Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CixRed_    17/02/2013    3 recensioni
Cosa succede se Hermione Granger capisce di essere innamorata del suo acerrimo nemico? E cosa succede se Draco Malfoy capisce che il suo cuore è stato rapito da una persona che odia fin da piccolo? Una Dramione ambientata nel sesto anno, con professori impiccioni ed emozioni fin'ora sconosciute per entrambi i protagonisti.
Spero con tutta me stessa che la storia vi piaccia! Un bacio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19

 
 
 
 
 
Volevo ringraziare Giorgia S che segue la mia storia dall'inizio e che ogni volta mi fa sorridere con le sue recensioni e tutte le persone che come lei hanno recensito o che hanno messo la storia tra le preferite. Grazie di cuore! 
 
 
 
 
 
POV Draco
 
 
 
 
E' notte fonda, sto dormendo in santa pace quando sento qualcosa che picchietta la finestra. Mi alzo imprecando sottovoce, apro la finestra e ci trovo di fuori il barbagianni della mia famiglia che tiene stretta nel becco una lettera.Lo faccio entrare e prendo la lettera. La apro incuriosito.
 
 
 
 
 
Caro Figlio, 
Scusami se ti ho mandato questa lettera a quest'ora tarda ma devi tornare il più presto possibile a casa. Si tratta di tuo padre, non sta bene, i lavori che gli assegna il Signore Oscuro diventano sempre più complicati e sai meglio di me cosa succede se tuo padre fallisce in uno di questi. Purtroppo è appena tornato da uno di questi compiti fallendo e il Signore Oscuro l'ha punito con più rabbia del solito:Non voglio mentirti per nessuna ragione al mondo quindi è per questo che ti dico che tuo padre molto probabilmente non riuscirà a superare la notte.Spero con tutta me stessa che i medici si sbaglino ma è messo male. Mi dispiace dirti tutto questo per lettera ma volevo tenerti informato.Domani mattina Silente ti darà la Passaporta per venire qui. 
Vedrai che tutto si sistemerà per il meglio. 
Vostra madre,
Narcissa Malfoy.
 
 
 
 
 
Finita la lettera delle lacrime scendevano copiose sul mio viso.
 
 
Mi siedo sul letto e inizio a pensare.
 
Non è giusto.
 
Per colpa di Voldemort sto perdendo piano piano tutto ciò a cui tengo.
 
Lucius non è mai stato molto presente nella mia vita e mi aveva insegnato che non dovevo chiamarlo 'papà' ne 'padre' perchè i Malfoy, come teneva a ricordarmi ogni giorno, non hanno dei sentimenti ma nonostante tutto io gli voglio bene anche se magari lui ha cercato di far annullare in me questo sentimento.
 
Fa parte della mia famiglia e ora sta morendo. 
 
E' incredibile come una sola persona possa far del male a quasi tutto il mondo, magico e non. 
 
Si, perchè quel pazzo di Voldemort si diverte un mondo a torturare i Babbani. 
 
E mio padre dal momento della mia nascita aveva deciso che io un giorno dovevo far parte di quella allegra combriccola di pazzoidi che sono i Mangiamorte. 
 
E la paura che presto io prenderò il posto di mio padre nel ruolo di braccio destro di Voldemort si fa sempre più forte. Io non voglio farlo ma ne sono costretto. Lo farò solo per proteggere mia madre che, sempre se Lucius morirà, non sarà più protetta da nessuno e la sua posizione potrebbe diventare un pò scomoda. 
 
 
Decido che ci avrei pensato il mattino seguente dentro Malfoy Manor. Ho smesso di piangere già da un pò perchè come mi ripeteva sempre Lucius da piccolino 'piangere è una reazione da sciocchi che provono sentimenti' e io sono un Malfoy, perciò i sentimenti in teoria non devo sapere dove si trovano. 
 
 
In teoria.
 
 
Mi alzo dal letto con l'intenzione di andare da Hermione,non ce la farei da solo questa notte. Arrivo davanti alla Signora Trippona e lei senza chiedermi niente mi apre il passaggio. Vado a passo spedito verso la camera di Hermione, la apro e raggiungo il suo letto. Sta dormendo profondamente quindi senza fare nessun rumore mi tolgo le scarpe e mi infilo dentro alle coperte calde. Piano piano abbraccio Hermione mettendo la testa sul suo petto. Ascolto il suo respiro regolare e mi calmo sempre di più finchè non mi addormento in quella posizione.
 
 
Il mattino dopo mi sveglio ancora abbracciato a Hermione mentre lei, durante la notte, si è completamente appoggiata su di me. La guardo e vedo che una ciocca di capelli le sta sull'occhio destro, quindi mi sporgo un po per sistemargliela dietro l'orecchio e mentre faccio questa operazione sento un bruscio. 
 
 
Mi blocco automaticamente, l'aria inizia a mancarmi nei polmoni, con ancora la ciocca stretta tra le mie dita, ascolto che quello che prima ho scambiato per un bruscio.E' lei che ripete un milione di volte un nome. Per l'esattezza il mio.Il cuore mi si riempie di felicità sapendo che anche nel mondo dei sogni lei sta pensando a me. Spinto da un moto di tenerezza mi avvicino a lei per baciargli quelle labbra carnose che trovo irresistibili ma quando sto per avvicinare le mie labbra alle sue lei inizia a svegliarsi. 
 
 
'Hey, cosa ci fai tu qui?' mi dice con voce impastata dal sonno
 
 
La guardo. E' stupenda anche appena sveglia.
 
 
'Avevo bisogno della tua compagnia' gli rispondo 
 
 
Mi fissa per dieci secondi buoni. 'Problemi?'
 
 
'Si..Mio padre.. Sta morendo. Oggi devo tornare al Manor tramite passaporta.'
 
 
'..Ne vuoi parlare?'
 
 
'No'
 
 
'Capisco.. a che ora prendi la passaporta?'
 
 
'Non lo so, nella lettera mia madre mi diceva di andare dal vecchio in mattinata ma non so l'ora precisa'
 
 
'Vuoi che ti accompagno?'
 
 
'No
 
 
'Ok, tra quanto andrai da Silente?'
 
 
'Andrò tra poco'
 
 
'Per quanto tempo starai via?'
 
 
'Penso per un po di settimane. Ora che mio padre se ne sta andando di sicuro il Signore Oscuro prenderà di mira mia madre e quindi sarò costretto a farmi marchiare per proteggerla' Questa è la prima volta che parlo con lei di queste cose e vedo che non è scappata via piangendo da me come mi immaginavo.
 
 
'Lo sai che ogni cosa che succederà ti amerò lo stesso?' 
 
 
'Si lo so.  Solo che tu meriti di meglio che un figlio di un mangiamorte in fin di vita pieno di problemi.' 
 
 
'Cosa stai dicendo? Io con te sto benissimo e non posso desiderare nessun'altro. Sei la prima persona che mi ha amata veramente anche se siamo diversi'
 
 
'Hermione, ti rendi conto che molto probabilmente quando ritornerò qui -sempre se ritornerò- sarò un mangiamorte bello che fatto? Ti rendi conto che quel pazzo di Voldemort potrebbe chiedermi di uccidere qualcuno? Pensa se mi chiede di uccidere.. che ne so.. Silente? Oppure lo Sfregiato? Che farò? Che faremo? E se scopre che stiamo insieme? Ti torturerà come minimo, lo so'
 
 
'Io.. non m'importa. Non mi importa se dovrai uccidere qualcuno. Non capisci? A me non importa cosa sei o cosa ti costringono a fare. Io ti amo e niente mi farà cambiare idea. Quindi cancella subito dalla tua mente il tuo piano contorto per lasciarmi per il mio bene perchè io non ti lascerò neanche morta'
 
 
'Stiamo parlando di Voldemort! Il pazzo furioso che uccide babbani per divertimento! Non posso permettere che tu corra il rischio di finire tra le sue grinfie. Io ti amo più della mia stessa vita ma capisci, io ti devo lasciare. Lo faccio per te perchè sei la cosa più bella che mi sia mai capitata. Mi dispiace ma ora devo andare. Addio Amore Mio.'
 
 
Senza dargli il tempo di ribattere mi alzo, gli bacio per l'ultima volta le sue labbra ed esco dalla stanza chiudendo piano la porta. E cosi, sono uscito per sempre dalla sua vita.
 
 
Con un peso enorme nel petto mi dirigo nello studio del vecchio. Arrivo, busso ma nessuno mi risponde. Aspetto inutilmente l'ordine di aprire la porta per 1O minuti finchè non sento delle voci nel corridoio. Mi avvicino e vedo che sono un'altra volta lo Sfregiato con la Donnola che parlano fitto fitto. Mi accuccio dietro a un muro e sento la loro conversazione.
 
 
'Ron senti io domani inizierò il mio piano per conquistarla, tu che fai?'
 
 
'Io...Forse è meglio che lasciamo perdere, è pericoloso. Infondo Malfoy non mi sembra che l'abbia fatta soffrire per ora..'
 
 
'Fidati Ron è solo questione di tempo. Conoscendolo la lascerà con una scusa insulsa e intanto si va a scopare la troietta di turno'
 
 
'E metti che è cambiato? Metti che non è un mangiamorte come pensavamo noi?'
 
 
'Rimane lo stesso un Malfoy e il suo cognome dice già tutto da solo.E' stronzo nel Dna'
 
 
'Ascolta Harry sii ragionevole..'
 
 
'No Ron. Che ti piaccia o no io domani metterò in azione il mio piano e stanne certo che funzionerà'
 
 
'Bene allora io mi tiro indietro. Non mi importa di quello che dici, questa storia farà solo soffrire Hermione ma tu questo non lo vuoi capire quindi lasciami perdere'
 
 
Bene fai come cazzo ti pare!'
 
 
Vedo che si mandano a fanculo a vicenda e se ne vanno incazzati da parti diverse. Che cazzo vogliono fare quei pervertiti a Hermione? Devo trovare qualcuno che controlli Hermione nella mia assenza e chi meglio di Blaise? Mi dirigo nella mia sala comune e lo trovo buttato su un divano di pelle nera con gli occhi chiusi.Non sta dormendo, ormai lo conosco bene. Quindi mi avvicino e inizio a parlargli.
 
 
'Blaise ascolta io devo andare al Manor tra poco. Mio padre sta morendo e di sicuro mi fanno marchiare. Quindi mancherò per un po di tempo. Ho appena lasciato Hermione, l'ho fatto per il suo bene e ho sentito Potty con Lenticchia che parlavano di un piano per conquistarla. Ti prego proteggila da quei maniaci, mi fido solo di te qui dentro quindi ti scongiuro stalle appiccicato come una piovra gigante.' dico tutto questo con fretta e vedo che Blaise mi guarda con un sorriso. 
 
 
'Tranquillo Draco starò io con Hermione, non la lascerò da sola nemmeno per un secondo. E comunque per Lucius mi dispiace.. Spero che andrà tutto bene al Manor'
 
 
'Lo spero anch'io. Scusa amico ma ora devo andare a prendere la passaporta'
 
 
'Vai vai ci sentiamo tramite lettere,ok?'
 
 
'Ci proverò. Mi raccomando, tieni d'occhio Hermione. Ciao'
 
 
'Ciao'
 
 
Inizio a correre come un matto per tutti i corridoi con il mio baule e arrivo davanti alla porta dell'ufficio di Silente col fiatone. Busso e questa volta la voce di Albus Silente mi dice 'Avanti'. Apro la porta e mi siedo su una poltrona davanti a Silente.
 
 
'Draco, La passaporta è quella tazza del thè d'argento. Dovrebbe attivarsi tra un minuto.'
 
 
'Bene' e intano vedo intorno alla tazza un alone azzurrino. Mi alzo e prendo il baule e con un dito tocco la tazza.
 
 
'Buon viaggio'
 
 
'Grazie.' e poi il buio. All'improvviso mi ritrovo davanti al salone di Malfoy Manor con mia madre che piange seduta su una sedia. Butto per terra il baule e corro per abbracciare mia madre. Lei alza la testa e mi abbraccia con una forza che non pensavo che possedeva. 
 
 
'Draco, tuo padre è morto.'
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
Ed eccomi qui con questo capitolo un pò triste. Lo so, sono stata abbastanza cattivella ma niente è tutto rose e fiori! Spero come al solito che anche questo capitolo vi sia piaciuto. Un bacione enorme
Chiara
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CixRed_