Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Barbanera99    08/02/2013    0 recensioni
la paura è la prigione oscura del cuore.
il coraggio è la chiave.
le nuove avventure di Sora e c ompagnia
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia vista, appannata, stava diventando sempre più chiara, ma i rumori erano ancora molto confusi.
Da quel che capivo mi trovavo nella torre di Yen Sid, ma non capivo se stessi ancora sognando o mi fossi svegliato.
Se era così, cosa ci facevo lì. Ci misi un pò per connettere bene.
Mi alsai di scatto e mi guardai intorno.
Vidi Riku nel mio stesso stato, forse un pò più calmo che mi guardava.
"Sora, tutto a posto?" disse Topolino dritto davanti a me.
"Più o meno vostra maesta, ma che cosa è....... oh" mi ricordai che cosa ci facevo li.
"L'..l'esame, l'esame del marchio di maestria, dov'è Yen Sid".
Poi mi accorsi che la sedia della scrivania era occupata proprio dal saggio stregone Yen Sid, e cosi mi avvicinai lentamente ad esso.
"Saggio, io e Riku volevamo sapere se..."
"Come è andato l'esame del marchio di maestria del keyblade?" mi precedette, "lo abbiamo superato?".
l'uomo sorise.
"Oh si ragazzi, e a pieni voti anche!"
Io e Riku sorridemmo tutti e due allo stesso momento.
"E quindi?" domandò Riku "cosa succede ora?"
"Be, ci sono diversi stadi per concludere il processo, tre per essere precisi"
"E cioè?"
"Fase1: trovare il vostro keyblade personale"
"ma io credevo di averlo già trovato!" disse Riku cu un tono stranito.
"Infatto tu salterai questa parte, tu hai la tua (Via per l'alba), ma tu Sora no".
"Allora cosa devo fare, un altra prova?"
"No ragazzo, forza vieni con me"
Ci condusse giù per le scale fino all'entrata poi ci fece uscire e chiuse la porta.
Sollevò le mani, chiuse gli occhi e disse: "CRATERIS PLASTERIES!!!".
Un cratere enorme si formo nel terreno e delle scale vennero scolpite per magia nella pietra.
"Forza seguitemi" ripetè Yen Sid.
Scendemmo per non sò quanto poi Yen Sid si fermò, sigirò verso di noi ed alsò di nuovo le braccia.
Delle candele si accesero in fila una dopo l'altra, illuminando una grossa stanza in mattoni di pietra e con un tavolo al centro.
"Siamo arrivati" disse il mago.
Aprì un cassetto del tavolo e ne tirò fuori un calamaio, una piuma e un rotolo di pergamena.
Tolse il laccio alla pergamena e la stese sulla scrivania, poi aprì il tappo al calamaio e mi porse la penna.
"Scrivi ciò che ti senti"
Io plresi ed un pò dubbioso cominciai a scrivere, ma al minimo tocco della piuma con il foglio, essa cominciò ad animarsi, e cominciò a scrivere da sola
"Desidero solo un mondo migliore per i miei amici" queato scrisse la penna.
Poi le lettere si misero a ballare sul fogli ed apparve una nuova frase.
"Altruismo, generosità, un cuore candido e un senso di giustizia straordinario".
L'inchiostro si dissolse in tante macchie che continuarono a muoversi per formare un disegno che uscì dal foglio, con lo stupore di quasi tutti.
Era chiaramente una chiave, ma il disegno continuò ad incrandirsi sempre di pù e a prendere colore, fino a diventare tridimensionale e solido.
Cadde ed io lo presi al volo.
Era tutta d'oro e aveva un mosaico di vetro aforma di cuore sulla sommità.
Sulla pergamena apparve un'altra scritta:"il (cuore d'oro) usalo bene oh custode".
"Ecco fatto" disse Yen Sid dopo aver riposto tutto.
"Wow è-è èmeraviglioso, ed è mio"
"Si Sora, congratulazioni

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Barbanera99