Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CixRed_    07/02/2013    2 recensioni
Cosa succede se Hermione Granger capisce di essere innamorata del suo acerrimo nemico? E cosa succede se Draco Malfoy capisce che il suo cuore è stato rapito da una persona che odia fin da piccolo? Una Dramione ambientata nel sesto anno, con professori impiccioni ed emozioni fin'ora sconosciute per entrambi i protagonisti.
Spero con tutta me stessa che la storia vi piaccia! Un bacio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16

 
 
POV Draco
 
 
Chissà che vuole ora mia madre. Molto raramente viene qui a scuola per parlarmi e di solito quando viene porta solo brutte notizie. Spero soltanto che almeno questa volta sia una notizia non tanto buona ma almeno non brutta come quella che mi aveva dato l'anno scorso che dovevo andare a casa dei Parkinson per tutta l'estate per conoscere i miei futuri suoceri. Si, perchè io sono promesso a Pansy e purtroppo sono stato costretto a non dire niente a nessuno. Nemmeno Blaise sa niente di tutta questa storiella, figuriamoci Hermione.. 
 
 
Sto camminando velocemente verso ufficio del nostro caro e vecchio decrepito preside quando vedo che Potter e Lenticchia che parlano a bassa voce.Mi avvicino per sentire cosa stanno dicendo e mi nascondo dietro a una colonna.
 
 
'Harry, ne sei proprio sicuro?'
 
'Si Ron, lei non si merita Malfoy'
 
'Ho capito ma non ti sembra un po esagerato questo piano?'
 
'No, se vogliamo togliere per sempre Malfoy dalla vita di Herm bisogna per forza fare cosi'
 
'Harry ma lei lo ama.. '
 
'E allora? Anche noi amiamo lei'
 
'Per me non è il caso di fare tutto quel casino, lasciamola a lui'
 
'Ti ho detto di no! Ron è possibile che non capisci? Malfoy è un mangiamorte! Potrebbe fargli del male solo per far contento Voldemort!'
 
'Per me non stai bene.'
 
'Fidati Ron bisogna farlo. E' per la sicurezza di Herm'
 
'No Harry. Io non farò mai una cosa del genere a Malfoy anche se lo odio con tutto il mio cuore è troppo'
 
'Bene. Se sei cosi fifone allora lo farò io. Ma ricordati che se un giorno Hermione cadrà ai miei piedi non farò nulla per impedire di portarmela a letto!'
 
'Stai scherzando?'
 
'No. Tu non hai idea di quante volte ho sognato di scoparmela e presto, molto presto tutto questo accadrà. Tocca solo fargli dimenticare Malfoy'
 
'Harry mi sto seriamente preoccupando'
 
'Non devi'
 
'Si invece, ti rendi conto di cosa hai detto? Vuoi portarti a letto Hermione! La tua migliore amica, la nostra migliore amica!'
 
'Ora non dirmi che tu non hai mai sognato di poterla baciare'
 
'Si.. solo che addirittura portarla a letto no!'
 
'Vabbè ho capito. Troveremo un altro modo per sbarazzarci di Malfoy, contento?'
 
'Mica tanto..è sempre un essere umano anche se è uno stronzo'
 
'Malfoy ci ha trattati per 5 anni come se fossimo la merda sotto le sue scarpe quindi è ora di vendicarci' 
 
'Ho capito però tu volevi lanciargli due Sectumsempra contemporaneamente! Ti rendi conto che solo con uno di quel incantesimo ti fa diventare uno straccio, pensa due! Lo uccideremo!'
 
'In effetti ora che ci sto ripensando fargli del male potrebbe solo far avvicinare Herm ancora di più a lui.. Ci rimane soltanto di far cambiare idea a Hermione su Malfoy e io ho un piano perfetto.' 
 
'Senti parlarne qui è poco sicuro.. è meglio che ce ne andiamo in camera'
 
'Si hai ragione, andiamo'
 
 
Cosa stanno organizzando quei mentecatti contro di me? Ma io dico, si sono completamente rincoglioniti? E poi Potter che vuole portarsi a letto la mia ragazza! Io lo ammazzo a quel pervertito con gli occhiali! Possono lanciarmi quanti cazzo di incatesimi vogliono ma Hermione è mia! 
 
Senza rendermi conto mi ritrovo davanti alla porta dell'ufficio del vecchio, busso con tutta la rabbia che ho ed entro. La scena che trovo davanti a me è devastante. Mia madre sta piangendo con Silente che la consola. Dico, mia madre! Lei , la donna con il cuore di ghiaccio sta piangendo. 
 
E' ufficiale, il mondo sta cadendo a pezzi.
 
Mi siedo sulla sedia che sta di fronte a Silente senza tanti complimenti e aspetto che mia madre la smette di piagnucolare. 
 
'Su su Narcissa non fare cosi. E' la scelta migliore, fidati di me'
 
'Ma Silente ti rendi conto di quello che devi chiedere a mio figlio?'
 
'Emh scusate, non vorrei interrompervi ma cosa dovrei fare per l'esattezza?'
 
'Oh Draco, ciao'
 
'Salve Madre'
 
'Draco, io e tua madre ti dobbiamo chiedere una cosa importante per combattere contro Tu sai chi.'
 
Lo sapevo, lo sapevo!
 
'E sarebbe?'
 
'Draco tu mi devi uccidere entro quest'anno. E' di fondamentale importanza'
 
'CHE COSA?IO NON SONO UN ASSASSINO! NON LO FARò MAI E QUANDO DICO MAI è MAI!'
 
'Draco calmati'
 
'NO CHE NON MI CALMO! SI RENDE CONTO DI COSA MI HA APPENA CHIESTO?'
 
'Certo che me ne rendo conto e mi dispiace dirti che lo dovrai fare per forza tu. Nessun'altra persona ne è in grado.'
 
'Mi rifiuto!'
 
'Sei costretto a farlo'
 
'Non lo farò.Il caso è chiuso'
 
Mi alzo dalla sedia e me ne vado da quella stanza. Ma è possibile che oggi è la giornata delle belle notizie? Prima quei due imbecilli e ora quel vecchio! Ma cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?
 
 
Sempre più arrabbiato inizio a camminare come un bisonte per i corridoi finchè non arrivo nella mia camera. Apro la porta e trovo Hermione che dorme nel mio letto. Solo alla sua vista mi calmo all'istante. Mi avvicino piano al letto e mi tolgo i vestiti rimanendo solo in boxer. Mi sistemo alla sinistra di lei, abbracciandola da dietro mentre i suoi capelli mi fanno il solletico al viso. Inizio a fargli le carezze a baciargli le spalle finchè non si sveglia. A poco a poco lei apre gli occhi, si gira e mi sorride. Amo il suo sorriso.
 
'Draco.. allora cosa voleva tua madre?'
 
Ecco.. e ora? Che faccio? 
 
'Niente.. mi ha detto che a Pasqua dovrò tornare a casa perchè un mio lontano parente è morto'
 
'Mi dispiace..'
 
Odio mentirgli ma non posso dirgli una cosa del genere!
 
'Già.. senti che per caso hai parlato con Blaise?'
 
'Si'
 
'E ora dov'è? In sala non l'ho visto'
 
'E' andato a conquistarsi la sua futura ragazza'
 
Sbuffo.
 
'Ancora con questa? Ma chi è? Non me lo vuole dire!'
 
'Mi dispiace non posso dirtelo'
 
'Ah fantastico. Sono il suo migliore amico e non mi dice niente.'
 
'Dai non fare l'offeso se non te l'ha detto avrà avuto le sue buone ragioni'
 
'E cioè?'
 
'Non lo so, vallo a chiedere a lui'
 
'Si lo farò però ora ho voglia di fare una cosa con te..'
 
E mi avvicino piano alla sua bocca. La bacio dolcemente. Rimaniamo a baciarci per un sacco di tempo finchè non bussa qualcuno alla porta.
 
'Non è possibile. Ogni volta che vogliamo farlo arriva sempre qualcuno a rompere!'
 
'Dai Draco vado a vedere io chi è.. Tu rimani a letto e copriti'
 
'Si mammina'
 
'Spiritoso'
 
Apre la porta e appare un Blaise Zabini piuttosto giù di corda. 
 
'Blaise che hai?' gli chiede lei
 
Lui non risponde ma la abbraccia 
 
'Herm.. mi ha detto di no! Che faccio ora? Io mi sono veramente innamorato di lei' mormora il mio ormai ex migliore amico se non si stacca immediatamente dalla mia ragazza
 
'Cosa ti ha detto di preciso?' dice lei con dolcezza
 
Ma che si sono scordati di me?
 
'Emh scusate, non vorrei interrompere i vostri dialoghi zuccherosi ma ci sono anche io dentro a questa stanza quindi rendetemi partecipe!'
 
Hermione mi rifila un occhiata omicida. Lo fa mettere seduto sul letto dove in questo momento ci sono io completamente nudo.
 
'Drà io mi sono innamorato della Lovegood.'
 
Che cosa? Zabini innamorato della svitata? Impossibile.
 
'Stai scherzando è vero?'
 
'No. E lei mi ha appena bidonato'
 
'Mica gli avrai chiesto di mettervi insieme.. vero? Ti prego dimmi di no Blaise..'
 
'Mi dispiace ma è andata proprio cosi. Mi ha detto che gli piaccio come ragazzo ma che lei non è interessata a certe -perdite di tempo-'
 
'Io te l'avevo detto che lei non gli importa molto delle relazioni..'
 
'Me ne sono accorto' mormora cupo Zabini 
 
'Blà dai non fare cosi ti troverai un altra'
 
'La fai troppo facile'
 
'E' facile infatti'
 
'No invece. Quando Hermione ti lascerà -perchè sono certo che lo farà lei e non tu- ti dirò le stesse parole che mi hai appena detto. Poi vedremo come sarà facile.'
 
Ma che per caso mi sta portando sfiga?
 
Senza dire altro Blaise si alza dal letto e se ne va. Che bella giornata di merda.
 
 
Angolo Autrice:
Buon pomeriggio ragazzi come state? Spero tutto bene. Da questo capitolo in poi le cose si complicano e anche di parecchio quindi preparatevi a molti cambiamenti. Un bacione, a presto.
Chiara 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CixRed_