Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CixRed_    08/02/2013    2 recensioni
Cosa succede se Hermione Granger capisce di essere innamorata del suo acerrimo nemico? E cosa succede se Draco Malfoy capisce che il suo cuore è stato rapito da una persona che odia fin da piccolo? Una Dramione ambientata nel sesto anno, con professori impiccioni ed emozioni fin'ora sconosciute per entrambi i protagonisti.
Spero con tutta me stessa che la storia vi piaccia! Un bacio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17

 
 
 
 
 
POV Hermione
 
 
 
 
Non so perchè ma ho la brutta sensazione che Draco mi sta nascondendo qualcosa di importante.. Quando era tornato in camera dopo aver parlato con la madre mi è sembrato strano. Senza contare poi il fatto di Blaise. Ormai vaga nei corridoi come un'anima in pena, da solo e con la testa abbassata. Mi devo ricredere:Luna per Blaise non è una da 'una botta e via'. Ne è veramente innamorato e io odio vederlo soffrire cosi tanto.
 
 
Certe sere me lo ritrovo anche dentro alla mia camera con l'aria da depresso per dirmi quante volte al giorno Luna l'ha guardato. Non l'avevo mai visto conciato cosi per una ragazza, forse perchè è la prima volta che si innamora veramente ed è la prima volta che viene bidonato da qualcuna. E' ovvio che uno ci rimane male ma cavolo, sono passate ormai settimane e lui sta peggio di prima.Lo devo aiutare ma non so come, quindi decido di parlargli seriamente dopo la batosta che ha preso da Luna.
 
 
'Blaise come stai oggi?' gli chiedo con un sorriso stampato in faccia
 
 
'Come vuoi che stia... come ieri, l'altro ieri, l'altro l'altro ieri fino ad arrivare a due settimane fa e cioè uno schifo totale' ribatte con aria di uno che deve andare al patibolo
 
 
'Forza che fine ha fatto il Blaise Zabini che si portava a letto 5 ragazze ogni giorno?'
 
 
'E' morto due settimane fa insieme alla mia felicità'
 
 
A forza di stargli vicino rischio il pericolo che mi deprima anche io quindi cerco di fargli tirare su il morale
 
 
'Ho un idea che di sicuro ti piacerà'
 
 
'Sentiamo..'
 
 
'Andiamo giù alle cucine a prendere una cioccolata calda, che ne dici?'
 
 
'Vabbe come vuoi tu'
 
 
Ok non ho avuto l'effetto che desideravo ma almeno si è tolto dal mio letto ed è già un grande passo avanti
 
 
'Herm?'
 
 
'Dimmi'
 
 
Stiamo bevendo la nostra cioccolata mentre mangiamo delle ciambelle sulla torre di Astronomia 
 
 
'E' normale che io stia cosi per una persona?'
 
 
'Certo che è normale Blaise'
 
 
'E perchè non mi era mai successo prima?'
 
 
'Perchè evidentemente non ti eri mai innamorato cosi prima di oggi'
 
 
'Forse è cosi..'
 
 
'E' cosi tranquillo, non hai una rara malattia che ti farà morire'
 
 
'Mi dispiace che ti stia rubando dei momenti in cui te la potevi spassare con Draco..'
 
 
'Non dire cavolate, lo sai che ti voglio bene e stare con te mi fa piacere'
 
 
'Scusami davvero ma in questo periodo tu sei l'unica che mi capisce sul serio. Ho provato a sfogarmi anche con Draco con il risultato che lui mi ha accusato di essermi bevuto il cervello per poter dire delle cose del genere riguardo Luna'
 
 
Sospiro.
 
 
'Lo sai che Draco non è la persona più indicata per poter parlare di sentimenti e cose del genere'
 
 
'Lo so ma volevo parlargli, stare un po con lui. Alla fine è sempre il mio migliore amico'
 
 
'Per me dovrei provare a dimenticarla'
 
 
'Credimi Hermione, ci sto provando con tutte le mie forze ma non ci riesco'
 
 
'Con il tempo ci riuscirai, fidati'
 
 
'Però non capisco perchè lei non sia interessata all'amore'
 
 
'Sai com'è Luna, preferisce parlare dei Nargilli piuttosto che stare abbracciata alla persona che ama'
 
 
'Secondo te gli piaccio?'
 
 
'Non saprei.. e anche se gli piaci non cambierebbero molto le cose, lei non ha intenzione di fidanzarsi con nessuno'
 
 
'Capisco.. allora sono fregato, giusto?'
 
 
'Esatto. Scusami ma devo tornare in camera, domani mi devo alzare presto'
 
 
'Certo, vai tranquilla io resto ancora un po qui. A domani'
 
 
'Ciao e non pensare più di tanto a lei ok?'
 
 
'Ci proverò'
 
 
Gli sorrido e me ne vado.
 
 
Arrivo nella sala comune e mi butto sulla mia poltrona preferita a leggere un libro di Aritmanzia. Sono cosi assorta nel leggere che non mi sono resa conto che due paia di occhi mi stanno fissando con insistenza da dietro le scale. Mi alzo e vado a vedere chi è che si diverte tanto a fissarmi e scopro che sono due ragazzini del secondo anno. Li guardo negli occhi e loro imbarazzati più che mai scappano. Bah. Non faccio in tempo a voltarmi per tornare nella poltrona che mi vedo Harry e Ron davanti con un sorrisone.
 
 
'Herm! Ti rendi conto che non parliamo da un sacco di tempo?' mi dice Harry con Ron che annuisce con la testa
 
 
'Lo so ragazzi mi dispiace ma lo sapete che il mio orario quest'anno è molto fitto..'
 
 
'Peccato che preferisci la compagnia di Blaise Zabini e di Draco Malfoy che alla nostra'
 
 
'Ma che stai dicendo? Blaise è un mio caro amico che sta passando un brutto momento mentre Draco è il mio ragazzo quindi mi sembra naturale che io voglia stare con lui'
 
 
'Hermione.. tu.. insomma.. tu lo ami veramente a Malfoy?' questa volta a parlare è stato Ron.
 
 
'Si Ron, lo amo tantissimo' Harry e Ron si rivolgono un occhiata colpevole
 
 
'E sei sicura che non ti stia prendendo solo in giro? Insomma, suo padre è un mangiamorte è risaputo, chi ci dice che forse anche Draco non lo sia?'
 
 
'Ron io sono assolutamente certa che Draco non è un mangiamorte'
 
 
'E come fai a saperlo scusami?'
 
 
'Perchè gli ho visto un sacco di volte il braccio e non ci stava nessun Marchio Nero quindi smettetela con queste storielle da baraccone. Se permettete me ne vado a letto, ciao'
 
 
Prendo il libro che avevo abbandonato sulla poltrona prima e salgo velocemente le scale lasciando Harry e Ron impalati davanti al camino.Mi fermo davanti alla porta del dormitorio e sento le voci di Harry e Ron che parlano tra loro 
 
 
'Harry visto che lo ama? Il tuo piano di dirgli quelle cose del marchio non ha funzionato. Lo ama troppo. Che facciamo ora?'
 
 
'Passiamo al piano b.'
 
 
'La pozione polisucco?' 
 
 
'Esatto'
 
 
'Ma ci vorrà un mese per farla!'
 
 
'Non importa'
 
 
'E poi chi ce la fa scusami siamo tutti e due delle pippe in Pozioni'
 
 
'Troveremo un modo Ron tranquillo. Ora andiamo a dormire che è meglio'
 
 
'Va bene..'
 
 
Non ci posso credere. Stanno cercando un modo per farmi dimenticare Draco o farmi lasciare da lui! Si sono impazziti? Domani gli parlerò a quattrocchi, non si devono permettere. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
Eccomi qui con questo nuovo capitolo! Come vi è sembrato? A me non è piaciuto particolarmente... però devo metterlo per forza sennò nel prossimo non ci avreste capito nulla :) Spero che come al solito vi sia piaciuto. Un bacio! 
Chiara 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CixRed_