Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    29/01/2013    1 recensioni
Una semplice raccolta di drabble sui personaggi della serie, per la maggior parte introspettive, alcune impreziosite (spero) da crossover con altre opere.
1. Faded Picture (Archie/Regina)
2. No regrets (Archie/Ruby)
3. Is This a Hero? (Henry)
4. So I'm coming back (Belle)
5. I will fight (Emma)
6. Pain (August)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra drabble crossover, il pacchetto era: Henry, "In amore e in guerra tutto è lecito" più il bonus, cioè il personaggio di Watchmen Ozymandias.
Ci sono alcuni spoiler delle ultime puntate uscite negli USA.




Sì, ormai ne era sicuro, a Storybrooke vi erano personaggi di storie diverse da quelle del suo libro.
Alcuni gli erano sconosciuti.
Alcuni potevano essere pericolosi.
Henry fissò il profilo di quell'uomo alto, biondo, dalla carnagione abbronzata e i tratti nobili. Ebbe un brivido, nonostante il riscaldamento della biblioteca fosse a pieno regime.
Lo conosceva, lo conosceva eccome. Gli aveva sempre fatto paura, perché era insieme l'eroe e il nemico della storia a fumetti da cui proveniva. Colui che aveva sacrificato migliaia di innocenti per salvare il mondo dalla guerra nucleare.
Quante volte aveva immaginato di trovarsi nei suoi panni! La paura della guerra può davvero portare a scelte tanto orribili? Davvero "il fine giustifica i mezzi", come dicevano gli adulti?
Pensò di avvicinarsi, di chiederglielo. Ma poi ricordò.
Regina avrebbe ucciso Emma e Mary Margaret, pur di non trovarsi faccia a faccia con Cora. No, forse non era proprio lo stesso. Ma preferiva non saperlo.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune