Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Filie    21/01/2013    10 recensioni
Dal 1°capitolo...
[…] -….Ehi! E queste cosa sono?- chiese Rufy.
Il ragazzo si voltò appena in tempo per vedere “l’amico” che si stava palpando incuriosita il vistoso davanzale.
Nami sgranò gli occhi sconcertato.
- C-che…che…Rufy???!!!...Ma che è successo alla mia voce?- balbettò il pirata tastandosi il collo preoccupato.
Con un ragionamento velocissimo, ”la ragazza” abbassò lo sguardo sul proprio petto incredibilmente piatto … allora si scostò i pantaloni notando attraverso gli slip un’escrescenza che lo fece arrossire violentemente.
Whai if?: Se Ace non fosse mai partito all'inseguimento di Barbanera.
1^ classificata al contest "Fatemi ridere e...vincerete!" indetto da JennyHeart
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una serie di sfortunati eventi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N°11

 Sabaody’s War: l’errore di Orso.

Addio sorelle D!!!

 

 

 

Universo ONE PIECE – 16:10  - Arcipelago Sabaody – Grove 36

 

- Burph!…Ho il voltastomaco…sto per vomitare…- annunciò Usopp

Il suo viso che aveva acquistato una preoccupante colorazione verdastra.

- Se devi proprio almeno sporgiti dal carro zuccone!!!- ringhiò Sanji mollandole un calcione tale, che se non fosse stato per Franky sarebbe precipitata fuori dal carro. – Non vorrai mica inzozzare i vestiti della mia Nami-swan???!!!-

I pirati di Barbabianca si scambiarono sguardi allibiti.

- Come sta Rufy?- chiese Ace preoccupata.

- Peggiora ogni minuto che passa…Continua ad avere attacchi di tosse e a rimettere sangue…- rispose Chopper carezzando delicatamente con lo zoccolo la testa della propria capitana.

Ace si morse il labbro inferiore.

- PORCA PU**ANA!!! MIO FRATELLO STA MORENDO!!! FA ACCELERARE QUELLE BESTIE, MALEDIZIONE!!!- ringhiò la mora a Benn.

- Ehi! Non osare darmi ordini ragazzina! E poi non posso: non vedi che sono già al limite???- rispose con stizza l’uomo.

- Rilassati “Fiammifera Mesturata”...ho tutto sotto controllo…- fece la ragazza col copricapo di pelliccia maculata, prendendo una piccola siringa contenente uno strano liquido color ebano, ed iniettandola nel braccio di Rufy.

- COS’ERA QUEL’AFFARE??? – fecero in coro i Mugiwara.

- L’antidoto. Cosa pensavate che fosse? Coca Cola?- rispose scocciata Law.

Con un atto di bontà infinita (o forse perché erano stufi di sentire Eustass bestemmiare), i Mugiwara avevano deciso di far salire le due Supernove sul carro.

- Rilassati…ho tutto sotto controllo…- le fece verso la rossa rockettara. – L’antidoto. Cosa pensavate che fosse? Coca Cola?-

- FINITELA!!! O giuro sull’autenticità delle mie chiappe robotiche che vi butto fuori bordo, sorelle!!!- ringhiò Franky, asciugandosi la bava che continuava fuoriuscirle dalla bocca.

- Tu dici? Io penso il contrario…- sibilò la rossa rockettara scatenando il suo potere calamitante sulla povera cyborg.

- Basta…o vengo lì dietro!!!- le ammonì Benn.

- Sto già tremando….- lo sbeffeggiarono le due Supernove.

- Mocciose insolenti…- sibilò stizzito.

- Che tenero vecchio mio!!! Non ti facevo così paterno…- lo punzecchiò Shanks, guadagnandosi un’occhiataccia indignata.

- Ora ha solo bisogno di riposare. Tra qualche ora sarà come nuovo…- disse freddamente la giovane “Chirurga della Morte”.

Tutti i pirati tirarono un sospiro di sollievo.

- Graziegraziegraziegraziegraziegrazie!!!- cinguettò Ace, stritolandola in un affettuosissimo abbraccio, mentre Kid esibiva una delle sue espressioni facciali più schifate. – Sei un angelo, Trafalgar!!!- (WTF???O.o”””)

- Già, senza di te probabilmente la…il nostro capitano non ce l’avrebbe fatta – concordò Zoro, mentre Usopp, Chopper e Franky si esibivano in un liberatorio pianto di felicità.

Nami annuì.

Lanciò una fugace occhiata alla sua capitana: Rufy quando dormiva pareva proprio un angioletto…il problema sorgeva nel momento in cui si svegliava...

- Adesso non ci resta che seminare la Marina…- disse pacatamente Robin.

- E TI SEMBRA POCO???!!!- fece Usopp tremante.

- Silenzio!- li ammonì nuovamente Benn.

I pirati si ammutolirono immediatamente notando il tono lugubre e teso del Vice.

Si guardarono attorno: il villaggio nel quale erano appena entrati era completamente deserto.

L’unico rumore presente era lo scalpitio degli zoccoli dei cavalli a contatto col terreno.

Shanks si guardò attorno irrequieta.

“C’è qualcosa che non va…c’è troppo silenzio, c’è troppa calma…” pensò.

Attraversarono un ponte di pietra e si addentrarono nuovamente nella foresta di Mangrovie seguendo la strada principale.

Improvvisamente, un raggio di luce dorata partì da sopra un albero diretto verso il carro.

Fu un attimo: il dardo trapassò da parte a parte il collo dei due animali, che stramazzarono al suolo in fin di vita lanciando un ultimo straziante nitrito, mentre il carro li investiva

I pirati vennero sbalzati via.

Trafalgar e Eustass finirono avvinghiate l’una all’altra in una macchia di cespugli ringhiandosi contro insulti e bestemmie di tutti i tipi, mentre Mugiwara e pirati di Barbabianca vennero salvati in extremis da Robin che usò il proprio potere per creare una rete di braccia.

Shanks, Benn e Marco, che si era salvato tramutandosi in Fenice, erano atterrati sui rami delle imponenti piante.

- Per la barba di nostro padre…che cavolo è stato???- fece Vista ancora un po’scombussolata.

- Ragazzi non vi muovete!!!- ordinò Shanks balzando giù dall’albero.

“Povere bestie…non si meritavano una simile fine…” maledì Ace notando i corpi martoriati dei due coraggiosi cavalli.

- Uhuuuuuuuuuu!!! Che bravi! Mi complimento con voi per l’agilità e i riflessi pronti…- li applaudì qualcuno tra gli alberi.

Dai cespugli si fecero largo cinque plotoni di Marines che in breve tempo li accerchiarono.

I pirati si strinsero attorno a Rufy sfoderando le armi pronti a combattere.

Una figura si lasciò cadere da sopra una Mangrovia.

Con varie piroette atterrò dolcemente sul terreno, alzando un gran polverone.

- Cof Cof…quanto odio la polvere…- tossicchiò la sconosciuta. - Mi rovina gli occhiali…- borbottò avvicinandosi al gruppetto di pirati.

La sabbia si diradò mostrando la sinuosa figura di una donna: alta, bella, il viso marmoreo incorniciato da mossi capelli corvini che le arrivavano poco sopra le spalle, gli occhi nascosti da un paio di occhiali da sole.

Avvolta nel suo mantello bianco da Marine con indosso un tailleur dorato, pareva un angelo (Ma che sto dicendo????!!! O.O”””)

- Borsalino…?- sillabò Shanks allibita.

I pirati trattennero il fiato.

Il fastidioso ticchettio dei tacchi della donna risuonava come un rimbombo nella silenziosa radura.

- Per la miseria Rosso, quel nome è demodé. Chiamami pure Kizaru…- fece la Marine mettendosi le mani sui fianchi in una posa sexy causando delle cascate di sangue nasale nel battaglione.

- Tsk…io sono molto più figo di lei…- bisbigliò Kidd gelosa.

Si scostò appena gli occhiali da sole dagli occhi, squadrando uno per uno i pirati.

- Uhuhuhuhu!!! Che cosa buffa: ero giusto stato incaricato di trovare altri “infetti”, ma mai avrei pensato di riceverli su di un piatto d’argento. Infondo, sono venuto qui solamente per arrestare dei pazzoidi che hanno malmenato sua Eccellenza San Charloss…- ghignò.

I pirati non risposero.

- Per la miseria dite qualcosa, qualunque cosa!!! Sembrate delle mummie!!!- piagnucolò la donna.

- E che dovremo dire? Hai ragione: siamo stati noi a pestare a sangue quel ciccione…- rispose Zoro.

- Gli sta solo bene…ahio!- guaì Ace che si era appena guadagnata un pizzicotto da parte di Marco.

- Uhuhuhuhu!!! Che caratterino mia cara ex.“Pugno di Fuoco”…- fece Kizaru malefica.

- Kizaru!- la richiamò Shanks. - Non abbiamo tempo per combattere: il nostro amico qui è gravemente ferito- disse indicato Rufy che dormiva tranquilla, totalmente ignara della delicata situazione nella quale si trovavano i suoi amici.

- Lasciarvi passare così?...No, non se po’ fa… – rispose Kizaru fingendosi dispiaciuta.

- Bene…- sibilò l’Imperatrice pirata. – Vorrà dire allora che ci faremo largo da soli…-

Con una mossa fulminea, neutralizzò l’intero battaglione servendosi dell’Haki, lanciandosi contro l’Ammiraglia che la schivò con maestria.

- Benn! Prendi i ragazzi e vai avanti! – ordinò. – Io lo distraggo!-

- Ehi! Vedi di tornare con un altro pezzo in meno…- scherzò il Vice.

La rossa gli rispose con un sorrisetto malandrino, prima di scagliarsi nuovamente contro l’Ammiraglia, mentre il resto del gruppo si allontanava di corsa.

- Sei uno sciocco Rosso!- la derise Kizaru con arroganza, usando il proprio potere per creare una spada di luce. – Così facendo li hai solo condannati -

- Ma che stai blaterando? – fece Shanks stizzita.

Le due sciabole cozzarono tra di loro provocando anche alcune scintille.

- Io sono ancora il male minore in tutta questa faccenda…- continuò l’Ammiraglia sghignazzando.

- Cosa??? – ringhiò la piratessa non capendo.

- Pensavi veramente che fossi venuto qui a Sabaody solo con dei semplici Marines? Sei proprio un ingenutotto! Ai margini della foresta c’è un intero battaglione di Pacifisti ad aspettarli!-

 

Universo ONE PIECE – 16:45  - Arcipelago Sabaody – Grove 37

 

 

Rimasti senza mezzo di trasporto, i Mugiwara, le due Supernove ed i veterani, erano costretti a spostarsi a piedi, in una sfiancante corsa per la sopravvivenza fino alla Sunny.

- Ragazzi…puf! Non ce la faccio più!!!- guaì Usopp che stava rallentando il passo ogni secondo che passava. - Di questo passo mi verrà un infarto…fermiamoci un attimo…-

- Sì, mentre ci siamo mozziamoci le teste a vicenda e spediamole direttamente alla Marina!- fece Zoro sarcastica.

- Coraggio mozzi, manca poco!- tentò di tirare su il morale Benn.

- A quanto corrisponde il tuo poco Benn?- mugolò la cecchina sfiancata.

- Franky, quali sono le condizioni di Rufy?- chiese Chopper.

- Tranquilla sorell…volevo dire fratello: dorme come un angioletto!- sorrise la cyborg.

I Mugiwara tirarono un sospiro di sollievo: il peggio era passato, almeno per la loro capitana.

- Non riusciremo mai a ringraziarti abbastanza Law- affermò Sanji.

- Veramente un modo ci sarebbe: consegnatemi tutto l’oro che avete nella stiva e siete a posto…- ghignò sadica la chirurga.

- NEMMENO PER SOGNO!!!- ruggì imbestialito Nami esibendo i caratteristici  i denti da squalino.

Stavano appena uscendo dalla foresta quando un proiettile andò a piantarsi nel terreno proprio davanti ai piedi di Sanji.

- FERMI DOVE SIETE PIRATI!!!-

Davanti a loro vi era un intero esercito di Marines e Pacificatori armati fino ai denti.

Fulminee, Usopp e Chopper andarono a rannicchiarsi dietro a Franky tremanti come foglie.

- Ca**arola…quanti…sono…- sillabò Sanji.

Improvvisamente, una gigantessa dal trucco pesante si fece largo mettendosi alla testa dell’esercito.

- Ben ritrovati, Mugiwara – li salutò impassibile quella.

I pirati rimasero interdetti da quella frase.

- La conoscete?- chiese Vista incuriosita.

Vi fu un attimo di silenzio.

- La conosciamo?- sbottarono i Mugiwara facendo crollare a terra gli altri pirati e Marines.

- Ma che ca**o di memoria avete voi???!!!- fece Kid allibita.

- Eustassya ricorda di usare sempre le tue regole di bon-ton...- ridacchiò Trafalgar.

- Aspetta un attimo!- fece Nami azzittendo gli altri.

Scrutò attentamente la colossale figura della donna, studiandone ogni particolare senza tralasciare i dettagli, agli altri, quasi invisibili.

- AHHHHHH!!! MA TU SEIOrso Bartolomew???!!!- esordì il rosso allibito.

- Orso Bartolomew? Quel gigante che ci aveva quasi ammazzati a Thriller Bark???- chiese Franky incredula, rimettendosi sulla fronte gli occhiali da sole che le erano caduti per la sconcertante scoperta.

- Che vi ha quasi ammazzati, perché io…sono già morto! Yohoho!!!- rise Brook guadagnandosi occhiate omicide dal resto della ciurma.

- Cosa vuoi gigante? Non abbiamo tempo da perdere con le tue frasi filosofiche!- sbottò Satch mettendosi sulla difensiva.

- Consegnatevi a noi senza fare storie e forse saremo clementi!- dichiarò uno dei militari.

I pirati si lanciarono occhiate.

- FOSSIMO MATTI!!!- risposero all’unisono tentando un dietrofront.

- Io vi avevo avvertiti….FUOCO!!!- una pioggia di proiettili si scagliò contro i Mugiwara e gli altri che riuscirono però a schivarli gettandosi tra la vegetazione.

- Dannati Marines…- ringhiò Sanji.

- Coraggio ragazzi, preparatevi a combattere!- esordì Zoro imbracciando le tre katane.

- Co-co-co-cosa???!!! Ma sono troppi! Chi stermineranno tutti!- pigolò Usopp nel tentativo di dissuadere gli altri da quell’atto che a sua detta era suicida.

- G-già…io ho paura!- l’appoggio Chopper tremante, nascondendosi dietro Franky.

- Non abbiamo altra scelta…- fece Robin.

- E poi, meglio morire provandoci che covare il rimorso di non averci nemmeno provato…- disse Benn sorridendo sfacciato.

La cecchina e la renna sussultarono all’affermazione.

- AVANTI UOMINI, FUOCO A VOLONTA’!!!- ruggì un Marine.

- NON POSSIAMO FARCELI SCAPPARE!!!- aggiunse un secondo.

I proiettili fischiarono nell’aria.

- Allora, siete tutti con me?- chiese Zoro squadrando i pirati.

- Puoi scommetterci spadaccino!- rise Kidd. – Ho proprio voglia di spaccare il c**o a quei conigli in divisa!-

Anche Trafalgar annuì sorridendo sadica, mentre impugnava la fidata nodaki.

- Molto bene. Nami tu rimani qui a difendere Rufy- disse Zoro seria.

Il cartografo annuì sicuro stringendo forte il manico del fidato Climattack.

Degli improvvisi mugugni assonnati attirarono la loro attenzione.

- Mhmmmn…ragazzi? Ma che cos’è tutto questo baccano…stavo facendo un sogno bellissimo…- protestò Rufy sfregandosi gli occhi impastati, mettendosi a sedere.

- RUFYYYYY!!!- esclamarono i Mugiwara abbracciandola tanto forte da levarle il respiro.

- Ah fratello! Eravamo così in pensiero per te!- disse Franky commossa.

- Già. Ti credevamo morto!- l’appoggiò Chopper.

- Sarebbe stato un vero peccato non poter più fare baldoria con te!- continuò Brook.

- TESTA D’ASINOOOO!!!- sbraitò Ace. –MI HAI FATTO VENIRE UN INFARTO, INCOSCIENTE CHE NON SEI ALTRO!!- singhiozzò la Lady Pugno di Fuoco.

I tre comandanti di Barbabainca assistevano alla scena inteneriti, mentre Kidd esibiva una faccia scocciata nonché disgustata e Law sogghignava.

Da sopra un ramo della Mangrovia, una donna dai capelli biondi avvolta nella  sua stravagante giacca di piume di fenicottero, osservava i pirati incuriosita.

- Oh ma che sorpresa!- ridacchiò tra sé e sé. – Che fortuna sfacciata. Non avrei mai pensato che sarebbe stato ancora in grado di risvegliarsi dopo quell’iniezione di veleno…davvero notevole…-

- Chissà se però adesso sopravviverà alla battaglia…Fufufu!- sibilò aggiustandosi sul naso i vistosi occhiali da sole rosa shocking.

- Sto bene, sto bene…ma cosa…dove siamo?- chiese Rufy piuttosto disorientata.

- Ehi pivelli!- li apostrofò la rossa rockettara con strafottenza. – Non per rovinarvi la festa, ma abbiamo dei Maines intenzionati a farci il c**o che ci aspettano!-

Le esplosioni causate dai laser dei Pacifisti facevano tremare la terra.

- No Rufy, sei troppo debole per combattere!- l’avvertì Chopper.

- Non dire sciocchezze Chopper, non sono mai stato meglio!!!- sorrise la piratessa facendo un po’ di stracching.

- Lascialo combattere!- disse bonariamente Zoro. – Nel migliore dei casi si stancherà talmente tanto che dormirà per un mese intero!-

Tutti scoppiarono a ridere contagiati dall’ilarità.

- Allora siete pronti?- chiese la giovane capitana.

I pirati si lanciarono occhiate d’intesa.

Sicuri, veloci e scattanti, pieni di coraggio e determinazione, si lanciarono sul campo di battaglia fronteggiando il mastodontico plotone di combattenti e Pacifisti.

Lottavano con tutte le loro forze, sfidando la sorte coraggiosi ed impavidi, senza timore.

Parevano invincibili…ma questo era solo all’apparenza.

- KYYYYYYYYYYYAAAAA!!! ANDATE VIA!!! LASCIATEMI STARE!!!- strillò Usopp correndo a perdifiato per il campo di battaglia inseguita da un intero plotone di Marine, carichi di cattive intenzioni.

Rufy, intanto, aveva intrapreso una lotta all’ultimo sangue contro Orso Bartolomew, ma pareva che la gigantessa non stesse risentendo di alcuno di tutti quei colpi.

- Mitragliatrice Gum Gum…IN AZIONE!!!- ruggì la ragazza.

- E’tutto inutile. Stai solamente sprecando energie…- le disse la donna impassibile, parando tutti i colpi col solo aiuto di una mano.

- CHIUDI IL BECCO! AHHHHHHHHH!!!!- ringhiò ansimante Cappello di Paglia tentando un altro attacco.

Esplosioni, spari ed i l vociferare dei combattenti riempivano la radura.

- Sono troppi, fratelli!!!- constatò Franky schivando il raggio laser di uno dei Pacificatori. – Non resisteremo ancora a lungo!!!-

- RITIRIAMOCI  NELLA FORESTA!!!- ruggì Robin eliminando alcuni sgherri con il proprio potere. Troveremo un’altra via di fuga!-

- LANCIATE LE RETI!!! DOBBIAMO PRENDERLI!!!- ruggì un Tenente.

Armati di cannoni, venti soldati scelti si fecero avanti puntando i pirati fuggiaschi.

- TEMPO!!!- un fulmine potentissimo si abbatté con fragore su di un plotone di Marines, che però venne immediatamente rimpiazzato da un altro centinaio di uomini.

- Dannazione Zoro!!! AIUTAMIIIIIIIIII!!!- strillò il navigatore contrattaccando con foga ed evitando agilmente gli attacchi dei soldati.

- Non so se te ne sei accorta…ma attualmente….sono un tantino occupato!!!- rispose la spadaccina sbarazzandosi con un’onda d’urto di alcuni Marines per poi buttarsi contro altri.

- UAAAAAHHHHHHHHHH!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!- invocò Chopper galoppando a rotta di collo inseguito da una trentina di Soldati.

Evitò due reti e alcuni raggi laser, balzando poi nella vegetazione.

- AHAH!!! SONO SALVOOOOOOOOO!!!- esultò la piccola renna.

Improvvisamente  un paio di pesi gli immobilizzò le zampe facendola crollare a terra con un tonfo.

- Dove credevi di andare renna di Babbo Natale?- l’apostrofò un soldato ghignando sadicamente.

La lotta si faceva sempre più cruenta mano a mano che andava avanti.

- Ma quanti sono?!!- fece Sanji atterrando una ventina di militari. – Non finiscono mai!!!-

Riuscì ad evitare per un soffi l’Haki scagliato da Benn.

- Cavolo nonno, fa attenzione!!!- l’apostrofò inviperita atterrando altri combattenti.

- Modera il linguaggio novellino….e scusa!!!- rispose l’uomo mollando un potente destro sul muso di un Marines.

- Mitragliatrice Gum Gum….IN AZIONE!!!!- i pugni di Rufy si abbatterono su un Pacicifatore senza però scalfirlo, mentre Ace e gli altri comandanti di Barbabianca si difendevano come potevano da altri Marines.

- Sparite brutti noiosi!!! PUGNO DI FUOCO!!!!- ruggì la mora abbrustolendone alcuni.

- LASCIATE STARE IL MIO ACE-KUN!!!- ringhiò Satch fiondandosi come una furia contro gli sgherri.

- Buongiorno principessa…- ridacchiò un Marines parandosi improvvisamente d’innanzi a Usopp e tagliandole la strada.

La ragazza indietreggiò spaventata compiendo uno scatto in un disperato tentativo di fuga quando venne catturata da una rete ed immobilizzata al suolo.

- Fratello…- anche Franky venne immobilizzato.

- Sta giù stellina!!!- le intimò un soldato puntandole il fucile alla tempia.

Man mano che si andava avanti aumentava il numero di prigionieri fatti dai militari, ma i pirati erano decisi a non lasciarsi sconfiggere, tantomeno ad arrendersi.

Kidd e Law combattevano schiena contro schiena tentando di fronteggiare un gruppo di Marines con i loro poteri, e sembrava che stessero avendo la meglio.

- AHAHAHAHA!!! CREPATE, LURIDI FIGLI DI  PU**ANA!!!- rise sadica la rossa rockettara facendo piovere proiettili, spade e stiletti addosso agli sfortunati soldati.

- Ehi Eustassya, fatti da parte!- esordì la dottoressa usando la Room e divertendosi a mozzare e ad assemblare parti del corpo nelle maniere più fantasiose e stravaganti.

- NON CHIAMRMI EUSTASS…- un cannone sparò ed una rete piombò pure su di loro.

- Ca**o!- imprecò Kidd. – I miei poteri si sono annullati!-

- Dannati Marine, sono fibre di agalmatolite queste!- ringhiò Law strattonando invano le maglie.

I soldati esultarono vittoriosi.

- Ahahahaha!!! Adesso non ridi più tanto, pupa!- l’apostrofò uno di questi.

- Coraggio, prova a sminuzzarmi qualcosa troietta!- s’aggiunse un secondo mentre le risate degli altri risuonavano per l’intera radura.

Gli ultimi rimasti erano i quattro comandanti di Barbabianca, Benn e Rufy e parevano piuttosto provati.

- UOMINI!!!-  richiamò all’ordine uno dei Marines. – CARICATELI TUTTI SULLA NAVE!!!-

- NOOOOOOOOOOO!!! LASCIATELI STARE!!! Bazooka Gum Gum….IN AZIONEEEEEEE!!!- ruggì Rufy scagliandosi coraggiosamente contro di loro.

Un enorme mano, però, parò il colpo.

- Sono io il tuo avversario Monkey D. Luffy, Cappello di Paglia…- le ricordò Orso Bartolomew.

- FATTI DA PARTE CICCIONE!!!- rispose la corvina furente ripartendo all’attacco.

L’androide schivò con facilità l’attacco della giovane pirata, per poi rispondere con una potentissima onda d’urto generata dai suoi polpastrelli, che la scaraventò contro una roccia.

- RUFYYYYYYYYY!!!- sbraitò Ace inorridita.

Con suo sollievo però, la sorella minore riuscì a rialzarsi appena in tempo per schivare l’ennesimo colpo della gigantessa.

- Comandanti!!!- li richiamò Benn affiancandoli. – Qui è un pandemonio, non riusciremo a resistere ancora a lungo. Voi andate alla Sunny e preparatevi a salpare!- ordinò il Vice serio.

Quelle parole furono come una pugnalata al cuore per Ace.

- Ma non possiamo! I Mugiwara sono stati catturati, dobbiamo…- cercò di protestare Vista. – Non c’è altro modo! Se catturano anche noi sarà la fine!-

Seppur la tristezza colmasse i loro cuori, i pirati annuirono.

- Bene. Io vado a recuperare Shanks, ci rivediamo al Grove 70 e cercate di esserci!- esordì l’uomo scattando verso il bosco.

- Allora sbrighiamoci, non abbiamo molto tempo…- fece Marco.

Fecero per incamminarsi quando notarono che Ace non li stava seguendo.

- Ace ma che stai facendo? Muoviti!- disse il biondo.

- Voi andate pure, io resto!- esordì la ragazza schietta.

Gli altri comandanti di Barbabianca la squadrarono allibiti.

- Non essere sciocco Ace…- - Io non abbandono mio fratello!- ruggì la mora.

Aveva gli occhi lucidi, ricolmi di rabbia e dolore.

- Non posso permettere che gli facciano del male! Non riuscirei più a vivere sapendo che non sono riuscito a mantenere la promessa, CHE NON SONO RIUSCITO A PROTEGGERLO!!!-

Un altro tonfo: la giovane Cappello di Paglia venne scagliata contro un’altra roccia.

- RUFYYYYYYYYY!!!- gemette Ace cercando per precipitarsi in suo soccorso ma venendo prontamente bloccata da Marco.

- Non è questa la tua battaglia…- continuò la gigantessa seria.

Le si avvicinò con passo marziale preparando i polpastrelli.

- Io…- incredibilmente la giovane riuscì a rialzarsi. – Io devo salvarli…devo proteggerli…- ansimò stremata, reggendosi a stento sulle ginocchia.

Con un rapido gesto, Ace riuscì a sferrare una gomitata nello stomaco alla Fenice liberandosi.

- NOOOOOOOOO!!! LASCIALO STAREEEE!!!- supplicò correndo verso la giovane.

- Non ci rivedremo più…-

- RUFYYYYYYYYYYYYY!!!- non ci pensò nemmeno, seguì l’istinto: con un balzo raggiunse la sorella minore abbracciandola.

Vi fu un flash, poi entrambe scomparvero.

- Ace…sillabò appena Vista allibita.

Il silenzio faceva da padrone in quel momento.

Tutti, Marines e pirati fissavano scioccati ed inorriditi il punto nel quale fino a pochi secondi prima si trovavano le due sorelle D.

- Ru-Rufy…- balbettò Nami incredulo. – No…-

- ACE NOOOOOOOOOO!!!- l’urlo straziante del comandate in prima di Barbabianca risuonò per l’intera Sabaody.

- Fufufu…buon viaggietto sorelline adorate…- sogghignò sadicamente Doflamingo, appollaiata su di un alto ramo di una Mangrovia.

 

 

L’Antro della sottoscritta;3

Ehilà, gente!!! Sono tornataaaaaaaa!!! ~©

Sì lo so sono passati ormai quasi tre lunghi mesi dall’ultima volta che ho aggiornato ma vi prego di perdonarmi: la scuola mi tiene lontana dal pc…(Sì sempre scusanti tu…nd Ace) Zitto!!! >O<

Comunque ecco qui un capitolo extra lungo!!!

All’inizio pensavo di spezzarlo in due parti ma poi avrei dovuto modificarlo e mancando la voglia ho deciso di rinunciare. XD

Lo so che è tutto incasinato e sembra impossibile che questa volta i Mugiwara  e Co. riescano a cavarsela, ma nel prossimo capitolo ci sarà una svolta decisiva…non vi anticipo nulla;3

La scorsa volta vi ho massacrato con la domanda sul chi fosse la figura misteriosa a fine capitolo ed in molti mi avete risposto Kizaru, ma allo stesso tempo altrettanti hanno detto Doflamingo ed alla fine ho deciso di accontentarvi tutti inserendoli entrambi. XD

Kizaru colei che li spia a fine cappy e Doflamingo colei che sadicamente avvelena Rufy.

Che ve ne pare???

Mi sarebbe dispiaciuto troppo deludervi e poi così ho anche svelato l’identità della misteriosa figura che ha osato arrischiare alla vita del nostro adorato capitano dei Mugi-chan.

Come avrete potuto notare mancano le Winx ma non preoccupatevi torneranno!!!

A proposito delle nostre care tro…fate, sono certa che mi abbaino maledetta! Ogni volta che accendo la tv me le trovo davanti! A colazione, pranzo, cena, merenda, spuntino di mezzanotte (sembro Garfield XD) me le trovo davanti!!! E’una persecuzione!!!

Ma lasciando stare la tro…fate, probabilmente questo sarà l’ultimo capitolo che posterò per il momento, purtroppo iniziano i corsi di recupero e in questo periodo dovrò dedicarmi interamente a loro. Prometto solennemente che ogni tanto, nei momenti morti, farò una capatina sul sito per rispondere e recensire, ma per quanto riguarda gli aggiornamenti, credo non saranno possibili fino a quest’estate.

Come da tradizione, vi lascio con un’immagine che io amo alla follia, augurandovi un buon secondo quadrimestre e tanta fortuna coi recuperi.

 photo AnnandLuffyko_zpsca08aa4b.png

Alla prossima^^

Super Kiss <3

Toky;3

 

P.S. Come sempre se notate errori vi chiedo di segnalarmeli.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Filie