Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: claraluca    27/01/2013    3 recensioni
Questa è la mia prima Fan Fiction spero vi piaccia. Parla di una ragazza orfana, Jenny, che si è trasferita in una nuova città, qui incontrerà Jutin Bieber e Jeremy Sumpter. Loro sono speciali poichè non crescono mai e lei se ne accogerà e vivrà con loro un'avventura magica, indimenticabile e unica!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 
Era una fata!!! 
La mattina seguente andai a scuola sempre insieme a Chaz. Arrivati lui andò dai suoi amici mentere io cercavo Hope. La trovai in classe intenta a ripassare storia per l'interrogazione.
J:"ciao Hope!!"
H:"Hei, come va?"
J:"bene tu?"
H:"non ho dormito per studiare per questa interrogazione, sono distrutta spero almeno vada bene!"
J:"vedrai che andrai benissimo!!"
Suonò la campanella e la professoressa entrò in classe, seguita da Justin e Jeremy che si misero all'ultimo banco della fila accanto alla nostra.
Mentre Hope era interrogata io osservavo quei due. Sopra di loro c'era sempre quella luce. La sera prima avevo immaginato fosse una fata, e più la guardavo più notavo le somiglianze e  mi convinsi fosse una vera fata, anche se non riuscivo a constatarmi come era possibile che esistessero!! Incominciai anche ad osservare i due ragazzi: Justin era un ragazzo non troppo alto con dei capelli castani chiari quasi dorati, gli occhi erano di un color miele! Aveva un viso perfetto, con una bocca rosea fatta apposta per baciare e essere baciata. I muscoli messi in risalto da una maglietta aderente lasciavano poco spazio all'immaginazione, facendoti venire voglia di saltargli addosso. Era perfetto!!! Jeremy invece aveva i capelli mossi di un biondo pagliericcio, gli occhi invece erano verdi, quasi azzurri, sarei potuta stare ore a guardarli per quanto erano belli e anche lui aveva un fisico mica male. Dopo questa attenta osservazione capii perchè Hope ne era completamente cotta!!!! Ad un certo punto però Justin si girò notando che lo stavo guardando. Non reggendo il suo sguardo alzai gli occhi osservando la fata che volava sopra di loro. Lui continuava a fissarmi e quando alzò gli occhi per vedere cosa stavo osservando, incominciò ad agitarsi chiamando l'amico. 
A quel punto, imbarazzata e di sicuro tutta rossa, incominciai a seguire l'interrogazione della mia amica senza più girarmi.
H:"allora come sono andata?"
J:"secondo me benissimo!!, quanto ti ha messo?"
H:"8 e mezzo, SONO FELICISSIMA!!!!!!!!!"
J:"e si nota, sono contentissima per te!!"
H:"grazie! mentre venivo interrogata ho visto come guardavi quei due!" indicando Justin e Jeremy.
J:" si devo ammettere che sono carini, ma stavo osservando un'altra cosa....."
H:"cosa?" mi chiese perplessa. Non sapevo se dirglielo o no,  non mi avrebbe creduto ma per non raccontarle una bugia glielo rivelai.
J:"ti ricordi che ieri ti avevo detto di aver visto quella luce che gli volava intorno? Beh, continuo a vederla!!
H:"non saprei che dirti, io non vedo niente!!"
J:"vabbè non ti preoccupare sarà solo frutto della mia immaginazione!!"
Ma sapevo che non era così perchè quando Justin mi aveva notato che la guardavo si era preoccupato molto!!!!
Le ore passarono e arrivò la ricreazione. Mentre Hope si dirigeva verso il bagno qualcuno mi chiamò. Mi voltai e vidi Justin e Jeremy che mi guardavano. 
(quando parla Justin e Jeremy li indico con la B e la S per non confonderli con Jenny)
B:"che hai visto?"
J:"in che senso?"
B:"prima guardavi sopra di noi, perchè?" non sapevo che dirgli se la verità o inventarmi una bugia. C'era solo un problema io non sapevo dire bugie, ero negata, ma se gli avessi detto la verità loro poi che mi avrebbero fatto?
J:"beh...."
B:"allora?"
J:"v-vedo una luce gialla che vola sopra di voi" 
Senza lasciarmi il tempo di dire altro mi presero e mi portarono in uno stanzino.

allora vi piace il capitolo?
so che non è un granchè,ve l'ho detto non sono brava!!! per qusto mi ha aiutata una mia amia Jessy26
potreste recensire perfavore e suggerire dei miglioramente!


baci!! Alla prossima
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: claraluca