Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nephilim_    23/01/2013    16 recensioni
TRATTO DA UN CAPITOLO:
"Sentii il rumore di una porta che si apriva, voltai lo sguardo e vidi Louis entrare in casa.
Ci guardò sorridente.
- Sonny! Sono contento che abbia detto tutta la verità ad Harry!- esclama Louis, mi staccai leggermente da Harry, ero preoccupata, Harry guardava Louis in un modo alquanto strano.
- Sonny cosa devi dirmi?- chiese alzandosi dal divano.
- Austin perchè non vai di sopra a giocare?- dissi alzandomi. Louis rimase immobile.
- Allora?! Sto aspettando?- disse Harry.
- Harry...Austin è...- sussurrai abbassando lo sguardo.
- Cos'è Sonny?!-
- Harry io...-
- Non mi interessa dimmi la verità cosa mi nascondi?!- urlai.
- Austin è...- aggiunse senza finire nuovamente la frase.
- Allora?!-
- CAZZO HARRY AUSTIN E' TUO FIGLIO!- urlò d'un tratto Louis.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Strong Mother"

Epilogo









 

 
 
* * *
Qualche anno dopo…

- Mamma dai scendi!- urlò Austin mentre metteva il suo nuovo zaino blu sulle spalle.
Scesi giù correndo con i miei tacchi vertiginosi mentre mi mettevo il cappotto, afferrai la borsetta e venni bloccata da qualcuno.
Alzai lo sguardo fino ad incontrare quegli occhi smeraldo inconfondibili di cui mi ero innamorata. Sorrisi non appena notai quelle piccole e graziose fossette apparire sul suo volto.
- Dobbiamo andare!- urlò di nuovo Austin tirandomi il vestito dal fondo.
Aprii la porta per poi uscire e salire in macchina.
Oggi sarebbe stato il primo giorno di scuola per il mio bambino, non riesco a realizzare ancora il tutto.
Poi bisogna precisare che in questi anni sono cambiate molte cose.
Liam si trasferì in Spagna per lavoro dove trovò una graziosa ragazza spagnola che lavora come cameriera in un bar.
Louis e Tess si sono fidanzati, in questo momento sono in Grecia in vacanza, anche se a poco sarebbero tornati.
Niall e Zayn rimasero qui. Il moro rimase un po’ addolorato dopo la rottura con Perrie, ed appunto è ancora alla ricerca della famosa anima gemella insieme all’Irlandese.
Poi ci sono io.
Finalmente sono riuscita a riempire il vuoto che si era costantemente stabilito in me. E tutto grazie ad Harry. Dopo quella sera di Capodanno decidemmo di stare insieme e questa nostra scelta rese felice anche Austin.
Ci fermammo davanti alla scuola, era vicina ad Hyde Park e questo la rendeva accettabile. Salutai con una bacio sulla guancia Austin per poi vederlo correre dentro l’edificio tutto in estasi.
Sorrisi asciugandomi una lacrima di gioia che era scesa per qualche motivo lungo la mia guancia, un braccio forte mi attirò al petto caldo di Harry, che mi lasciò un bacio sulla testa.
Mi spostai facendo unire le nostre mani mentre pian piano intrecciavo le sue dita con le mie.
Camminammo per mano verso il parco, verso quella panchina.

Flashback:
- Credo che tu abbia perso qualcuno!- disse, alzai di poco lo sguardo e vidi il faccino di Austin, gli sorrisi e mi alzai, si aggrappò alla mia gamba.
- Ehm…grazie mille…- alzai ancora di molto il viso.
Fine Flashback.

Mi sedetti sulla panchina osservando Harry.
Muoveva continuamente la gamba destra e si mordeva il labbro come se stesse per fare qualcosa, qualcosa di cui aveva…paura.
Gli girai il viso verso il mio concentrandomi sui suoi occhi, come se potessi trasmettergli tranquillità.
Lui si voltò subito dopo alzandosi in piedi e correndo dietro ad un albero, un albero grande che ti copriva il cielo di Londra una volta sotto.
Anche se non c’era un gran sole, probabilmente da lì a poco sarebbe cominciato a piovere.
Mi appoggiai dalla parte opposta del tronco di dove era appoggiato lui. Aveva le mani portate alle testa e continuava sempre a mordersi il labbro inferiore.
Senza farmi sentire camminai verso di lui per poi poggiare l’indice sul suo labbro, smise subito di morderlo ed aprì gli occhi.
Sorrise a stento e poi corse di nuovo dalla panchina. Chinai il viso notando che qualche goccia scendeva dal cielo. La gente stava pian piano andando via dal parco. Mi maledissi mentalmente perché proprio oggi avevo deciso di lasciare l’ombrello a casa.
Quando andai anche io via dall’albero pioveva più forte, Harry aveva tutti i ricci bagnati che gli ricadevano sulla fronte mentre io ero un poco più asciutta di lui, per il semplice fatto che ero stata là sotto.
Si avvicinò verso di me per poi alzarmi il mento per incastrare il suo sguardo al mio.
- Scusa per prima…- mormorò con la sua voce roca ed altrettanto attraente. Alzai di poco le spalle per fargli capire che non era niente.
Si avvicinò di poco facendo sfiorare le sue labbra all’angolo della mia bocca, si staccò.
- Sonny, sono alquanto spaventato oggi.- si confidò stingendo le mie mani con le sue. - Sono preoccupato perché penso che dopo un mio atto tutto potrebbe svanire, tutto questo potrebbe frantumarsi in piccoli pezzi.- continuò. Annuii mordendomi leggermente il labbro inferiore.
- Non trovo le parole adatte, vorrei uscirne con una frase speciale apposta per una persona più che speciale, ma come sai non sono bravo in questo…o forse un pochino si.- disse facendomi sorridere. Lo incitai a continuare stringendogli di più le mani. Si staccò da me mollando la presa per poi mettere le mani in tasca, nella tasca del cappotto.
- Sonny…- si inginocchiò a terra mentre le piccole gocce d’acqua continuavano a cadere sopra di noi. Prese la mia mano sinistra per poi fare un lungo rispiro. - Sonia Felicite Miller…vuoi sposarmi?- chiese tirando fuori dalla tasca della giacca un cofanetto con dentro un’ anello.
Sorrisi non appena si alzò in piedi. Annuii tutta in estasi saltando allegramente, smisi dopo poco.
Harry mi attirò a se lasciandomi baci umidi sulla mascella e infine uno all’angolo della bocca. Chiusi gli occhi facendo scivolare la mia mano tra i suoi capelli e stingerli tra di essa.
- Voglio sapere che tutto questo è reale.- sussurrai.
Sentii il suo respiro caldo soffiare contro il mio naso. Mi tolse quasi il respiro sentirlo sempre più vicino a me.
- Sono tuo…- sussurrò. - Se mi vuoi, io sono tuo.-
 

Fine.

 

* * *
 

I'm here babessssss!
Non riesco ancora a realizzare il tutto :'(
La storia è finita, non scriverò più di Sonny e Harry, cioè mi sono affezzionata tantissimo a questa storia!
Ha avuto ottimi risultati, cavolo quasi 400 recensioni! è un traguardo enorme per me!
All'inizio credevo che questa storia non sarebbe arrivata nemmeno a 100 recensioni...invece...
Boh vi adoro tutte, dalla prima all'ultima.
Ringrazio tutte voi per aver seguito la storia capitolo per capitolo :)
Ci sentiamo nelle ultime recensioni a questa storia.
Intanto volevo dirvi che ho postato la mia nuova Fan Fiction, vi lascio il link sotto.
Ciao Ciao.
Monica.

NUOVA FAN FICTION, CLICCATE O SUL TITOLO O SULLA GIF SOTTO:
(magari passate a lasciarmi una recensione)

 

Thirteen things about the British girl:

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nephilim_