Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Edelvais    31/01/2013    4 recensioni
[Trunks/Marron | Six Drabbles | partecipante a "Fluff Fest Challenge" | tabella Primavera]
#1. Rimedi contro la noia • «Quel mattone» continuò riferendosi al libro «ha più attenzioni di me.»
#2. Calore • «Emani più calore di quell'inutile termosifone», mormorò Marron.
#3. Primo bacio • «Che schifo, non ci provare mai più! La prossima volta giuro che ti faccio finire in obitorio!»
#4. Cioccolatini • «Sono miei», sibilò Marron ostentando una smorfia di sfida.
#5. San Valentino • "San Valentino? Caspita, me ne ero dimenticato!" Pensò Trunks.
#6. Cicatrice • «Papà dice sempre che con un bacio passa il dolore. Ha funzionato, vero?»
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Cioccolatini
Autore: Edelvais (efp); Edelvais Verdefoglia (forum Efp).
Fandom: DragonBall
Personaggi: Trunks, Marron
Paring: Trunks/Marron
Genere: Fluff, romantico
Rating: Verde.
Tabella: Primavera
Prompt: Cioccolatini
Note: Quarto capitolo di questa raccolta Trunks/Marron partecipante al "Fluff Fest Challenge" indetto da Kim_92 sul forum di Efp. 

 

 





Cioccolatini







«Sono miei», sibilò Marron ostentando una smorfia di sfida.
Trunks non si lasciò intimidire. «Non ci contare.»
Entrambi si scambiarono uno sguardo torvo e  minaccioso, mentre con gli occhi si contendevano la scatola di cioccolatini che aveva regalato loro la madre di Bulma.
Rettifico: erano i cioccolatini più buoni che vendevano sul mercato.
Marron non poteva lasciarli a quel cavernicolo del saiyan.
Viceversa, Trunks non voleva cederli a quel lupo famelico che era diventato la sua ragazza.
La scatola era appoggiata sul tavolino, e i due erano ciascuno al lato opposto del mobile, aspettando il momento giusto per scattare ed arraffare i dolciumi.
Improvvisamente Trunks allungò rapidamente una mano e afferrò il contenitore, stringendoselo al petto con espressione soddisfatta. Marron inorridì, e per evitare di lasciarsi sfuggire così quei pregiatissimi cioccolatini si lanciò con poca grazia contro il saiyan, scaraventandolo per terra e sedendosi comodamente sul suo stomaco.
«Dammeli», ringhiò agguantando la scatola da una parte, mentre Trunks cercava invano di difendere il suo bottino. «Dammeli subito o stasera ti puoi scordare la cena.»
«Mai!» Ribatté il ragazzo tirando il recipiente verso di sé.
«Invece sì! Tua madre li ha regalati a me!» Nel frattempo si era creata una sorta di "tiro alla fune", che si concluse con la scatola che volò fuori dalla finestra aperta.
I due si fissarono con astio, incolpandosi a vicenda.
«È tutta colpa tua, stupido scimmione!» Esclamò Marron ancora seduta sullo stomaco del povero ragazzo.
«Colpa mia?! Sei tu che li hai fatti volare di fuori! Potevamo benissimo dividerceli, egoista!»
«Ignorante!»
«Isterica!»
«Rompi scatole!»
«Presuntuosa!»
«Arrogante!»
Le grida di "battaglia" erano talmente acute che tutto il vicinato poté sentirle, domandandosi cosa diamine stesse succedendo in quella casa.
Una volta che ebbero terminato di urlarsi gli insulti a vicenda, ripresero fiato, senza smettere di guardarsi negli occhi. I loro visi nel frattempo si erano avvicinati, e Trunks non riuscì a resistere all'ipnosi che gli provocavano le iridi cristalline della ragazza, e appoggiò le labbra sulle sue, sollevando di alcuni centimetri il capo da terra.
«Al diavolo i cioccolatini», sussurrò il saiyan dopo che Marron ebbe ricambiato il bacio con un sorrisetto malizioso. «Ora abbiamo qualcosa di meglio da fare




Tabella: Primavera

01.Noia 02.Calore 03.Primo bacio
04.Cioccolatini 05.San Valentino 06.Cicatrice

Progressi: 4/6

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais