Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SerpinaTheBest    17/08/2007    4 recensioni
Le ragazze sono stufe del comportamento superficiale dei loro ragazzi, e dopo aver visto un film, capiscono cosa devono fare. Saranno disposte a tutto pur di far cambiare attegiamento ai loro Boyfriends..
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang | Coppie: Draco/Pansy, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hogwarts Love Story!

 

Capitolo 3°: Il Piano Perfetto!

 

3° Capitolo: un Piano Perfetto!!!

Draco, Harry e Ron, che poco prima erano corsi a nascondersi dietro una porta del settimo piano, quando le ragazze finalmente uscirono dalla stanza delle Necessità, con un enorme pacchetto in mano. Chiaramente i ragazzi non si sarebbero mai aspettato che quel pacchetto contenesse una video cassetta circondata da polistirolo, per proteggerla dalle ventuali cadute. Ma lasciamo un po’ di souspence a quei poveretti, e sorvoliamo i dettagli! Andiamo avanti con la storia…

Sì, le ragazze uscirono con un’enorme pacco, il quale teneva Ginny stretto sotto il braccio. Prima guardarono fuori con la testa, per controllare se ci fosse qualche intruso, poi uscirono definitivamente, e si diressero ognuna verso il proprio dormitorio, per togliersi quei vestiti.

Ad Harry venne l’istinto di salutare Ginny con la mano, ma Draco, con un sonoro “Ebete” ed una strattonata gli fece mettere a posto le braccia mobili.

<< Potter… sono sempre stato a conoscenza delle tue limitate capacità celebrali >> disse Draco una volta che le ragazze uscirono dal settimo piano << Ma ora se ne sta accorgendo anche il tuo amichetto Lenticchia! >> Disse indicando Ron, che guardò i due come per dire “cosa ho fatto io?”.

<< Ah, lasciamo perdere. Weasley, ieri sembravi meno idiota! >> disse a Ron, cercando di litigare con qualcun altro, visto che Harry era fuori uso, per chissà quale strambo motivo.

<< Uh! Ah, emh…si Malfoy ha ragione Harry! Dobbiamo escogitare assolutamente un piano…>>

Disse Ron, accorgendosi delle sue figuracce irreparabili.

<< E questo si era capito sin dal primo capitolo…non puoi essere meno petulante? Poi i lettori si rompono le palle, giustamente! Ok…la Weasley portava  un pacco, tutte le altre arpie la seguivano a barboncino…ciò vuol dire che il pacco…>> Non completò la frase, che Harry lo interruppe continuando

<<…Ciò vuol dire che il pacco contiene il perché del loro assurdo comportamento e dei loro pianti isterici, ed è ovvio che il pacco…>>

<< …Lo porta mia sorella!! >> Disse Ron eccitatissimo.

<< Bravi cervelloni. Sfregiato, Lenticchia, oggi pomeriggio verso le 5:30 vi voglio FUORI al giardino. Sai Potter, non sia mai che tu capisca male qualche parola…Tutto chiaro? >> disse Draco, esasperato.

<< Ok…Verremo FUORI in giardino alle 5 e mezza, puntualissimi. Harry lo trascinerò io, non preoccuparti. >>

Disse Ron, guardando Harry disperato.

<< Allora a dopo. >> Detto questo, il biondo si diresse verso il suo dormitorio, e i due ragazzi verso quello di Grifondoro.

<< Dannate scale…un ascensore no eh? >>

Poco più in là, nell’aula di Pozioni, Hermione, Ginny, Pansy e Cho, erano tutte attorno ad un calderone, sperando di riuscire ad ottenenere una pozione Cura Foruncoli.

<< Parkinson, passami gli aculei di porcospino…>> Disse Hermione, che adorava cimentarsi durante l’ora di pozioni, con le sue provenutine da chimica.

<< Mezzosangue, accetto pure che tu guardo lo sguardo di tutti è posato sulla mia bellezza, mi chiami Parkinson…ma non osare darmi ordini! Io sono La Regina delle Serpi!! >> Disse Pansy accentuando quest’ultimo aggettivo, di cui andava tanto fiera.

<< Su dai non litigate. Pansy, io ti chiamerò per nome. Tu non chiamare Hermione mezzosangue. Cho tu smettila di piangere! Hermione passa al posto di Pansy, Pansy vai alla mescolatura così Hermione legge ed io ti passo gli ingredienti…su su! >> disse Ginny assumendo un’aria Mussolinoica.

Le ragazze si spostarono. Hermione iniziò a leggere con un broncio incredibile, Pansy si faceva passare da Ginny le giuste dosi di ingredienti necessarie alla pozione. Non potendo contare su Cho, che piangeva disperata, il lavoro fu fatto in un tempo maggiore di quello dei compagni, ma le ragazze presero dieci punti a testa.

<< Ah per fortuna!! Dai non è andata tanto male! Battiamo il cinque!! >> Disse Ginny entusiasta.

Tutte e quattro Batterono il cinque l’una con l’altra, e Pansy con Hermione smisero, se così si può dire, di punzecchiarsi continuamente. Si diressero verso la Torre di Astronomia, per fare una chiacchierata.

Intanto, nel giardino della scuola, tre apparenti imbecilli, ognuno su una scopa, tentavano di sbirciare nel dormitorio femminile dei Grifondoro, se c’era qualcosa di strano.

<< Weasley, quella ninfomane di tua sorella avrà nascosto il pacchetto chissà dove…>> Disse Draco seccato.

<< Tu rosichi perché prima la Parkinson ti faceva da ombra e ora non esisti! >> Disse Ron sorridente

Draco, seccato rispose << Guarda che anche tu hai perso la ragazza…e poi Pansy non era affatto la mia ragazza! >>

<< Si certo…>> se ne uscì Harry. << Dobbiamo entrare in quel covo di donne e trovare quel coso. Anche se sarà difficile…>>

<< Potter, mi stupisci! Hai centrato! Se Maometto non va alla montagna…la montagna va da Maometto! >> Disse Draco. Ron e Harry si guardarono perplessi. << Ehm…Malfoy, estrapolaci il concetto!! >>

<< Idioti! Se noi non possiamo entrare, aspetteremo che escano con il pacco per poi toglierglielo da sotto il naso, no? >>

Disse Draco.

<< Giusto! Malfoy, posso considerarti un maestro nell’arte di essere subdoli e bastardi…! >> Disse Harry.

<< Sono pur sempre il Re delle Serpi, o no, Potter? >>

<<…Di sicuro sperano di togliercelo da sotto il naso. Conosco fin troppo bene Draco, e il suo detto preferito è “ se Maometto non va alla montagna, la Montagna va da Maometto.” Sicuro non trovano un modo per prendere la nostra videocassetta…Così aspettano che usciamo con il citato oggetto per togliercelo da sotto il naso. Ma non credo sarà facile per loro. Non sanno con chi hanno a che fare. >> Disse Pansy.

<<…Sai Pansy, credo che tu abbia ragione. Non dobbiamo uscire con il pacco, stai dicendo? O dobbiamo nasconderlo? >>

<< Oddio Chang che non sei altro! Per una volta buona che non piangi e non ti disperi, dici cose nulle! Non dobbiamo affatto lasciare il pacco incustodito. Chissà cosa può saltare nella mente di quegli ebeti. Dobbiamo portarlo SEMPRE con noi e non farglielo prendere in nessuno modo…snobbarli insomma! >>

<< Pansy…tu sei una maestra nell’arte dell’essere subdoli e bastardi! >> disse Ginny a bocca a aperta, correndo ad abbracciare l’amica.

<< Avrò pure come amiche delle Grifondoro…e perché no, anche una cinese piagnona, ma sono pur sempre la Regina delle Serpi, o no, Ginny? >>

 

NOTE DELL'AUTRICE:

Volevo ringraziare tutti voi per le recensioni e per l'incoraggiamento ^^

A prestissimo con il seguito!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SerpinaTheBest