Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CixRed_    18/02/2013    2 recensioni
Cosa succede se Hermione Granger capisce di essere innamorata del suo acerrimo nemico? E cosa succede se Draco Malfoy capisce che il suo cuore è stato rapito da una persona che odia fin da piccolo? Una Dramione ambientata nel sesto anno, con professori impiccioni ed emozioni fin'ora sconosciute per entrambi i protagonisti.
Spero con tutta me stessa che la storia vi piaccia! Un bacio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2O

 
 
 
 
 
POV Hermione
 
 
 
 
-Sono distrutta. Mi ha lasciata. La mia ragione di vita se ne è andata via per sempre da me. Ormai passo le giornate a piangere. Blaise invece pare contento.Mi sta vicino e apprezzo molto la cosa, pare che la sua sbandata per Luna è passata ma è molto probabile che finge solo per non vedermi star male.-
 
 
 
-Harry e Ron non mi parlano più e sinceramente non so neanche il perchè. Non gli ho fatto nulla e loro che fanno? Mi ignorano. Non ho più notizie di Draco da più di 3 settimane. Nè i professori e nè i suoi compagni sanno che fine ha fatto. Può essere anche morto per quanto ne sappiamo. Mi manca terribilmente. Più passano i giorni e più divento depressa.-
 
 
 
E' mattina e come al solito sto al tavolo dei Grifondoro in sala grande intenta a fare colazione con i miei amati toast. Automaticamente il mio sguardo si posa sul tavolo infondo alla sala, quello verde-argento nella speranza di scorgere una testa bionda e liscia.Ma, come da 3 settimane, non trovo l'oggetto dei miei desideri. Abbasso lo sguardo sul mio piatto e mi verso il succo di zucca addosso mentre lo bevo dal calice. 
 
 
 
Questa è la prova che non ci sto più con la testa. Blaise mi saluta con entusiasmo dal suo tavolo mentre io gli rivolgo un sorriso timido. Senza togliere gli occhi da dosso a Zabini lo vedo che si alza e che mi raggiunge radioso al mio tavolo.
 
 
 
'Hey guarda che non ci potresti stare qui lo sai?' gli dico mentre si siede con grazia vicino a me.
 
 
 
'Quante storie, sono venuto solo a darti il Buongiorno!' dice lui con un sorriso
 
 
 
'Buongiorno.' gli rispondo acida
 
 
 
'Ho capito, questa è una tua classica giornata no, vero?' 
 
 
 
'Ma bravo genietto perfettino. Sentiamo, da cosa l'hai capito? Dal succo di zucca che ora mi ritrovo sulla mia gonna che prima era immacolata oppure dalle mie occhiaie?' gli dico sarcastica
 
 
 
'In verità per nessuno delle due. Me ne accorgo subito quando hai un diavolo per capello' risponde con semplicità
 
 
 
'E come fai?' gli dico piuttosto stupita
 
 
 
'Dal tuo sguardo. Quando sei arrabbiata o triste i tuoi occhi diventano malinconici'
 
 
 
'Ma non dire cavolare per favore'
 
 
 
'E' la verità. Ascoltami oggi ci sta un allenamento di Quidditch della mia squadra, vuoi venire a vedere? Cosi magari ti distrai anche un pochino..'
 
 
 
Inorridisco solo all'idea di dover stare in mezzo a dei scorbutici Serpeverde incavolati per uno stupido sport.
 
 
 
'No grazie Blaise, lo sai che i tuoi compagni non li sopporto. Sarei costretta a cruciarli tutti se vengo'
 
 
 
'Capisco.. volevo soltanto distrarti un po.. non farti pensare a lui.'
 
 
 
Ecco. Il mio punto debole. Lui.
 
 
 
In meno di due minuti succedono molte cose: Prima guardo Blaise, poi scoppio a piangere tra le sue braccia forti,mentre mi consola con paroli dolci arriva Harry e lo prende a cazzotti davanti a tutta una sala grande ammutolita accusandolo di maltrattarmi perchè mi ha vista in lacrime ed infine Blaise posa le sue labbra sulle mie mentre cerco di difenderlo da Harry.
 
 
 
Immagino di baciare Draco al posto di Blaise e all'improvviso sento una cosa strana dentro di me.. un calore che parte dallo stomaco e sale fino al petto.Non mi accorgo neanche che Blaise continua a baciarmi, mordendomi il labbro di tanto in tanto. La cosapevolezza che sto baciando un mio amico entra dentro di me. E allora il mio cervello si riconnette e io mi allontano con le lacrime agli occhi da lui. Inizio a pensare insiegabilmente a Draco mentre fisso con gli occhi sbarrati Blaise, a tutte le cose fatte insieme, a tutti i litigi, alla mia prima volta con lui, ai baci. 
 
 
 
'Blaise... perchè l'hai fatto?'
 
 
 
Lui si limita a guardarmi. Dietro di noi c'è un Harry Potter a dir poco furioso. 
 
 
 
'Zabini sei un cazzo di pervertito! Non la devi toccare, lei è mia!' mi giro stupita da quelle parole di Harry. Che voleva dire che ero sua..?
 
 
 
'Ma stai zitto che ci fai più bella figura perchè anche tu sei cotto di lei proprio come me quindi taci'
 
 
 
Fisso la scena zitta. Per la prima volta in vita mia non so cosa dire. Il mio migliore amico e un mio amico si sono innamorati di me e ora stanno litigando come matti. Fantastico, che voglio di più dalla vita? 
 
 
 
'...perchè io ti ho visto l'altro giorno mentre la fissavi da dietro a un albero caro Potty quindi smettila di fare il cazzaro come al tuo solito'
 
 
 
'Che cazzo vuoi io sono il suo migliore amico mentre tu cosa sei? Non sei nulla per lei'
 
 
 
Blaise sfondera all'unisco con Harry la bacchetta e se la puntano contro.
 
 
 
'Chi stava con lei quando Draco l'aveva appena lasciata?Eh? Dillo un pò Potterino dei miei coglioni! Dillo che rosichi della nostra amicizia'
 
 
 
'Ora BASTA! SIETE DUE CRETINI! SMETTETELA SUBITO DI INSULTARVI SENNò VI SCHIANTO'
 
 
 
Harry e Blaise abbassano le proprie bacchette piano, guardandosi in cagnesco. 
 
 
 
'Non è finita qui viscida serpe, mi hai capito?'
 
 
 
'Certo Sfregiato! Non sono ritardato come una certe persona che ha una cazzo di cicatrice sulla fronte e dei ridicoli occhiali fuori moda'
 
 
 
'Blaise, Harry basta'
 
 
 
Mi guardano e poi se ne vanno per direzioni diverse lasciandomi sola a pensare. Ma a Blaise non gli piaceva Luna? Cosa stava succedendo a quella serpe?
 
 
 
Ho bisogno di riflettere.
 
 
 
Da Harry un pò me lo aspettavo questo comportamento ma da Blaise? Proprio no. Chissà cosa diavolo gli era preso in quel momento. A lui piace Luna, non gli piaccio io. Forse è il caso che gli vada a parlare, per capire. 
 
 
 
Mentre la mia mente è occupata per organizzare il discorso che avrei fatto a Blaise da lì a 5 minuti arrivo nella sala comune dei serpeverde e percorro la stanza con gli occhi alla sua ricerca finchè non vengo interrotta da una voce terribilmente familiare. 
 
 
 
'Zannuta cosa ci fai qui?'
 
 
 
La Parkinson con la sua banda di oche.
 
 
 
'Niente che ti riguarda cara Pansy'
 
 
 
'Mi dispiace deluderti ma ti trovi dentro alla mia sala comune in questo momento quindi si, mi riguarda'
 
 
 
Gli rivolgo uno sguardo pieno di odio. 
 
 
 
'Da quando in qua ti sei comprata la sala comune delle serpi?'
 
 
 
Mi sorride maligna. 
 
 
 
'Da quando sono la promessa sposa di Draco' -il mio cuore smette di battere.- 'Sai, in questi giorni in cui manca da scuola mi ha scritto molte lettere dove mi chiedeva perdono per avermi mollata per metterti con te e io l'ho scusato. Ci sposiamo appena finita scuola.'
 
 
 
Mi osserva per vedere la mia reazione.
 
 
 
Cerco di tutto per creare una maschera di indifferenza e gli rispondo.
 
 
 
'Pansy se ancora non l'hai capito non me ne frega niente di te e di quel cretino platinato, quindi tanti auguri per il matrimonio e tanti figli stupidi con i capelli biondi!'
 
 
 
E a passo di carica me ne vado scordando di parlare con Zabini. Passo tutta la giornata a piangere chiusa in camera. Sono stata solo un passatempo per lui . Per Draco la nostra 'storia' non è nulla. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
Visto che sono riuscita ad aggiornare? Quanto sono stata brava! Non ho molto da dire su questo capitolo.. spero solo con tutta me stessa che vi sia piaciuto. 
Chiara
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CixRed_