Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Edelvais    04/02/2013    6 recensioni
[Trunks/Marron | Six Drabbles | partecipante a "Fluff Fest Challenge" | tabella Primavera]
#1. Rimedi contro la noia • «Quel mattone» continuò riferendosi al libro «ha più attenzioni di me.»
#2. Calore • «Emani più calore di quell'inutile termosifone», mormorò Marron.
#3. Primo bacio • «Che schifo, non ci provare mai più! La prossima volta giuro che ti faccio finire in obitorio!»
#4. Cioccolatini • «Sono miei», sibilò Marron ostentando una smorfia di sfida.
#5. San Valentino • "San Valentino? Caspita, me ne ero dimenticato!" Pensò Trunks.
#6. Cicatrice • «Papà dice sempre che con un bacio passa il dolore. Ha funzionato, vero?»
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Primo bacio
Autore: Edelvais (efp); Edelvais Verdefoglia (forum Efp).
Fandom: DragonBall
Personaggi: Trunks, Marron
Paring: Trunks/Marron
Genere: Fluff, romantico
Rating: Verde.
Tabella: Primavera
Prompt: San Valentino
Note: Ultimo capitolo di questa raccolta Trunks/Marron partecipante al "Fluff Fest Challenge" indetto da Kim_92 sul forum di Efp. 
Che dire... spero che questa raccolta vi sia piaciuta, e che questo capitolo non vi deluda. 
Ringrazio di cuore Soly Dea, Mary DB, s_smile e _andimobsessed 
♥.


Cicatrice








«Perché hai una benda nella fronte?» Domandò ingenuamente una bambina di poco meno di sei anni.
I suoi occhi azzurri indagavano su quelli del suo interlocutore, che ricambiava lo sguardo inarcando un sopracciglio.
«Beh, mi sono tagliato e mi hanno medicato, mi pare ovvio», rispose con fare altezzoso.
«Quindi ti rimarrà una cicatrice!» Dedusse l'altra, sorridendo.
«Certo, e ne andrò molto fiero!» Affermò Trunks spostandosi una ciocca di capelli lilla dietro l'orecchio.
«Perché?»
«Uffa Marron, devo spiegarti sempre tutto io? Una cicatrice è simbolo di coraggio e forza, e io diventerò un guerriero imbattibile!» Il ragazzino incrociò le braccia, assumendo un'aria orgogliosa.
Marron si zittì, cominciando a giochicchiare  con una ciocca dei suoi capelli biondi, quando qualcosa le illuminò il volto. «Trunks», chiamò «ti fa male la ferita?»
«Brucia un po', ma non è nulla per uno con la pelle dura come la mia!»
La bambina gli si avvicinò, per poi posargli un innocuo bacino sulla fronte, proprio sopra la benda.
«Papà dice sempre che con un bacio passa il dolore. Ha funzionato, vero?»
Le gote di Trunks si imporporarono all'istante, mentre mugugnava un incomprensibile «non ancora».
E invece sì, doveva ammetterlo, Crilin aveva proprio ragione.




Tabella: Primavera

01.Noia 02.Calore 03.Primo bacio
04.Cioccolatini 05.San Valentino 06.Cicatrice

Progressi: 6/6

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais