Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: danyazzurra    03/02/2013    17 recensioni
Lily ha organizzato l' addio al nubilato di Alice, tutto alla perfezione, o forse no ?? Spero che la mia, ennesima Lily / Scorpius, possa piacervi e che mi lascerete qualche recensione !! un bacione !!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COMMENTO: ECCOMI QUA…COME SEMPRE LA FINE DI UNA MIA STORIA E’ CARATTERIZZATA DAL COMMENTO INIZIALE, VISTO CHE VORREI CHE L’ ULTIMA COSA CHE LEGGIATE SIANO I NOSTRI AMATI LILY E SCORPIUS : )) ALLORA PRIMA DI TUTTO GRAZIE DI CUORE PER AVERMI SUPPORTATO ANCHE IN QUESTA FOLLIA, VISTO CHE NON MI ERO MAI ADDENTRATA NEL GENERE COMICO QUINDI GRAZIE A RISA SLYTHERIN / MIKILILY / ARYELLE / GINEVRA JAMES / CASSIE EDERA / CE  / ALWAYS 89 E FEDERCHICCA !!  CON LE VOSTRE RECENSIONI MI AVETE INCORAGGIATO AD ANDARE AVANTI !! GRAZIE ANCHE A CHI HA LASCIATO OGNI TANTO LE PROPRIE OPINIONI !! ALLE 24 PREFERITE 5 RICORDATE E 55 SEGUITE !! INFINE GRAZIE ALLE 60 PERSONE CHE MI HANNO MESSO TRA GLI AUTORI PREFERITI…CRESCETE SEMPRE PIU’ NON SO COME RINGRAZIARVI !! SE VI VA MI FAREBBE PIACERE SE LASCIASSE UNA RECENSIONE ANCHE CHI NON L’ HA MAI FATTO, TANTO PER FARMI SAPERE COSA NE PENSATE ; )) PRIMA DI LASCIARVI ALL’ EPILOGO VI DICO CHE TRA POCHI GIORNI METTERO’ UNA NUOVA LILY / SCORPIUS E SPERO MI SEGUIRETE : )) SO CHE L’ EPILOGO SARA’ UN PO’ SDOLCINATO…MA MI PIACEVA COSI’ E VEDIAMO SE NOTATE QUALCOSA DI STRANO NEI NOMI : )) A PRESTO E MI RACCOMANDO COME AL SOLITO PREPARATE L’ INSULINA : ))
Lily era finalmente a Londra. Nella sua stanza.
Ma stava impazzendo dal nervosismo.
Si mangiò nervosamente un unghia mentre si malediceva, per non essere una persona precisa, come Alice.
Lei segnava sempre tutto e invece Lily non ricordava neanche, precisamente, l’ ultima volta che aveva avuto il ciclo.
Intorno al quindici o il venti, una o due settimane prima dell’ addio al Nubilato.
Ci si era finita il cervello a forza di pensarci e ripensarci, ma non le voleva proprio venire in mente il giorno preciso.
In fondo non ci aveva mai dato molto peso.
Ogni volta che le era capitato di fare sesso con qualcuno, aveva fatto gli incantesimi anticoncezionali, oltre agli incantesimi che potevano prevenire alcune malattie.
Invece con Scorpius non ci aveva proprio pensato, entrambe le volte, troppo presa dalla passione.
E adesso non riusciva a non darsi della stupida.
A Firenze, lui le aveva detto che voleva stare con lei.
Le aveva anche fatto capire che probabilmente provava per lei, qualcosa di forte, ma aspettare un bambino non era il modo migliore per iniziare una relazione e la cosa tra loro era troppo fresca.
Erano ancora in prova, magari tutto questo era troppo per lui.
Era sempre più nervosa, continuava a giustificarlo e invece non doveva fare così.
Troppo per lui? E per lei ?
Scosse la testa “ Stupida” disse in un sussurro.
Vide Scorpius alzare lo sguardo su di lei, prima di fissarlo di nuovo sulle sue mani.
Certo. Era chiaro.
Aveva paura, probabilmente anche lui aveva i suoi stessi pensieri.
Forse si stava chiedendo se fosse stato incastrato ed era per quello che non la guardava neanche.
Lily sbuffò sentendo il nervoso aumentarle. Era una caldaia in ebollizione che rischiava di esplodere.
Secondo le istruzioni, dovevano aspettare quattro minuti per avere il risultato.
Guardò l’ orologio ne erano passati due. Sicuramente la pozione stava ancora agendo.
“ Se guardi l’ orologio il tempo non passerà più in fretta” le disse Scorpius ironico.
Lily sollevò leggermente le sopracciglia “ se invece fai sarcasmo lo farà ?” gli chiese innervosita.
Scorpius sospirò leggermente “ non sei l’ unica ad essere nervosa” affermò.
“ Tutto sta nel vedere perché uno lo è “ ribattè Lily, senza degnarlo di uno sguardo.
Aveva paura di cosa avrebbe potuto leggere nei suoi occhi.
“ Ammetterai che se ci fosse un bambino in viaggio, non sarà semplice, ci obbligherà…”
Lily lo interruppe scoppiando a ridere.
Una risata quasi cattiva, nervosa, arrabbiata.
“ Sai che ti dico?” gli chiese alzandosi di scatto dal letto “ non devi sentirti obbligato a far niente” gli disse, assottigliando pericolosamente lo sguardo.
“ Ho ventiquattro anni e posso crescerlo da sola, quando e se vorrai vederlo, lo decideremo assieme” continuò.
Scorpius sbattè le palpebre più volte, ma che stava dicendo ?
“ Io non ti ho incastrato” continuò decisa dandogli le spalle.
Non voleva che pensasse questo. I bambini si fanno in due e come lei, anche lui, si era scordato dell’ incantesimo.
“ Questo non ti obbliga a sposarmi o a stare con me, posso fare la mamma single, non ho paura ed ho una famiglia che mi ama alle spalle” concluse, ma sentì gli occhi riempirsi di lacrime.
In realtà aveva paura. Aveva paura della sua risposta.
Era vero. Sicuramente il suo bambino avrebbe avuto la precedenza, ma lei amava Scorpius.
Lo amava da tutta la vita e adesso che era arrivata così vicina a raggiungere la meta, stava rischiando di perderlo e stavolta in maniera definitiva, perché il suo orgoglio non avrebbe mai permesso vie di mezzo.
O lui l’ amava e accettava anche il loro bambino o avrebbe perso tutto.
Scorpius le mise le mani sulle spalle nel momento esatto in cui Lily si stava voltando verso di lui.
“ Lily”
Lily chiuse gli occhi. Anche solo il suo nome detto da lui, sembrava il nome più bello del mondo e questo era solo perché l’ amava.
L’ amore le stava inibendo i sensi e la razionalità.
“ Non fare così “ lo rimproverò con un filo di voce.
“ Così come ?” le chiese Scorpius, avvicinandosi ancora di più al suo volto.
Lily prese un respiro, ma il suo profumo le stava mandando il cervello in tilt.
Non era possibile.
Si era ripromessa di avere una dignità e di non comportarsi come una delle tante oche che aveva avuto.
Lei non lo avrebbe pregato di stare con lei.
Lei non si sarebbe abbassata a tanto.
Lei doveva allontanarsi da lui o avrebbe mandato a quel paese tutte le sue buone intenzioni.
“ Sono passati i quattro minuti” disse ancora un po’ afona.
Forse quando avesse messo due o tre metri di distanza tra loro, sarebbe di nuovo riuscita ad essere padrona di sé.
Fece violenza a se stessa allontanandosi da lui, ma lui la fermò per un polso.
“ Che c’ è ?” chiese arrabbiata.
Possibile che non capisse?
Lui non aveva detto niente.
Quando lei gli aveva detto che non era obbligato, lui non aveva protestato, non si era opposto e questo le stava facendo più male di una ferita aperta.
“ Non andare” le disse.
Non andare ?
Così voleva risolvere la cosa?
Lily emise uno sbuffo simile ad una risata e alzò gli occhi su di lui.
“ Complimenti Malfoy, davvero maturo” gli disse “ cosa vorresti fare, aspettare nove mesi e guardare se mi cresce la pancia?” gli chiese ironica.
Non ricevendo risposta riprese “ se credi che io…”
Scorpius le mise un dito sulle labbra per farla tacere.
“ Vogliamo fare la stessa storia di quando abbiamo fatto l’ amore?” le chiese.
La parola amore rimbombò più volte nelle orecchie di Lily.
Era amore anche per lui ? Non sesso ? Non un modo creativo per incastrarlo e costringerlo a sposarla?
Si rilassò impercettibilmente.
“ Possiamo parlare un attimo prima ?” le chiese ancora.
Lily annuì meccanicamente. Si sentiva ancora un po’ scioccata.
“ Ti chiedo di non guardare fino a quando non avrò parlato, dopo potrai controllare” la informò.
Lily annuì di nuovo e Scorpius sorrise “ ho fatto qualche incantesimo senza accorgermene?” le chiese.
Lily scosse la testa molto lentamente e Scorpius scoppiò definitivamente a ridere.
“ Ok dovrò ricordarmene quando saremo sposati”
Lily spalancò gli occhi e impallidì “ Lily?” chiese Scorpius notando la sua reazione.
“ Io..io…”
Godric benedetto, balbettava di nuovo.
Prese un respiro, decisa a calmarsi “ io, va tutto bene, riprendi da…da sposati” disse con voce ancora incerta.
Scorpius sorrise “ Allora” disse, prendendo a sua volta un respiro.
“ Vuoi sapere perché non voglio vedere il risultato ? perché non sono in ansia come te ?” le chiese.
“ Perché non m’ interessa”
Il cuore di Lily si fermò per un attimo e lo guardò leggermente confusa.
“ Non m’ interessa se ci sia o no questo bambino, io ti voglio comunque” continuò serio e Lily sentì i suoi occhi grigi perforarla fin dentro l’ anima.
“ E’ solo un mese che stiamo assieme, ed hai ragione non mi hai chiesto niente”  le disse ancora.
Prese un respiro “ Senti” disse “ te lo dico chiaro e tondo, ma io non so cosa mi succede con te” le confessò.
“ Tutti i sensi si acuiscono” le disse mettendole una ciocca di capelli dietro l’ orecchio.
“ La tua voce è al mio udito il suono più bello che ci sia” disse sfiorandole le labbra con un dito.
“ Il tuo viso è perfetto ai miei occhi” continuò seguendo la linea della guancia.
“ Il tuo profumo risveglia il mio olfatto e anche altri sensi” disse ancora, con uno sguardo malizioso.
“ I tuoi baci sono dolci ma anche speziati, proprio come il tuo carattere” continuò con un sorriso.
“ E la tua pelle è la cosa più morbida e perfetta che abbia mai toccato”  concluse, facendo scorrere la sua mano lungo la curva dei suoi fianchi.
“ Semplicemente sei perfetta per me e ti amo” le disse, scendendo sulle sue labbra.
Lily si accorse di aver trattenuto il fiato solo in quel momento.
Non sapeva cosa dire.
Era sbalordita. Non era da lui essere così dolce.
Troppo dolce. Estremamente dolce.
Non era Scorpius.
Alzò lo sguardo su di lui, studiandone a fondo gli occhi profondi “ Chi sei tu ?” gli chiese, con viso enigmatico.
Scorpius rise “ non abituarti, credo che tu abbia dato fondo alla mia scorta di parole dolci” disse scherzoso, ma Lily non rise, non riusciva a staccare lo sguardo dai suoi occhi.
Erano così brillanti in quel momento. Così veri.
Scorpius si portò una mano sulla testa, quasi imbarazzato “ insomma, non mi avrai mica preso troppo sul serio, vero ?” le chiese.
Lily alzò gli occhi al cielo, sapeva che non sarebbe mai riuscita a far ammettere a Scorpius che diceva sul serio, ma non le interessava.
Aveva visto il suo volto serio e aveva visto i suoi occhi grigi brillare.
Questo le bastava.
“ Oh no, non potrei mai prendere sul serio Scorpius Malfoy che mi dice queste cose” disse tranquilla, prima di avviarsi a prendere la pozione.
La pozione che rivelava se una donna era incinta oppure no, era qualcosa di molto semplice, se era Rosa era incinta, se era azzurra non lo era.
Entrò dentro il bagno e prese la pozione.
Le sue labbra si aprirono a formare una grande O.
“ Allora?” chiese Scorpius affacciandosi alla porta.
Lily si voltò verso di lui con la mano che le tremava leggermente e alzò la pozione per mostrargli il risultato.
Anche le labbra di Scorpius si aprirono stupite.
17 ANNI DOPO
“ Non voglio sentire”
“ Invece signorina ascolterai tutto quello che devo dirti”
“ Non ho fatto niente di grave”
Dopo l’ ennesimo urlo, Lily sospirò rumorosamente. Dovevano davvero fare tutta quella confusione?
Si voltò per riporre il burro dentro al frigo prima di voltarsi nuovamente a guardare la piccola Paris, l’ ultima dei suoi figli che stava mangiando tranquillamente un pezzettino di pane, seduta nel suo seggiolone.
 “ Mamma” disse Brooklyn entrando nella stanza “ non è possibile che papà e Florence debbano urlare così “ si lamentò passando una mano all’ interno dei suoi capelli biondi.
Lily sorrise al secondo dei suoi figli. Era davvero la copia del padre, capelli biondi, occhi grigi e nonostante i suoi dodici anni quell’ aria da strafottente che gli permetteva di essere ammirato da molte ragazzine di Hogwarts.
“ Dai vedrai che ora smetteranno” lo incoraggiò sorridendo, mentre lui si sedeva prendendo subito una fetta biscottata.
Purtroppo Scorpius e Florence avevano un carattere troppo simile. Un carattere che tendeva a fare scintille.
Sentì dei passi veloci scendere le scale.
“ Torna qua” la voce di Scorpius “ non ho ancora finito”.
Lily rise. No, forse Florence aveva un carattere più simile al suo.
La maggiore dei suoi figli entrò come un tornado in cucina, facendo svolazzare nervosamente i suoi capelli rossi.
“ Papà è insopportabile” affermò aprendo il frigorifero.
Lily inarcò le sopracciglia incredula. Florence era pazza di suo padre.
Ma da quando erano rientrati, padre e figlia discutevano e lei aveva rinunciato a capirne il motivo. Adesso probabilmente la figlia l’ avrebbe messa al corrente.
“ Non guardarmi così, non ho fatto niente” protestò, chiudendo il frigo, dopo aver preso il latte.
Lily alzò le mani “ sto aspettando solo che mi racconti” disse tranquillamente, mescolando la frutta che aveva grattato per la piccola Paris.
Voltò gli occhi quando vide anche Scorpius entrare nella stanza, sembrava furioso e i suoi occhi grigi sembravano tempesta pura.
“ Allora?” chiese Lily, guardando prima l’ uno e poi l’ altra.
Scorpius assottigliò gli occhi “ Tua figlia…tua figlia…” disse e sembrava sconvolto.
Lily inarcò un sopracciglio e guardò Florence.
Doveva averla combinata grossa, perché, solo quando era nei guai, la sua bambina adorata diveniva: “ tua figlia”.
“ Ma che è successo?” chiese Lily, cominciando a sentirsi esasperata e guardando prima il marito e poi la figlia.
Florence agitò una mano “ è esagerato” disse semplicemente.
“ Io sarei…” Lily interruppe Scorpius, invitando con una mano Florence a continuare.
Non riusciva a capirci più niente.
“ Mi ha visto baciare Zach e ha cominciato a dare in escandescenze, a dire che sono piccola e bla, bla, bla” disse enfatizzando le parole con una mano.
“ Io gli ho detto che ho quasi diciassette anni “ continuò senza staccare gli occhi da Lily, decisa a non guardare più il padre.
“ E ti credi grande?” chiese Scorpius arrabbiato “ da cosa nasce cosa e tu sei una ragazzina” protestò ancora.
Florence sbuffò e guardò la madre in cerca di aiuto “ insomma, puoi fargli capire tu che a volte un bacio è solo un bacio?”
Lily sgranò gli occhi preoccupata.
Abbassò gli occhi sulla sua mano sinistra guardando la sua fede e rialzò gli occhi su Scorpius, giusto in tempo per vederlo seguire i suoi movimenti e cadere svenuto sul pavimento.

FINE
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra