Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Keyla99    04/02/2013    3 recensioni
Una ragazza, un'Hunter archeologa, viene rapita dal ragno e accetta di decifrare un antico diario che porterebbe ad un tesoro immenso. La giovane Kayge, inizialmente diffidente, finirà persino per innamorarsi del più misterioso e affascinante tra i membri del ragno.
-Nessuno in vista. Ma Kayge era sicura che lui fosse lì, lo sentiva, anche senza dover usare i suoi poteri. Poi si mostrò. Era un ragazzo sui vent'anni, indossava un cappotto lucido blu, bordato di rosso, con il collo alto che lo copriva fino a sopra il naso. Aveva i capelli blu scuro sparati verso il basso, gli occhi erano dorati e dal taglio orientale, e in quel momento mandavano lampi glaciali.- (CAP 1)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Genei Ryodan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Come ci arriviamo, scusate, a questa Mianol?- chiese perplesso Nobunaga, legandosi le sue due katane alla cintura. 
–Be’, a piedi ci metteremmo troppo, quindi propongo di “prendere in prestito” un dirigibile.- spiegò Kuroro sorridendo tranquillamente.
–Ah- disse solo il samurai, annuendo energicamente. 
–Ci pensiamo io e Fei al dirigibile!- esclamò Phinks esponendo un sorriso a trentadue denti. 
–E noi ragazze?- fece Machi. 
–Voi... Informatevi, assieme a Shal, sulla nostra meta.- consigliò il capo. 
“Ma perché devo sempre decidere io?” pensò avvilito. Riprese a leggere il suo librone, sedendosi su un masso. 
–Vediamo un po’ su internet...- mormorò il biondo posizionandosi davanti al computer. 
–Allora, qui dice che è una località piuttosto disabitata: ci vivono una decina di persone, tutta gente nata nei dintorni, ed è un’area piena zeppa di rovine e cose così...- lesse. Kayge si fece avanti, picchiettando il dito su un’immagine sul monitor. 
–Ingrandisci questa, per favore.- Il ragazzo eseguì senza fare domande. 
Era il disegno di un simbolo parecchio strano: a prima vista poteva sembrare un tre, ma poi ci si accorgeva che aveva una specie di mezzaluna sopra, ed un’onda nell’incavo degli archetti (Lo so, non ci avete capito niente. C’è l’immagine a fine capitolo). 
-È lo stesso simbolo... Quello che non riesco a decifrare...- mormorò assorta. 
Subito Shalnark cercò informazioni su di esso, ma trovò ben poco. 
–Si sa solo che è dipinto in una sala all’interno delle rovine, ma non si sa cosa significhi.- La ragazza sospirò. 
–Già, me lo immaginavo... Vorrà dire che lo scopriremo sul posto!- esclamò convinta.

-Chi guida? Vi prego, non ditemi Phinks...- si avvilì Nobunaga qualche ora dopo, di fronte al pannello dei comandi del dirigibile. 
–Cos’ha che non va la mia guida?- si innervosì il castano. Il samurai gli rivolse uno sguardo sconsolato. 
–Appunto: niente. Il fatto è che non sai guidare.- 
Iniziarono a litigare, mentre il resto della Brigata controllava le varie cose (cartine, situazione atmosferica, dati vari, ecc.). 
–Vabbè, li prendo io i comandi.- si fece avanti Shalnark. –Grazie a Dio!- esclamò Nobu alzando le mani al cielo, mentre l’altro fumava di rabbia e si tratteneva per non rompere niente. Machi li guardò rassegnata 
–Mamma mia che bambini...- mormorò scuotendo la testa. 
I ragni presero a vagare per il veicolo, mentre questo si alzava in volo. 
–Però se è grande!- esclamò Shizuko guardandosi attorno con gli occhi scintillanti. Franklin sorrise e le accarezzò affettuosamente la testa. 
–Non avevi mai viaggiato su uno di questi cosi? Allora ci farai l’abitudine...- le disse. Lei annuì energicamente e riprese la sua esplorazione. 
Kayge, che li aveva osservati, si lasciò sfuggire un sorriso. 
Poi notò Feitan, seduto sul davanzale della finestra, che guardava di fuori. Sembrava assorto. 
La ragazza lo raggiunse e si sedette accanto a lui. 
Stavano sorvolando un tratto di foresta, e gli alberi color smeraldo si susseguivano a larghe macchie. 
“Il colore è quello degli occhi di Shal” pensò lei, e sorrise. 
–Ti piace volare?- gli chiese dopo qualche minuto di imbarazzato silenzio. 
–Non tanto. Preferisco rimanere ben ancorato a terra.- rispose senza distogliere lo sguardo dalla finestra. 
–Io invece l’adoro. Mi fa sentire... libera, lo stare sospesa in aria.- Passarono diversi secondi, poi il ladro si decise e si voltò verso di lei, scrutandola con i suoi magnetici occhi dorati. Come al solito Kayge distolse lo sguardo. 
–Perché non hai ancora provato a scappare? Di occasioni ne hai avute tante.- fece con voce piatta, all’apparenza indifferente. 
Invece voleva saperlo a tutti i costi. Lei fece spallucce e sorrise. 
–Be’, un motivo è che sapevo che mi avresti riacciuffata subito. Sei veloce, no? Molto più di me. E sei più forte. Un altro è che stando con voi ho l’occasione di vivere tante avventure, tra cui anche il decifrare questo diario. E poi, non ho niente di meglio da fare.- concluse mesta. 
Feitan la fissò sconcertato per un po’, poi si lasciò andare ad una breve, fredda, risata. 
–Sei solo un’ingenua. Prendi le cose con un po’ troppa leggerezza.- 
Il suo sguardo divenne all’improvviso duro e tagliente. 
–Noi non siamo un gruppo di allegri ragazzini, siamo ladri. E tu sei una normale ragazzina. Mettitelo bene in testa.- le disse saltando a terra e allontanandosi, lasciandola meravigliata e con la bocca aperta per lo stupore.

“Così non va bene” si ripeté Feitan “Non va bene.” 
Appoggiò una mano al muro e cercò di calmarsi. 
“Non posso andare avanti così. Non devo.” 
Sbatté la testa contro la parete, con forza. 
“Non devo innamorarmi di lei...”


Ok, sono tragica e in ritardo come al solito. 
Feitan cerca di scappare dai propri sentimenti, ma ci riuscirà? 
Io dico... Non lo so. Voi che pensate al riguardo???
 
Keyla

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Keyla99