Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black ace    15/02/2013    1 recensioni
Un torneo mondiale che porterà con se sfide, amori e nuove amicizie
Nuovi e divertenti personaggi come per esempio il figlio di Piton che ci dira' chi era veramente il glaciale insegnante di pozioni tutto questo e molto altro in Harry Potter e il torneo mondiale
Legete e commentate
(la storia e' stata corretta dallo schifo del primo capitolo )☺
Genere: Azione, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le eliminatorie

Un omino vestito di rosso ci condusse all'ingresso di un bosco immenso , non tanto di lunghezza ma quanto di larghezza e le squadre si disposero all'ingresso l'una di fianco all'altra . Auel bosco millenario tanto tempo fa quando ancora maghi e streghe venivano puniti per la loro diversità mettendoli a rogho, le antiche famiglie di maghi escogitarono una prova per valutale e fortificare i loro eredi, per molte lune si parlò e si valutarono ogni opsione possibile ma alla fine scelsero come prova il bosco di Terphil anche detto bosco del re oscuro. infatti si pensa che in questo stesso bosco fosse stato esiliato de Merlino Mordred dopo la morte del grande re Artù e che fosse una prigione inviolabile, ogni genere di creatura maligna fu messa a guardia del bosco e uscire è impossibile per chi non ne ha le capacità o per chì ha macchiato la propria anima con l'omicidio e non se ne pente. Naturalmente le antiche famiglie magiche che ignoravano la vera pericolosità del bosco videro morire tutti i loro figli uno dopo l'altro; a questi fatti tragici pensava l'omino vestito di rosso mentre con voce sqillante consigliava vivamente ai concorrenti di non sottovalutare questa prova e poi strillando ancora di più se possibile diede il via alle squadre,il torneo era ufficialmente iniziato.
Harry e i suoi compagni cercavano di correre tra gli alberi che gli ostacolavano il cammino come le altre squadre del resto, tutti cercavano di arrivare prima degli altri, quando poveri ignoranti non avevano ancora capito che il difficele della prova era proprio attraversare il bosco e non arrivare primi. Nell'aria si sentiva solo un austero silenzio e i rumori dei passi di Harry e i suoi compagni di squadra finchè Draco ruppe il silenzio "Potter fermo,TI HO DETTO DI FERMARTI" gridò Drago notando che l'altro non l'ascoltava e poi riprese a parlare "ci perderemo se non troviamo il modo di capire come raggiungere il centro della foresta, guardati in torno, siamo rimasti soli, prima eravamo dietro la squadra Danese quando sono magicamente spariti, mi sembra ovvio che questo bosco sia stregato e forse siamo addirittura camminando in tondo..."
"allora tu cosa proponi furetto per raggiungere il centro  del bosco? Pensi che sia così stupido da non averci già pensato prima?" disse Harry con tono irritato
"innanzitutto non osare interrompermi mai più mentre parlo sfregiato e poi si lo penso"
dopo la frase di Draco la situazione andò degenerando così tanto che se un vampiro fosse passato di lì pronto a fermare i nostri eroi, avrebe rinunciato pensando che ci stavano pensando benissimo da soli. Per circa dieci minuti Draco ed Harry continuarono a litigare come galli e probabilmente se Hermione non si fosse messa in mezzo se la sarebbero data di santa raggione; intanto Luna era a terra a quattro zampe con l'orecchio appogiato al suolo per cercare di sentire se arrivava qualcuno e Neville aveva passato gli ultimi dieci minuti  a cercare di richiamare l'attenzione dei compagni di squadra con parole a intermittenza come "scusate..." , "ragazzi...", "io avrei..."; tanto che Draco seccato del fatto che Hermione si fosse messa in mezzio tra lui ed Harry se la prese con Neville " SI PUO' SAPERE CHE VUOI PACIOK"
"Malfoy non te la prendere con Neville se sei arrabbiato; forza cosa volevi dirci Neville?" disse Harry che nel frattempo si era calmato.
"Bè...ecco..io....avrei pensato che... si io....."
"Per Merlino prima che finiscano le eliminatorie Paciok!" disse Draco esasperato
"Basta Malfoy sei tu che lo aggiti!" disse  Hermione
"IOOOO, non stò facendo niente, solo perchè mi chiamo Malfoy devo per forza incutere timore alla gente!  sei zazzista mezzosangue!" a quel punto la faccia degli altri era un qualcosa di meravigliose tra il sorpreso, l'incredulo e lo sconcerto, indescrivibile ma davvero magnifiche
"ALLORA  PARLA O GIURO CHE TI CRUCIO PACIOK" disse Draco -leggermente- alterato
"emm... io penso di riuscire ad arrivare al centro della foresta seguendo le piante piu' vecchie " (autrice: x\ ora lo faccio uccidere!)
"E COSA ASPETTAVI A DIRCELOOOO!" disse Herry rosso in volto
"NON CI PROVARE POTTER SOLO IO LO POSSO SGRIDARE, PACIOK PREPARATI A ESSERE CRUCIATO!" disse Draco così forte che fece risvegliare Luna ed Hermino che erano cadute in coma dopo lo sciok
"NO ORA BASTA, MA COME PRIMA NON MI FATE PARLARE E POI VE LA PRENDETE ANCHE CON ME? MA ANDATE A FARVI UN GIRO!!" disse Neville con tutto il coraggio che possedeva iniziando a camminare verso il centro della foresta; la cosa non lasciò tutti basiti tanto che ad Harry si stava per staccare la masciella e Draco aveva sgranato gli occhi così tanto che gli sarebbero potuti cadere (facevano un pò impressione).
Camminarono per poco tempo e appena entrarono in una grande vallata che doveva essere il centro della foresta la loro attenzione fu attirata da un gruppo di ragazzi, probabilmente una squadra avversaria che rideva guardandoli. Probabilmente avrebbero duellato fino all'ultimo sangue se uno di loro non si fosse staccato dal gruppo e abassandosi il cappuccio disse "Yo! Dray come te la passi? ma eravate voi che urlavate come gibbone in gabbia?" e dicendo questo abbraccio' Draco  che gli rivolse un sorriso quasi dolce oserei dire, sotto gli sguardi basiti di tutti
"Ciao Ice! si eravamo noi a urlar, non sapevo che partecipassi anche tu; ho, ti presento i miei compagni di squadra, ma tanto avrai già letto di loro sui giornali, sai amano la celebrità" concluse Draco ignorando lo sguardo omicida dei suoi compagni.
Ice con un sorriso fece un cenno ai suoi compagni che si avvicinarono togliendosi i cappucci rossi; e notando che Draco fissava la ragazza che avevo visto prima mentre aspettava iniziò da lei dicendo che il suo nome era Zira Salvatore e che era una muta forma, come avevano notato tutti, visto che i suoi capelli erano mutati da neri a una tonalità quasi bionda, poi passò agli altri: c'era Gart che era un ragazzo con lineamenti femminei , i capelli neri e il naso a punta poi c'erano Justin McNeir figlio del grande mangiamorte che veva gli occhi celesti ma leggermente più scuri di quelli di Draco e i capelli biondi tagliati molto corti ma non troppo e dopo un abbraccio dei due Ice passò a pressò a presentare Dunkan Lucciun ragazzo con capelli e occhi maroni e con un espressione da maniaco omicida in volto (che aveva di natura del resto)
poi si presentò da solo" in fine ma non meno importante ci sono io, mi chiamo Ice Piton, unico figlio di Severus Piton e noturalmente mia madre è italiana come quella di Justin piacere di conoscervi" disse con un raggiante sorriso. Tutti rimasero sconcertati, tranne Draco che lo conosceva, in fondo quel ragazzo sempre allegro e del tutto privo di ogni forma di rancore e odio nel cuore non assomigliava per niente al glaciale professor Piton solo i capelli e la pelle erano uguali, per il resto erano diversissimi; Ice era bassino con dei luminosi occhi grigi e un energia coinvolgente, oserei dire che padre e figlio erano quasi l'opposto, anzi erano, Harry avrebbe voluto chiedergli tante cose ma evitò capendo che quello non era il momento e si congedarono dalla squadra italiana, ma non prima che Draco facesse un occhiolino ammiccante a Zira che distolse lo sguardo imbarazzata e mentre pensavano a che sentiero prendere una voce li fece girare, questa volta era stata Zira a parlare "Ei voi!, vi consiglio di prendere il secondo sentiero a destra è uno di quelli con meno trappole"
così' dicendo scomparvero nel primo sentiero a sinistra  e loro decisero di fidarsi delle parole della ragazza. Nonostante tutto gli era andata molto meglio di altri, loro avevano solo incontrato delle api giganti assassine! e che sarà mai?
"ARANIA EXUMAI" eridò Harry contro le api, ma l'incantesimo non ebbe l'effetto desiderato
"Potter il tuo cervello arriva a capira la differenza tra ragno e ape?"
"Finiscila furetto, in fondo sono tutti e due insetti giganti no?
"INCENDIO" gridò Luna e tutti la imitarono quando videro che l'incantesimo era molto efficace. Nonostante la vittoria Harry e Draco dovettero portare in braccio Neville che era stato punto da una delle api, ma non essendo morto non c'era pericolo che li squalificassero. Mancavano dieci minuti alla conclusione dell'ora prestabilita quando con granda stupore la squadra inglese si accorse che sole altre tra squadre erano riuscite a superare la prova. Quella italiana (cioè gli Hunter), quella egiziana ( i necromanti), quella giapponese (gli sciamani) e loro (i druidi); -in fondo questo torneo durerà meno del previsto- pensò Draco - ma se questa era la prova di eliminazione quanto saranno difficili di altre?, Va bè chi se ne frega zira mi stà guardando, il mio fascino non ha rivali modestamente_




allora che ne pensate? piaciuto?e soprattutto che ne pensete dei nuovi personaggi? speciarmente del figlio di Piton, ditemi la vostra opinione con un commento un bacio a tutti
l'illustre sottoscritta

Black Ace

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black ace