Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Misaki Kudo    03/03/2013    6 recensioni
Raccolta di drabble/flashifc sulla ShinRan, la mia coppia preferita♥
Momenti di vita quotidiana tra un'indagine e l'altra che riguarderanno i nostri tonni, due giovani amici d'infanzia che riescono insieme a comprendere quel sentimento tanto complicato che non è più semplice amicizia, quel sentimento che provano l'una per l'altra da sempre e per sempre, perché loro sono uniti dal leggendario filo rosso del destino. Drabble e Flashfic con taaaaanto fluff e talvolta anche delle scene comiche/divertenti. Ci saranno sia dei momenti Shinichi/Ran, quindi antecedenti alla "comparsa" di Conan, sia dei momenti Conan/Ran in modo da vedere lo sviluppo da entrambe le parti.
-Hope you like it, and stay tuned! ♥
________
[..]
#04.Sentimenti ~ Un giorno qualunque comporta anche i soliti discorsi e, tra questi sicuramente c'era...
#05.Compleanno ~ Voleva a tutti i costi dargli il suo regalo, voleva vederlo, voleva parlare con lui ancora una volta.
#06.Piani Perfetti ~ La bottiglia fece un lungo giro circa due volte...
#07.Confessioni ~ Adesso aveva un'espressione corrucciata, quasi infastidita.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'ShinRan♥: between friendship and love.//'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ShinRan ~ United by destiny
«Quel filo rosso che terrà me e Shinichi legati per sempre

#02.Promesse
Sentiva l'adrenalina salire alle stelle, il suo avversario non aveva scampo.
Doveva riuscire a sconfiggerlo l'aveva promesso a se stessa e lei le promesse le manteneva sempre, a differenza di qualcuno.

« Emh non lo so Ran, sono molto occupato con un caso, vedrò ma non ti assicuro di esserci...», l'aveva già avvertita, doveva essere pronta ad ogni evenienza. 
La giovane karateka si mise in posizione di difesa dando un ultimo sguardo agli spalti che le sembravano vuoti anche se pieni di gente, lui non c'era

« Shinichi ti prego! E' la finale, per me è importante la tua presenza..», l'aveva pregato con un tono di voce che non voleva assumere con lui, si sentiva solo una stupida. 
« E' davvero così importante per te?...E va bene cercherò di esserci, te lo prometto », stupido di un detective stava sempre lì a promettere, forse non conosceva nemmeno il significato di quel termine.
« SHINICHI SEI UN IDIOTA!», la giovane si ritrovò ad urlare, scaraventando fuori dal campo il suo avversario con un micidiale calcio, dopo appena due minuti, senza volerlo Shinichi le era stato d'aiuto.
Si diresse verso lo spogliatoio pronta a immergersi nel calore della doccia, quasi a voler annullare tutti i pensieri che riuscivano sempre a bloccarsi su quella figura, quando improvvisamente squillò il cellulare.
« Ran?...Mi senti? », quella voce riusciva a turbarla come nessuna, riuscì solo ad emettere un sospiro, era pronta a gidargli contro, a rinfacciargli quella promessa che non aveva mantenuto.
« Sei stata grande! Non hai dato neanche il tempo di controbattere al tuo avversario! Quel calcio alla fine è stato fenomenale, ma spiegami una cosa, perché hai detto che sono un idiota? », la karateka si bloccò spalancando gli occhi, un tenero sorriso le delineò il volto.
Quel ragazzo riusciva sempre a sorprenderla, in qualunque situazione.












~L'angolino di Misa
Rieccomi qui con una nuova flash! Povera Ran quante ne deve sopportare,
come credo abbiate capito Shin è andato a vedere l'incontro naturalmente sotto le spoglie del piccolo Conan!
Quando questi due tonni troveranno la pace? QUANDO? *piange*
Cooomunque spero che vi sia piaciuta questa flash e che i personaggi siano IC,
le parti in corsivo sono per i flashback e per i pensieri, credo che si capisca ma puntualizzo lo stesso, se vi và fate un salto qui, un'altra one shot sulla ShinRan!
Alla prossima :*

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo