe pagata molto presto. Purtroppo però la festicciola viene interrotta da quella racchia della McGrannit e di quel trippone di Lumacorno. Appena abbiamo visto quei due avvicinarsi con facce che non promettevano nulla di buono, io e Blaise siamo scappati di corsa. 
Tornati al sicuro nella nostra sala comune iniziai a riflettere. 
Perchè Potter era tanto interessato alla vita sociale della sua amichetta? Forse era per proteggerla oppure c'era un motivo più complicato sotto. Dopo aver accuratamente analizzato, scavando nella mia memoria, i comportamenti dello Sfregiato in compagnia della Granger arrivò ad una conclusione alquanto rivoltevole. Potty era innamorato di lei. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CixRed_