Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Misaki Kudo    16/02/2013    8 recensioni
Raccolta di drabble/flashifc sulla ShinRan, la mia coppia preferita♥
Momenti di vita quotidiana tra un'indagine e l'altra che riguarderanno i nostri tonni, due giovani amici d'infanzia che riescono insieme a comprendere quel sentimento tanto complicato che non è più semplice amicizia, quel sentimento che provano l'una per l'altra da sempre e per sempre, perché loro sono uniti dal leggendario filo rosso del destino. Drabble e Flashfic con taaaaanto fluff e talvolta anche delle scene comiche/divertenti. Ci saranno sia dei momenti Shinichi/Ran, quindi antecedenti alla "comparsa" di Conan, sia dei momenti Conan/Ran in modo da vedere lo sviluppo da entrambe le parti.
-Hope you like it, and stay tuned! ♥
________
[..]
#04.Sentimenti ~ Un giorno qualunque comporta anche i soliti discorsi e, tra questi sicuramente c'era...
#05.Compleanno ~ Voleva a tutti i costi dargli il suo regalo, voleva vederlo, voleva parlare con lui ancora una volta.
#06.Piani Perfetti ~ La bottiglia fece un lungo giro circa due volte...
#07.Confessioni ~ Adesso aveva un'espressione corrucciata, quasi infastidita.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'ShinRan♥: between friendship and love.//'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ShinRan ~ United by destiny
«Quel filo rosso che terrà me e Shinichi legati per sempre

#01.Bianche
Shinichi e Ran camminavano lungo la strada che li avrebbe portati in quel luogo tanto ameno quanto umido e 'accogliente', la Teitan High School. Il giovane detective, come al solito, aveva lo sguardo perso nei suoi mille e contorti ragionamenti sul caso del momento.
« Shinichi, a cosa stai pensando questa volta? », sospirò la ragazza rassegnata.
« Stavo ragionando sul nuovo caso che hanno affidato a quell'incapa...emh, bravo detective di tuo padre », il ragazzo fece in tempo a rimediare, ed imbarazzato si portò un braccio dietro la testa, ma era troppo tardi, un'aura demoniaca si era ormai impossessata della giovane Ran.
« MIO PADRE NON E' UN INCAPACE. E' solo sfortunato perché QUALCUNO gli soffia tutti i casi da sotto il naso senza dargli neanche il tempo di pensare! ». 
« Beh, c'era d'aspettarselo dallo Sherlock Homes del nuovo millennio », 
sentenziò Shinichi alzando il capo fiero dopo l'affermazione dell'amica.
« PIANTALA CON QUESTA STORIA », la giovane cominciò a sferrare una serie di calci che il detective riuscì a schivare a fatica finchè l'ultimo, il più potente, non lo colpì in pieno stomaco facendolo piegare in due all'altezza della gonna della ragazza.
« Sono...bianche!», una strana espressione ebete prese forma sul viso di Shinichi.

Ran diventò rossa in viso ma subito dopo si rabbuiò urlando contro il povero ragazzo,
forse correre non gli sarebbe bastato quella volta.












~L'angolino di Misa
Saaaaaalve! Sono nuova in questo bellissimo fandom, ma DC è uno dei miei anime preferiti,
amo immensamente la coppia ShinRan e questa sarà una raccolta interamente dedicata a loro,
qualche volta anche con delle piccole comparse!
Fatemi sapere se questa prima flashfic vi ha fatto sorridere,
il nostro Kudo è sempre il solito, ha un po' l'anima da pervertito, ma a noi piace così! u.u
Alla prossima :*

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo