Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bomboclat_    17/02/2013    25 recensioni
Erano due anni che non li vedevo.
Loro di sicuro non si ricordavano neanche di me, io invece sapevo tutto di loro.
Erano su tutti i giornali, volantini, cartelloni pubblicitari.
Erano diventati famosi proprio come volevano, hanno realizzato il loro sogno, tutti li amano.
Tutti tranne me, qualunque cosa accada non voglio più soffrire.
ATTENZIONE: Questo è il continuo di un'altra FF :) il link di quella vecchia la trovi nel primo capitolo se ti interessa :)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'They don't know about us. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 mesi dopo...

 

 

Stavamo aspettando Liam ed Andy che uscissero dalla chiesa, era stata una cerimonia indimenticabile. Niall era scoppiato a piangere verso la fine, era stato il testimone di Liam. Io per tutto il tempo avevo stretto la mano di Harry senza lasciarla andare neanche per un secondo, lo guardavo e mi chiedevo se anche noi due un giorno ci saremo potuti sposare. Fuori dalla chiesa c'erano migliaia di giornalisti e fotografi, il matrimonio di Liam aveva fatto il giro del mondo. Tutte le fan erano felicissime quando era stato annunciato su Twitter l'evento. Con mio grande stupore è arrivata anche Perrie insieme al suo gruppo, dovevate vedere con che felicità Zayn l'ha abbracciata. Non ho mai visto così tanto amore in una giornata e finalmente tutto stava andando per il verso giusto.

Eravamo tutti felici.

Niall si frequentava con la nipote di Paul, quella ragazza aveva un viso dolcissimo.

Io e Zayn siamo migliori amici, all'inizio mi ero incavolata per il fatto del libro ma alla fine si è rivelato la nostra salvezza.

Liam non c'è molto da dire, ha trovato l'amore della sua vita.

Louis stava con la sua Eleonor, stavano molto spesso insieme e mi ha promesso che non avrebbe più utilizzato il suo potere, anche se non gli credevo molto.

Ma io ed Harry?

Avevamo preso un appartamento a Londra, una piccola villetta inglese che amavo anche se loro erano spesso in tour, a volte andavo anche io con loro ma non sempre. Mi piaceva sentirlo su Skype, mi raccontava tutta la sua giornata poi ogni volta che finiva un concerto mi scriveva.

Su Twitter hanno creato la coppia Haggie, era divertente leggere i loro tweet quando vedevano le nostre foto insieme, ero finalmente stata accettata anche dalle fan.

Mio padre ha cercato di contattarmi dopo avermi visto sulle riviste come la fidanzata di Harry Styles. Non ho voluto vederlo e non vorrò mai riprendere i rapporti con lui, mi userebbe solo.

A volte andavo in giro per Londra e delle ragazze mi fermavano chiedendomi foto e autografi, era un momento troppo imbarazzante perché non capivo il motivo visto che non ero io la star.

Il mese scorso sono andata a depositare i fiori sulla tomba di mia madre, sono scoppiata a piangere senza preavviso, mi chiedevo cosa avrebbe pensato di me ora se fosse stata viva, ho sfogato il mio dolore che non avevo fatto vedere il giorno del suo funerale.

Ho incontrato anche il signor Dugman, è stato bellissimo rivederlo e mi ha raccontato che William si è sposato con Jessica e ora vivono insieme con il loro figlio, Matthew.

Tutta la mia vita sembrava essersi messa a posto.

Ma la cosa più bella del mondo, è la lettera che Harry mi ha fatto trovare un giorno sul nostro letto prima che lui partisse per un piccolo tour.

 

'Mi ricordo il giorno in cui ci siamo incontrati.
Mi ricordo il nostro primo bacio, la nostra prima notte insieme.

Mi ricordo la nascita del nostro amore.

Ma mi ricordo anche il giorno della nostra rottura, quello è l'unico ricordo che vorrei cancellare dalla mia mente, fare finta che non sia mai esistito.

Mi ricordo quando ci siamo incontrati di nuovo, credavamo che tra noi due fosse finito tutto invece il nostro amore era più forte di prima.

Prima di incontrarti ho sempre creduto di essere un ragazzo normale, che avrebbe avuto una vita normale insieme ad una ragazza normale.

Invece no, tu mi hai sconvolto la vita.

Sei entrata all'improvviso dentro di me, mi hai fatto provare emozioni che pensavo nemmeno esistessero, sei diventata il centro del mio mondo.

E io ti amo ogni giorno di più, ti amo perchè tu sei tutto quello che non ho mai trovato nelle altre persone.

Voglio vedere solo tu nel mio futuro, voglio vederti al mio fianco sempre perché con te non fallirò mai.

Il mio unico fallimento potrebbe essere quello di perderti.

Sono il ragazzo più fortunanto del mondo, con te non sarò mai il ragazzo dei One Direction, con te sarò semplicemente Harold Edward Styles.

Ti scrivo questa lettera per far si che anche nei momenti di lontananza tu la legga, così per ricordarti che io ti guardo, il mio cuore è con te anche quando non ci sono.

Ciao amore mio.

 

Harry'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

yaye.

 

The end babe, è finita. Ho cliccato il tasto, e finendo questa storia ho chiuso come una specie di 'capitolo' della mia vita.

Sono andata a rileggere i primi capitoli, mi sono resa conto dell'immenso cambiamento che ho compiuto. Per la prima volta ho terminato qualcosa nella mia vita, ho scritto qualcosa che è 'piaciuto' a molte persone, mi sono sentita amata per qualcosa fatto da ME.

Voi non avete idea di quanto sia felice, sono sempre stata una buona a nulla per tutti.

MA VOI MI AVETE FATTO SENTIRE SPECIALE.

Con le recensioni è come se mi dicevate 'Si sei brava!', io non avevo mai scritto niente in vita mia prima di questa FF. Nei temi faccio schifo, tutti mi dicono che potrei fare di tutto tranne la scrittrice infatti mi sentivo scema a pubblicare una mia storia ma ci ho provato lo stesso. Non me ne sono pentita.

Ho incontrato persone FAVOLOSE, non belle di più.

Anche su Twitter, un botto di gente mi diceva 'Quando aggiorni?' e io mi odiavo perchè non trovavo il tempo di scrivere.

Ragazze so di non avervelo dimostrato abbastanza, MA IO VI AMO.

Mi avete dato tantissimo, io ringrazio ogni fottuta persone che ha letto questa FF.

IO RINGRAZIO CHI L'HA LETTA FINO ALL'ULTIMO CAPITOLO.

CHI HA AMATO I PERSONAGGI, LA TRAMA, GLI EVENTI, TUTTO.

LE EMOZIONI CHE VI HA FATTO PROVARE.

Io sono felicissima e posso dire di essere fiera di me stessa.

Non chiedo di recensirmi ma a me piacerebbe vedere almeno una recensione in questo ultimo capitolo di chi ha amato sul serio questa storia.

Grazie se lo farete.

Direi che il mio Twitter ve l'ho scritto troppe volte :')

Ragazze non so se scriverò ancora, in questo periodo ho la scuola che mi stressa e purtroppo non solo lei.

Mi dispiace molto.

VI HO AMATE, VI AMO E VI AMERO' PER SEMPRE.

Si, devo dirlo.

CIAO BELLE.

PACE&CUORE

  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bomboclat_